Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto
Collapse
X
-
-
visto che io sono un bianco civilizzato, se qualcuno mi insulta, non strappo un palo dello stop e mi metto a pestarlo.
e se lo faccio, la mia civilta', ovvero le mie leggi, mi pongono immediatamente dalla parte del torto, perche' nessuna offesa verbale rende ammissibile l'uso della forza per "farsi rispettare".
non importa se poi ho la peggio (per sfiga come in questo caso), sono in torto immediatamente subito dopo aver deciso di "vendicare il mio onore" (di clandestino... mha..) con la forza.
non siamo in nigeria, non siamo in societa' tribali dove il capo tribu' fa tagliare la testa ai suoi nemici...
giusto ai tempi delle medie, e gia' non certo piu' alle superiori, ci poteva ancora "reagire" al classico "c'hai la mamma *******" iniziando la altrettanto classica rissa da intervallo in cortile.
ma quello fa parte della formazione del carattere imho, raggiunta la maturita', ste coglionate non si fanno piu'.
se devo pestarti lo faccio perche' tu hai magari dato un calcio al mio cane... fotte sega del tuo colore, se sei nero qualche stronzo dira' che l'ho fatto perche' sono razzista, perche' e' solo un cane, ecc.ecc.ecc.
oppure se tocchi un mio parente, e di nuovo, non mi frega del tuo colore.
mai capitato di guidare in citta'?
prima di dare del coglione, o del frocio a quello che ti taglia la strada guardi il suo colore?
forse a casa loro per una mancata precedenza, senza conseguenze, scendono con gli ak47... qui no.
Comment
-
Dal giornale di Casapound :gaen:
Fermo, 8 luglio 2016 - Amedeo Mancini, l?ultr? di Fermo accusato dell?omicidio preterintenzionale del nigeriano Emmanuel Chidi Namdi, presenta sul corpo chiari segni di aggressione.
E? quanto emerso dall?ispezione medico legale effettuata nel primo pomeriggio nel carcere di Marino del Tronto dove ? rinchiuso il 39enne.
L?esame ? stato disposto dalla Procura della Repubblica per stabilire la veridicit? di quanto affermato dall?indagato e dai testimoni che hanno assistito alla tragedia. Ad eseguire l?ispezione lo stesso staff che sta effettuando in queste ore l?esame autoptico, guidato dalla dottoressa Alice Romanelli.
Sul corpo di Mancini ? stato riscontrato un ematoma diffuso al costato provocato dal palo delle segnaletica, i segni di un morso ed altri lividi concentrati soprattutto sulle braccia, compatibili con un tentativo di difesa.
Un esame, questo, che potrebbe ribaltare la ricostruzione dei fatti.
Fonte ilrestodelcarlino.it/fermo
ari:gaen:
Comment
-
LOL monikaf
perfino quella merda di repubblica e' stata costretta a pubblicare il referto, visto che e' del medico legale, non una coglionata da cronisti.
ovviamente loro l'hanno presa molto alla larga, specificando bene che la frattura cranica e' "colpa del pugno"... e mettendo ancora in termini ipotetici la compatibilita' delle lesioni sull'italiano col palo.
pero', lo stesso medico legale che ha fatto l'autopsia della "povera vittima", ha fatto la perizia sul "razzista italiano", e le conclusioni sono quelle, hanno valore legale, al contrario delle coglionate dei giornaletti di sinistra, cosi' come valore legale hanno i testimoni, anche se la macchina del fango "antirazzista" fa di tutto per infangarli e renderli meno credibili... ma solo per l'opinione pubblica, com'e' costume italico di fare i processi sui giornali.
dimenticandosi, i signori giornalisti con una tessera professionale in tasca che li dovrebbe vincolare alla verita', che un testimone e' legalmente responsabile di cio' che dichiara, e la falsa testimonianza e' un reato penale.
io non credo che 4 persone abbiano tutta questa voglia di rischiare la galera per un "razzista fascista italiano"...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postvisto che io sono un bianco civilizzato, se qualcuno mi insulta, non strappo un palo dello stop e mi metto a pestarlo.
e se lo faccio, la mia civilta', ovvero le mie leggi, mi pongono immediatamente dalla parte del torto, perche' nessuna offesa verbale rende ammissibile l'uso della forza per "farsi rispettare".
non importa se poi ho la peggio (per sfiga come in questo caso), sono in torto immediatamente subito dopo aver deciso di "vendicare il mio onore" (di clandestino... mha..) con la forza.
