Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostUno fugge da una guerra...ha perso tutti, casa, figli, identit?, ma non il cellulare... Non ha nulla, ma ha un cellulare con credito per chiamare...
Fin quando andremo avanti con sta storia che questa ? gente che fugge da qualcosa
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Inizia sempre con la stessa consonantema non ? il buonismo che muove queste genti bens? il business .
Il di0 denaro si avvale delle persone disagiate per manipolare le menti delle genti facendo leva sulla sensibilit? ed usando armi verbali come razzismo , xenofobia ecc ecc ...
Di questi immigrati in buona sostanza non fotte na sega a nessuno . Ci sono queli che non li vorrebbero , ci sono quelli che professano il buonismo inculcato dal partito , ci sono quelli che ci lucrano un sacco si quattrini sulla loro immigrazione , ci sono quelli che guadagnano ancor pi? nella gestine dell'immigrazione nel paese ospitante ecc ecc ... sono veramente poche le persone che non continuano a blaterare ai quattro venti l'accoglienza ma che si danno da fare in sordina . Sono pochi coloro che fanno qualcosa di concreto per aiutare il prossimo e non lo fanno per bellarsi in forum, social e quant'altro .
E' un mondo di bla bla bla ...
Comment
-
"Quando vedo sbarcare questi con sti fisici, capisco che l'Europa non ha capito niente della situazione in Africa.
Ci sono milioni di persone che non riuscirebbero ad affrontare una passeggiata di cento metri, tanto sono malridotti, figuriamoci una traversata. Senza contare che col costo di un imbarco, ci vivrebbero in mille per un mese.
Stiamo facendo ponti d'oro a gente che non lo merita, quando basterebbe investire una met? di ci? che si spende all'anno per sistemare questi trecentomila, per salvarne milioni in Africa. Ma capisco che certe realt? ? meglio non vederle, soprattutto perch? non fanno comodo agli interessi politici ed economici di nessuno".
Un retrogrado fascio-leghista?
No, Giobbe Covatta, testimonial Amref.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post"Quando vedo sbarcare questi con sti fisici, capisco che l'Europa non ha capito niente della situazione in Africa.
Ci sono milioni di persone che non riuscirebbero ad affrontare una passeggiata di cento metri, tanto sono malridotti, figuriamoci una traversata. Senza contare che col costo di un imbarco, ci vivrebbero in mille per un mese.
Stiamo facendo ponti d'oro a gente che non lo merita, quando basterebbe investire una met? di ci? che si spende all'anno per sistemare questi trecentomila, per salvarne milioni in Africa. Ma capisco che certe realt? ? meglio non vederle, soprattutto perch? non fanno comodo agli interessi politici ed economici di nessuno".
Un retrogrado fascio-leghista?
No, Giobbe Covatta, testimonial Amref.
Grande Giobbe...lui si che ne sa qualcosa, si adopera tantissimo nei paesi del terzo mondo, specie con i bambini.
Ormai ? un dato di fatto, l'immigrazione ? il nuovo bussiness dove investire...a questo punto lo quotino in borsa, almeno ci rodiamo il fegato ma ci riempiamo un po' le tasche pure noi....
Comment
-
Ragazzi io non sono di fermo e, come tutti voi non ero li. Posso dirvi per? un paio di cose che forse potrebbero essere utili:
1) qui qualcuno sostiene che gli italiani non siano un popolo razzista.. sicuramente tanti non lo sono ma vi assicuro che da dove vengo io ce ne sono a palate. l'altro giorno mi capitava sulla bacheca una foto di un nero con i piedi sul sedile in un pullman, postata da un fascista. I commenti sotto invitavano il tizio ad ucciderlo.. quando qualcuno ha fatto gentilmente notare al tizio che anche in altre culture fanno cose simili e che il tizio stesso avesse foto del profilo con i piedi sui sedili nessuno rispondeva.. mi spiace ragazzi ma l'italia ? un paese razzista, poche storie. Non nascondiamoci dietro un dito.
