Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comolimenti Alem, bel giocattolino
Ma non avevi puntato la crucca?
Diciamo che era indeciso tra la crucca che ha il suo socio e ho avuto io e la R1 nuova.. poi ? uscito un affare.. e in quanto affare si prende..
Si ? una 1199 R prima versione.. da 195cv sospensioni ohlins elettroniche e tutto il patreterno elettronico che si possa desiderare..
Forse.. magari Ale mi corregge.. non ha il blipper in scalata.. io non l'ho ancora provata.. quindi vado per broshure
Comunque, alla fine non mi dispiacciono nemmeno specchi e porta targa...la moto sembra una 250gp, stupenda! Tutto perfetto...ma il primo assaggio di bicilindrico...[emoji13][emoji13][emoji13] mamma che trattore!!!
Diciamo che era indeciso tra la crucca che ha il suo socio e ho avuto io e la R1 nuova.. poi ? uscito un affare.. e in quanto affare si prende..
Si ? una 1199 R prima versione.. da 195cv sospensioni ohlins elettroniche e tutto il patreterno elettronico che si possa desiderare..
Forse.. magari Ale mi corregge.. non ha il blipper in scalata.. io non l'ho ancora provata.. quindi vado per broshure
Comunque non ce n'?, l'estetica delle moto italiane ? 2 gradini sopra...
Per quanto mi riguarda ritengo Panigale insieme alla RSV4 le pi? belle tra le SS.
Per uso pistaiolo preferisco il BMW...infatti sto valutando il passaggio magari l'anno prossimo.
Comment