non siamo in nigeria, non siamo in societa' tribali dove il capo tribu' fa tagliare la testa ai suoi nemici...
giusto ai tempi delle medie, e gia' non certo piu' alle superiori, ci poteva ancora "reagire" al classico "c'hai la mamma *******" iniziando la altrettanto classica rissa da intervallo in cortile.
ma quello fa parte della formazione del carattere imho, raggiunta la maturita', ste coglionate non si fanno piu'.
se devo pestarti lo faccio perche' tu hai magari dato un calcio al mio cane... fotte sega del tuo colore, se sei nero qualche stronzo dira' che l'ho fatto perche' sono razzista, perche' e' solo un cane, ecc.ecc.ecc.
oppure se tocchi un mio parente, e di nuovo, non mi frega del tuo colore.
mai capitato di guidare in citta'?
prima di dare del coglione, o del frocio a quello che ti taglia la strada guardi il suo colore?
forse a casa loro per una mancata precedenza, senza conseguenze, scendono con gli ak47... qui no.
Cio? queso ultr? stava cercando di arrivare alle mani e ora deve passare dalla parte del giusto solo perch? ce le stava prendendo e per fatalit? ha ucciso quel ragazzo?
Poi voglio dire.. provatevi a mettere nei panni di un nero. essere sempre il discriminato, essere sempre chiamato con i soliti vezzeggiativi ? pesante eh. umanamente posso capire che abbia reagito agli insulti. io vedo un provocatore del ca**o che ora tutti difendono solo perch? italiano che ha prima provocato per fare a botte e poi per difendersi perch? ci stava prendendo ha ammazzato, accidentalmente, quel ragazzo. punto. e sinceramente non me la sento di difendere uno che se la stava cercando la rogna e di condannare uno che, oltre ad esserci rimasto secco, si ? visto insultare la moglie pubblicamente ed ha reagito. poi oh, se te riesci a mantenere la calma pure se insulto tua moglie/ragazza tanto di cappello. io sarei il primo a perdere le staffe. e sarei il primo a pagarne poi le conseguenze perch? il mio paese civile mi punisce se mi voglio difendere da solo ma se ne frega se chiamo la polizia per fare il proprio lavoro (come detto, ho provato pi? volte a non farmi giustizia da solo e non ho mai raccolto un *****).
Ripeto: se riusciresti a mantenere la calma se uno insulta tua moglie (che magari ? sempre insultata, tanto per portarti nella stessa condizione di un nero che si sente sempre dire da tutti "scimmia" ecc.) tanto di cappello. specie se ti accontenti del carabiniere che arriva e, nel migliore dei casi va dal tizio e gli dice "dai basta adesso, vai via". anche perch? qui non si tratta del "hai la mamma *******" qui si tratta di uno che ti ferma per strada e davanti a chiunque ti insulta a te e tua moglie ridendoti in faccia.
monikaf a te invece che alludi alla notizia che ho letto di casapound: ho specificato ce la notizia che IO ho visto veniva dal loro giornale. non ne ho viste al momento altre. ma abbiamo gi? assodato che i 4 testimoni dicano la verit?, arrivi in ritardo.
Comment
-
aggia' che si fanno i processi alle intenzioni... vero...
se io vedo una bella donna per strada, e la guardo troppo a lungo, o con aria "interessata", sono automaticamente uno stalker, alla peggio uno stupratore. (ma se non la guardi pensa che sei gay...)
luca, puoi inventarti quello che ti pare... tu mi sai dicendo qualcosa tipo: se tu lasci aperta la porta di casa, "inviti" i ladri ad entrare, e se gli fai il culo quando sono in casa, e' colpa tua che hai lasciato la porta non chiusa a chiave.
ti rendi conto?
per carita', per certi giudici questo ragionamento e' ok, se il ladro e' un rom, o un "povero migrante"... se e' un bianco italiano allora no, sei un ladro e se entri sono cazzi tuoi.
posso darti del coglione in faccia, siamo adulti (o meglio noto ora che io sono adulto te sei ancora un ragazzino ), se tu reagisci tirandomi un cartone, la colpa e' tua, anche se finisci per avere la peggio.
perche' cosi' funzionano le regole in una societa' civile... non siamo nel west, dove se mi offendi allora ci vediamo a mezzogiorno armi in pugno, o nell'800 coi duelli tra gentiluomini.