2) conosco molti ultr? che hanno come passatempo fare risse in giro. Io stesso fino a qualche anno fa avevo qualche prurito in pi? alle mani che ora si ? decisamente calmato.. ragazzi ti puoi coprire la testa quanto vuoi ma se uno ti colpisce a pugni, calci e SPRANGATE per diversi MINUTI significa che ti sta massacrando come una bestia.. non esiste che sei senza un graffio. Ma ragazzi non esiste proprio.. Io per una volta che sono stato preso da un pugno (UNO e dato da uno gracilino, tra l'altro) ho perso non so quanto sangue perch? mi aveva preso vicino l'occhio.. Non raccontiamoci cagate
3) la notizia dei 4 testimoni ? riportata da un giornale.. quindi a logica dovrebbe avere la stessa veridicit? di tutti gli altri giornali che invece non dicono nulla.. il fatto che poi la notizia sia stata riportata dal giornale di casapound (per lo meno l'unica che ho visto io).. .diciamo che qualche dubbio me lo fa venire...
Detto ci? non prendetemi per buonista o comunista perch? che molti sono degli incivili e che la legge non ? uguale per tutti (e mi riferisco ad italiani contro stranieri) lo so benissimo. Io stesso mi sono trovato a chiamare la polizia 4 sere di fila perch? decine e decine di stranieri festeggiavano il ramadan sotto casa alle 3 di notte con trombette da stadio, stereo e urlando.. il tutto che si concludeva con una bella rissa.. Mi dicevano che sarebbero arrivati e io aspettavo sul balcone e indovinate un p?? mai nessuno. quindi buonista un caz*o. per me se uno ? clandestino non pu? fare il ca**o che gli pare e girare liberamente per il Paese. ma questo ?.. detto ci? non credo sia giusto farmi accecare dall'odio e giustificare anche quando un tizio chiama negro e scimmia un nero e la sua fidanzata e poi lo ammazza. Perch? a me hanno insultato una volta la ragazza e, parafrasando, la cosa mi ha fatto un pochino inalberare. Cos? come capiterebbe esattamente ad ognuno di voi, giustamente.
Per la storia dei 15 nigeriani arrivati con una chiamata dico solo che ? facile che si conoscano tutti tra loro, d'altronde quando vengono segregati nel quotidiano, per non vivere nella solitudine possono solo organizzarsi in gruppi della stessa etnia. e tra l'altro io mi sono trovato a dover affrontare un ragazzo e magicamente ne sono diventati circa 40 (non per modo di dire). Il ragazzo in questione ? pi? bianco di me (e io so na mozzarella) e quello che lo accomunava agli altri era l'essere dichiaratamente fascisti. Penserete "ecco allora sei proprio un comunista che ti vai sempre a prendere a botte con i fascisti!" e invece no. poich? la loro tendenza ? pensare di comandare tutto e tutti, quando invece comandano solo il ca**o che li frega, e pretendevano che io dovessi passare per quella piazza dove ci trovavamo senza alzare lo sguardo "perch? c'erano loro".
Vi riporto queste storie per farvi capire che lo squadrismo e la vilt? dell'affrontare in molti uno solo sono insite anche nella nostra "razza" e che di fascisti e razzisti l'italia ne ? piena. Io stesso in molti frangenti rasento il razzismo perch? vedo tante cose. Questo non potr? mai per? giustificare un omicidio. Che poi si dia pi? visibilit? a questo rispetto ad altro sono d'accordissimo con voi.
Comment
-
eppero' mi tocca smentirti...
sono usciti ieri sera i referti medici, sia su cadavere, sia sull'italiano.
il cadavere risulta si sia preso un colpo in faccia, compatibile con un pugno, ma non eccessivamente forte, tant'e' che non ci sono lesioni a mascella o denti.
e una frattura cranica, compatibile con la caduta successiva, che quindi non c'entra con un pugno.
anche perche' se uno riesce a sfondarti il cranio con un pugno, sta sicuro che se ti prende in faccia non ti lascia solo un livido, ma ti fa fuori mascella, zigomo e denti.
sull'italiano invece sono state riscontrare lesioni su braccia, torso e gambe compatibili col palo rinvenuto sul luogo, in piu' graffi e morsi (probabilmente opera della "mogliettina").
