Sent from my iPhone using Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Date il benvenuto a...
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Originally posted by nikola040776 View PostComolimenti Alem, bel giocattolino
Ma non avevi puntato la crucca?
Si ? una 1199 R prima versione.. da 195cv sospensioni ohlins elettroniche e tutto il patreterno elettronico che si possa desiderare..
Forse.. magari Ale mi corregge.. non ha il blipper in scalata.. io non l'ho ancora provata.. quindi vado per broshure
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostDiciamo che era indeciso tra la crucca che ha il suo socio e ho avuto io e la R1 nuova.. poi ? uscito un affare.. e in quanto affare si prende..
Si ? una 1199 R prima versione.. da 195cv sospensioni ohlins elettroniche e tutto il patreterno elettronico che si possa desiderare..
Forse.. magari Ale mi corregge.. non ha il blipper in scalata.. io non l'ho ancora provata.. quindi vado per broshure
Giusto...non ha ANCORA il blipper [emoji6] ho gi? informato Gianni [emoji16][emoji16][emoji16]
Comment
-
Comunque, alla fine non mi dispiacciono nemmeno specchi e porta targa...la moto sembra una 250gp, stupenda! Tutto perfetto...ma il primo assaggio di bicilindrico...[emoji13][emoji13][emoji13] mamma che trattore!!!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View PostDiciamo che era indeciso tra la crucca che ha il suo socio e ho avuto io e la R1 nuova.. poi ? uscito un affare.. e in quanto affare si prende..
Comunque non ce n'?, l'estetica delle moto italiane ? 2 gradini sopra...
Per quanto mi riguarda ritengo Panigale insieme alla RSV4 le pi? belle tra le SS.
Per uso pistaiolo preferisco il BMW...infatti sto valutando il passaggio magari l'anno prossimo.
Comment
X
Comment