un'offesa e' un'offesa, mi dai del coglione, ti rispondo di andare in qualche posto molto affollato, e ognuno per la sua strada.
ti do della scimmia? uguale... e poi che ***** c'hai contro le scimmie? sei razzista forse?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postaggia' che si fanno i processi alle intenzioni... vero...
se io vedo una bella donna per strada, e la guardo troppo a lungo, o con aria "interessata", sono automaticamente uno stalker, alla peggio uno stupratore. (ma se non la guardi pensa che sei gay...)
luca, puoi inventarti quello che ti pare... tu mi sai dicendo qualcosa tipo: se tu lasci aperta la porta di casa, "inviti" i ladri ad entrare, e se gli fai il culo quando sono in casa, e' colpa tua che hai lasciato la porta non chiusa a chiave.
ti rendi conto?
per carita', per certi giudici questo ragionamento e' ok, se il ladro e' un rom, o un "povero migrante"... se e' un bianco italiano allora no, sei un ladro e se entri sono cazzi tuoi.
posso darti del coglione in faccia, siamo adulti (o meglio noto ora che io sono adulto te sei ancora un ragazzino ), se tu reagisci tirandomi un cartone, la colpa e' tua, anche se finisci per avere la peggio.
perche' cosi' funzionano le regole in una societa' civile... non siamo nel west, dove se mi offendi allora ci vediamo a mezzogiorno armi in pugno, o nell'800 coi duelli tra gentiluomini.
un'offesa e' un'offesa, mi dai del coglione, ti rispondo di andare in qualche posto molto affollato, e ognuno per la sua strada.
ti do della scimmia? uguale... e poi che ***** c'hai contro le scimmie? sei razzista forse?
non proprio: se lasci casa tua aperta ? legale. se insulti una persona e la provochi non sei pi? nel legale.
Certo che non siamo pi? ai tempi dei duelli, ma umanamente parlando posso capire la situazione difficile (dal punto di vista degli insulti razziali) di un nero in italia perch? la vedo con i miei occhi. ripeto: per dei piedi su una sedia ho visto gente che gli augurava la morte. ma voi giustificherete anche quello, immagino. scherzava, no?! detto ci? io non giustifico legalmente il nero. lo giustifico umanamente perch? capisco la rabbia nel farti prendere in giro in quel modo te e moglie. e capisco la voglia di farla pagare ad un co**ione che ti sta cercando la rissa.
Non faccio un processo alle intenzioni. uso solo la testa. rispondimi sinceramente: ma se uno ti insulta a caso facendo leva su battute razziste, secondo te, perch? lo fa? come altro poteva andare a finire? eppure non mi sembra difficile arrivarci..
Riguardo la seconda frase in neretto spero tu stia scherzando.. Perchp allora se tizio A dice a tizio B che sua moglie ? una cagna il tizio B, nella tua logica, ringrazia perch? i cani sono i migliori amici dell'uomo.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon arrivo io in ritardo...pischell? sei tu che a 20 anni pensi de arriv? in anticipo ...avoja a magn? pagnotte prima de cap? qualcosa...
:gaen:
Sono desolato di averti rovinato l'entrata epica in cui smentisci la mia frase dove affermo di aver letto quella cosa solo sul giornale di casapound, ma se non sai leggere o se sei superficiale nella lettura, non ? colpa mia. se vuoi ti rinfresco la memoria autoquotandomi l'estratto:
"il fatto che poi la notizia sia stata riportata dal giornale di casapound (per lo meno l'unica che ho visto IO).. .diciamo che qualche dubbio me lo fa venire... "
Ho messo anche in grassetto la parte fondamentale ed in maiuscolo ci? che da molto senso al tuo "sei arrivato in ritardo", cos? non puoi sbagliarti.
PS evito di citarmi anche quando do per assodato che i 4 testimoni dicano il vero perch? ritengo che tu sia sufficientemente dotato per poter andare indietro e rileggere con pi? attenzione i miei messaggi comunque antecedenti al tuo.