e, sempre secondo il medico legale, le lesioni sono compatibili con lesioni da difesa: tieni le braccia alte per ripararti la testa e prendi li i colpi, idem sullo sterno.
ci sono inoltre foto che mostrano "l'immigrato" in piedi dopo la "rissa".
i testimoni... la prima testimone e' stata praticamente sommersa di merda dai perbenisti, arrivando perfino a farle cancellare il profilo su fb.... ma se le persone diventano 4, e le loro versioni sono coerenti tra loro, direi che sarebbe ora di smetterla di mettere in dubbio lo svolgimento dei fatti, solo perche' ai buonisti della minchia fa comodo avere l'italiano razzista e cattivo, e i clandestini buoni e pacifici.
nella stessa foto dove si vede il "profugo" in piedi, c'e' pure la squadra di nigeriani... ma erano gia' presenti sul posto anche le fdo, per fortuna dell'italiano, o probabilmente i morti sarebbero due.
quanto al razzismo al contrario che questo paese sta ormai rendendo evidente giorno dopo giorno, ti e' stato riportato il recente assassinio di terni nelle pagine precedenti, dove un marocchino ha ammazzato a bottigliate un'italiano preso a caso per la strada.
pero' nessuno s'e' sognato di dire "marocchino rassista".
cosi' come non ho letto nessuno dei tanti "antirazzisti" urlare al razzismo relativamente alla sparatoria di dallas.
la vuoi mettere giu' dura? a me sta bene, e non ho nessuna intenzione di partire svantaggiato perche' ho la pelle bianca in un paese di bianchi.
o si finisce come in sud africa, dove i bianchi vivono in quartieri letteralmente blindati, cosi' come sono blindate le auto che devi usare per muoverti, e le armi da difesa personale che sei obbligato a tenerti addosso.
qui siamo in italia, non in africa.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posteppero' mi tocca smentirti...
sono usciti ieri sera i referti medici, sia su cadavere, sia sull'italiano.
il cadavere risulta si sia preso un colpo in faccia, compatibile con un pugno, ma non eccessivamente forte, tant'e' che non ci sono lesioni a mascella o denti.
e una frattura cranica, compatibile con la caduta successiva, che quindi non c'entra con un pugno.
anche perche' se uno riesce a sfondarti il cranio con un pugno, sta sicuro che se ti prende in faccia non ti lascia solo un livido, ma ti fa fuori mascella, zigomo e denti.
sull'italiano invece sono state riscontrare lesioni su braccia, torso e gambe compatibili col palo rinvenuto sul luogo, in piu' graffi e morsi (probabilmente opera della "mogliettina").
e, sempre secondo il medico legale, le lesioni sono compatibili con lesioni da difesa: tieni le braccia alte per ripararti la testa e prendi li i colpi, idem sullo sterno.
ci sono inoltre foto che mostrano "l'immigrato" in piedi dopo la "rissa".
i testimoni... la prima testimone e' stata praticamente sommersa di merda dai perbenisti, arrivando perfino a farle cancellare il profilo su fb.... ma se le persone diventano 4, e le loro versioni sono coerenti tra loro, direi che sarebbe ora di smetterla di mettere in dubbio lo svolgimento dei fatti, solo perche' ai buonisti della minchia fa comodo avere l'italiano razzista e cattivo, e i clandestini buoni e pacifici.
nella stessa foto dove si vede il "profugo" in piedi, c'e' pure la squadra di nigeriani... ma erano gia' presenti sul posto anche le fdo, per fortuna dell'italiano, o probabilmente i morti sarebbero due.
quanto al razzismo al contrario che questo paese sta ormai rendendo evidente giorno dopo giorno, ti e' stato riportato il recente assassinio di terni nelle pagine precedenti, dove un marocchino ha ammazzato a bottigliate un'italiano preso a caso per la strada.
pero' nessuno s'e' sognato di dire "marocchino rassista".
cosi' come non ho letto nessuno dei tanti "antirazzisti" urlare al razzismo relativamente alla sparatoria di dallas.
la vuoi mettere giu' dura? a me sta bene, e non ho nessuna intenzione di partire svantaggiato perche' ho la pelle bianca in un paese di bianchi.
o si finisce come in sud africa, dove i bianchi vivono in quartieri letteralmente blindati, cosi' come sono blindate le auto che devi usare per muoverti, e le armi da difesa personale che sei obbligato a tenerti addosso.
qui siamo in italia, non in africa.
Ammettendo che la versione dei 4 testimoni sia vera ti dico come vedo la questione:
Un razzista qualunque sfotte il nero e la ragazza cercando palesemente la rissa convinto di picchiare il nero per poi farsi bello con i suoi amici. il nero magari ? pi? ca**uto di quanto pensasse l'ultr? e chiama pure gli amici.. eh si stavolta sono i neri ad andare in 15 contro uno. quello ci prende (dopo aver scatenato tutto questo) reagisce e fatalmente il nero cade e muore. Magari non voleva ucciderlo, ma di sicuro ha scatenato lui tutta sta cosa. quindi di chi ? la colpa? del nero perch? ha reagito quando chiamavano scimmia lui e la sua ragazza? ma dove vivete? vorrei vedere se di persona dico cose spregevoli su vostra moglie, che fine faccio. secondo me mi pestate.. secondo me eh. quindi di che stiamo a parl?? vogliamo giustificare l'ultr? che non voleva ucciderlo? ok. non voleva ucciderlo. ha fatto lui per? la cagata iniziale e mo ne paga le conseguenze perch? da una stronzata pu? succedere anche roba pi? seria!
Per quanto riguarda la situazione inversa del ragazzo ucciso dal marocchino mica difendo il marocchino! lo rispedissero a casa sua con una zattera di legno. per me la legge per? ? uguale per tutti, SUL SERIO. quindi se un nero ammazza un bianco paga. ma se un bianco ammazza un nero non ? che sminuisco il fatto perch? lui ? italiano come me. chissenefrega che ? italiano come me. cercava rogne e l'ha ottenute. si ? salvato perch? lo ha ammazzato e ora probabilmente andr? in galera per la bravata e io posso solo dire fatto bene. la prossima volta te stai zitto e te fai li cazzi tua. Sta moda di and? a rompe i co*lioni alla gente che passa per strada ce l'hanno pure i fascisti da dove vengo io e quando qualcuno fa abbassare loro la cresta piangono come bambini e cercano la "legge". per? quando possono non esitano ad aspettarti in 20 armati sotto casa. ma di che stiamo a parl?? devo giustificare sta gente?
Intendiamoci: dico fascisti solo perch? da me ? la maggioranza che fa cos?. ma ne conosco di gente fascista che non fa cos?. ha un'idea diversa dalla mia e lo rispetto. purtroppo per? spesso (e non ho detto sempre) chi ha quell'idea ha anche le mani che prudono parecchio. quando tali elementi ci prendono, personalmente, posso solo godere come un maiale.
E ci tengo a sottolineare che il nero QUESTA VOLTA ha fatto benissimo ad andare da quell'ultr?. Ripeto: vorrei vedere a voi se vi insultassero qualche parente\persona cara, pubblicamente.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostContinuo a ritenere alquanto strano che uno che ? stato picchiato con sprangate calci e pugni abbia solo qualche lesione, ma se i referti medici sono autentici allora ok, mi sbagliavo. sulla quesione due pesi e due misure tra italiani ed immigrati ho gi? detto che sono d'accordo con voi e che ho subito sulla mia pelle la questione, nel mio piccolo. Ma non venitemi a dire che gli italiani non sono razzisti. il marocchino che ammazza a bottigliate un tizio a caso ? evidentemente uno squilibrato. che c'entra la differenza di razza? qui la differenza invece ha un significato perch? il tutto ? partito da battute razziste. ma scusa secondo te quello che doveva fare? ringraziarlo? o chiedergli se gli tiravano anche delle banane a lui e consorte? tu che avresti fatto? io sinceramente avrei reagito. non esiste che mi faccio prendere per i fondelli dal primo testa di minchia che passa. se poi ofende anche la mia ragazza apriti cielo! il buonista non sono io. io sono semplicemente realista e non venitemi a dire che in italia non siamo razzisti perch? credo che nessuno qui sia stupido come una capra e che tutti sappiamo come va la realt?. Il fatto che il ragazzo di colore abbia reagito secondo me non rende meno grave il fatto. secondo voi un ultr? che sfotte con battute razziste il primo che passa cosa cercava? voleva fare amicizia, secondo te? secondo me cercava una rissa con cui fare il gradasso con gli amici. se poi questa volta ? lui che si ? ritrovato da solo contro 15 che facciamo? vogliamo fare all'ultr? un monumento al coraggio? no perch? a me sembra che anche te stia usando due pesi e due misure.