Comment
-
guarda che la legge e' una cosa, "l'umana comprensione" un'altra.
e, no, se ti do del coglione non e' un reato... al limite, se ci sono testimoni, mi puoi querelare, ma e' amministrativo, non penale... mi chiedi i danni per "aver offeso il tuo onore"... cosi' funziona quando s'e' smesso di fare i duelli all'alba.
quanto alla situazione difficile, caro mio, sei un clandestino in un paese che gia' ti da pure troppo, sta zitto e ringrazia... sul serio, questo penso.
a caval donato non si guarda in bocca...
vola basso, non farti vedere troppo, men che meno non fare "l'uomo d'onore", zitto e vola basso.
sta gente invece qui e' pure arrogante... e uno ad un certo punto si rompe le palle di avere parassiti non graditi, che costano, che sporcano, che rendono le citta' peggio di quello che sono, ed in piu' si mettono a farsi giustizia da soli.
non ti sembra difficile arrivarci che una societa' civile demanda la "difesa dell'onore" alla legge e alle fdo?
proprio perche' non siamo una societa' tribale come quelle dalle quali provengono sti personaggi, proprio perche' la nostra civilita' s'e' evoluta negli ultimi secoli.
stiamo poi parlando di un palo segnaletico, strappato dal povero affamato profugo dal suo basamento, e usato a mo' di clava per "lavare l'onta subita".
dai, non c'e' giustificazione, se non le coglionate buoniste secondo le quali un colorato ha sempre ragione, e sono queste che stanno rompendo le palle alla gente, e non si tratta di razzismo, ma di vedere come si applicano sempre piu' spesso pesi e misure differenti, a seconda del colore dei coinvolti.
e questo e' inaccettabile, quale che sia il tuo colore.
Comment
-
cosa credi che gli italiani a "broccolino", chiamati maccaroni, o terroni, si permettessero di alzare le mani contro un'americano?
contro gli irlandesi si, ma sono entrambi immigrati, non fotte nulla a nessuno.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostAllora il nigeriano sar? anche dalla parte del torto perch? ha reagito con la violenza ad un affronto verbale. tuttavia la provocazione l'ha fatta l'altro. ? l'ultr? che ha cominciato e non veniamoci a raccontare che non cercava la rissa. se non cerchi la rissa non dici negro o scimmia al primo nero che passa. se la cerchi si.
Cio? queso ultr? stava cercando di arrivare alle mani e ora deve passare dalla parte del giusto solo perch? ce le stava prendendo e per fatalit? ha ucciso quel ragazzo?
Poi voglio dire.. provatevi a mettere nei panni di un nero. essere sempre il discriminato, essere sempre chiamato con i soliti vezzeggiativi ? pesante eh. umanamente posso capire che abbia reagito agli insulti. io vedo un provocatore del ca**o che ora tutti difendono solo perch? italiano che ha prima provocato per fare a botte e poi per difendersi perch? ci stava prendendo ha ammazzato, accidentalmente, quel ragazzo. punto. e sinceramente non me la sento di difendere uno che se la stava cercando la rogna e di condannare uno che, oltre ad esserci rimasto secco, si ? visto insultare la moglie pubblicamente ed ha reagito. poi oh, se te riesci a mantenere la calma pure se insulto tua moglie/ragazza tanto di cappello. io sarei il primo a perdere le staffe. e sarei il primo a pagarne poi le conseguenze perch? il mio paese civile mi punisce se mi voglio difendere da solo ma se ne frega se chiamo la polizia per fare il proprio lavoro (come detto, ho provato pi? volte a non farmi giustizia da solo e non ho mai raccolto un *****).
Ripeto: se riusciresti a mantenere la calma se uno insulta tua moglie (che magari ? sempre insultata, tanto per portarti nella stessa condizione di un nero che si sente sempre dire da tutti "scimmia" ecc.) tanto di cappello. specie se ti accontenti del carabiniere che arriva e, nel migliore dei casi va dal tizio e gli dice "dai basta adesso, vai via". anche perch? qui non si tratta del "hai la mamma *******" qui si tratta di uno che ti ferma per strada e davanti a chiunque ti insulta a te e tua moglie ridendoti in faccia.
monikaf a te invece che alludi alla notizia che ho letto di casapound: ho specificato ce la notizia che IO ho visto veniva dal loro giornale. non ne ho viste al momento altre. ma abbiamo gi? assodato che i 4 testimoni dicano la verit?, arrivi in ritardo.
mi sembra ovvio che non si volesse arrivare alla morte.. ma di certo se le ? cercate.. come il tizio a cui hanno sparato prima di roma napoli se non ricordo male...
gente cos? merita l'estinzione.