Ammettendo che la versione dei 4 testimoni sia vera ti dico come vedo la questione:
Un razzista qualunque sfotte il nero e la ragazza cercando palesemente la rissa convinto di picchiare il nero per poi farsi bello con i suoi amici. il nero magari ? pi? ca**uto di quanto pensasse l'ultr? e chiama pure gli amici.. eh si stavolta sono i neri ad andare in 15 contro uno. quello ci prende (dopo aver scatenato tutto questo) reagisce e fatalmente il nero cade e muore. Magari non voleva ucciderlo, ma di sicuro ha scatenato lui tutta sta cosa. quindi di chi ? la colpa? del nero perch? ha reagito quando chiamavano scimmia lui e la sua ragazza? ma dove vivete? vorrei vedere se di persona dico cose spregevoli su vostra moglie, che fine faccio. secondo me mi pestate.. secondo me eh. quindi di che stiamo a parl?? vogliamo giustificare l'ultr? che non voleva ucciderlo? ok. non voleva ucciderlo. ha fatto lui per? la cagata iniziale e mo ne paga le conseguenze perch? da una stronzata pu? succedere anche roba pi? seria!
Per quanto riguarda la situazione inversa del ragazzo ucciso dal marocchino mica difendo il marocchino! lo rispedissero a casa sua con una zattera di legno. per me la legge per? ? uguale per tutti, SUL SERIO. quindi se un nero ammazza un bianco paga. ma se un bianco ammazza un nero non ? che sminuisco il fatto perch? lui ? italiano come me. chissenefrega che ? italiano come me. cercava rogne e l'ha ottenute. si ? salvato perch? lo ha ammazzato e ora probabilmente andr? in galera per la bravata e io posso solo dire fatto bene. la prossima volta te stai zitto e te fai li cazzi tua. Sta moda di and? a rompe i co*lioni alla gente che passa per strada ce l'hanno pure i fascisti da dove vengo io e quando qualcuno fa abbassare loro la cresta piangono come bambini e cercano la "legge". per? quando possono non esitano ad aspettarti in 20 armati sotto casa. ma di che stiamo a parl?? devo giustificare sta gente?
Intendiamoci: dico fascisti solo perch? da me ? la maggioranza che fa cos?. ma ne conosco di gente fascista che non fa cos?. ha un'idea diversa dalla mia e lo rispetto. purtroppo per? spesso (e non ho detto sempre) chi ha quell'idea ha anche le mani che prudono parecchio. quando tali elementi ci prendono, personalmente, posso solo godere come un maiale.
E ci tengo a sottolineare che il nero QUESTA VOLTA ha fatto benissimo ad andare da quell'ultr?. Ripeto: vorrei vedere a voi se vi insultassero qualche parente\persona cara, pubblicamente.
Si ma uno non ? che aspetta 850 sprangate prima di reagire....avr? preso quelle che hanno lasciato i segni....poi l'istinto di sopravvivenza ? prevalso e l? ci sono 2 reazioni....o scappi o sferri un pugno con tutta la rabbia che hai corpo.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSi ma uno non ? che aspetta 850 sprangate prima di reagire....avr? preso quelle che hanno lasciato i segni....poi l'istinto di sopravvivenza ? prevalso e l? ci sono 2 reazioni....o scappi o sferri un pugno con tutta la rabbia che hai corpo.
Comment
X
Comment