Comment
-
.... ma uno che si becca un daspo e passa le giornate a rompere i coglioni agli altri... ha un posto nella societ? a parte levare il sole alle piante?
seriamente.. di sta feccia sicuro ne conoscete qualcuno e quante volte avete pensato "prima o poi trovi quello che si ? svegliato male e te le meriterai tutte?"
Originally posted by Larsen_EE View Postaggia' che si fanno i processi alle intenzioni... vero...
ti rendi conto?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postguarda che la legge e' una cosa, "l'umana comprensione" un'altra.
e, no, se ti do del coglione non e' un reato... al limite, se ci sono testimoni, mi puoi querelare, ma e' amministrativo, non penale... mi chiedi i danni per "aver offeso il tuo onore"... cosi' funziona quando s'e' smesso di fare i duelli all'alba.
quanto alla situazione difficile, caro mio, sei un clandestino in un paese che gia' ti da pure troppo, sta zitto e ringrazia... sul serio, questo penso.
a caval donato non si guarda in bocca...
vola basso, non farti vedere troppo, men che meno non fare "l'uomo d'onore", zitto e vola basso.
sta gente invece qui e' pure arrogante... e uno ad un certo punto si rompe le palle di avere parassiti non graditi, che costano, che sporcano, che rendono le citta' peggio di quello che sono, ed in piu' si mettono a farsi giustizia da soli.
non ti sembra difficile arrivarci che una societa' civile demanda la "difesa dell'onore" alla legge e alle fdo?
proprio perche' non siamo una societa' tribale come quelle dalle quali provengono sti personaggi, proprio perche' la nostra civilita' s'e' evoluta negli ultimi secoli.
stiamo poi parlando di un palo segnaletico, strappato dal povero affamato profugo dal suo basamento, e usato a mo' di clava per "lavare l'onta subita".
dai, non c'e' giustificazione, se non le coglionate buoniste secondo le quali un colorato ha sempre ragione, e sono queste che stanno rompendo le palle alla gente, e non si tratta di razzismo, ma di vedere come si applicano sempre piu' spesso pesi e misure differenti, a seconda del colore dei coinvolti.
e questo e' inaccettabile, quale che sia il tuo colore.
In un paese civile si deve tutelare la persona indipendentemente dal suo stato civile di clandestino o cittadino. il fatto che siccome sono clandestini devono volare bassi ? una tua idea che non condivido ma rispetto. per? uno stato che va al di l? della tua o mia idea tutela la persona in quanto tale. quindi se insulti un clandestino subisci le conseguenze. non sei giustificato "perch? quello ? clandestino". questa ? una tua convinzione valida tanto quanto la mia che se uno mi insulta ne paga le conseguenze che io ritengo opportune. lo stato invece se ne frega della mia idea, se ne frega della tua e tutela la persona (o dovrebbe farlo). per cui chi insulta un immigrato clandestino paga come se avesse insultato un rispettabile cittadino.
Per quanto riguarda la questione penale/amministrativa essendo io stato querelato per una cosa simile e ci sto mettendo l'avvocato posso dirti che ? penale. la mia situazione ? comunque diversa da quella di un insulto ricevuto per strada, tuttavia non metterei la mano sul fuoco nel dire che non ricade nel penale.
Oltretutto la questione giuridica non ? cos? semplice. non ? che o il nero ha il 100% della colpa o ce l'ha l'ultr?. la colpa pu? anche essere spartita tra i due. Ovviamente se i testmioni hanno ragione la maggior parte della colpa la prender? il nero.
Ho gi? detto che condivido il tuo pensiero sull'usare due pesi e due misure in base alla razza tuttavia questo non deve scadere nel comportamento opposto: il nero ha sempre torto. ed ? quello che stai facendo te, specie quando dici che un clandestino deve volare basso. ? una tua idea che per? non rispecchia la realt? delle leggi di un paese civile, alle quali sembri molto attaccato.
Siccome il nero ha sbagliato ad essere clandestino allora facciamogli altri torti cos? riequilibriamo la giustizia nell'universo, vero? eh no. un errore non si equilibra con un altro errore uguale e contrario, non funziona come nella dinamica newtoniana con le forze.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post.... ma uno che si becca un daspo e passa le giornate a rompere i coglioni agli altri... ha un posto nella societ? a parte levare il sole alle piante?
seriamente.. di sta feccia sicuro ne conoscete qualcuno e quante volte avete pensato "prima o poi trovi quello che si ? svegliato male e te le meriterai tutte?"
Comment
X
Comment