Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nigeriano ucciso a Fermo, la super testimone ribalta tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. Uno che gira a cercare rogne dando gratuitamente delle scimmie alle persone non merita di far parte della societ? civile.

Comment

• Font Size
      3 che attaccano uno a suon di mazzate invece si?
      inoltre la cosa era finita li, "viste le scimmie?" e ognuno per la propria strada... pero' le scimmie sono vendicative (appena visto il pianeta delle scimmie tra l'altro...), e prima fanno finta di abbozzare, per poi caricarlo in tre con tutto quello che avevano a tiro, scarpe e morsi compresi.

certo, un'offesa che va lavata col sangue vero?... ma solo se diretta verso i "diversamente bianchi"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        i testimoni sono 4 pare, e come sempre la stampa italiana si dimostra la merda che e'... c'e' poco da fare.
        questo senza contare che i due nigeriani erano clandestini da anni in italia, che e' un dettaglio parte del problema.
        Non avranno avuto tempo di regolarizzarsi oppure preferivano la vita da criminali ?

Cio? , se sei clandestino , che modo hai di procurarti il cibo

Comment

• Font Size
          lo compri?...
          a te chiedono il certificato di residenza, passaporto o certificato di cittadinanza al supermercato?

certo il problema e' come ti procuri i soldi per il cibo, e per tutto il resto... e sappiamo bene come (furti, prostituzione, droga, ecc.ecc.).

Comment

• Font Size
            Solidariet? al giovane fermano.

....e basta co' sta pugnetta che ? un ultras.....come se fosse appestato.

:gaen:

Comment

• Font Size
              adesso che queste testimonianze sono atti depositati, comprese le perizie medico legali, sui giornaletti "progressisti" non se ne trova traccia... che strano eh?

no, perche' uno che si difende da un'aggressione, da solo contro 3, se e' bianco, non merita appoggio... anzi...
              pero' appena un "gansta" americano si fa sparare, apriti cielo...

Comment

• Font Size
                lo compri?...
                a te chiedono il certificato di residenza, passaporto o certificato di cittadinanza al supermercato?

certo il problema e' come ti procuri i soldi per il cibo, e per tutto il resto... e sappiamo bene come (furti, prostituzione, droga, ecc.ecc.).
                Che lo compri pare ovvio , ma da dove arrivano i quattrini non essendo regolarmente sul suolo di uno stato , non mi ? dato sapere

O meglio ? ovvio e scontato che quei soldi non siano puliti , pertanto continuo a non capire come mai io cittadini devo dimostrare come faccio a comprarmi l'auto , mentre questi clandestini vivono in un mondo parallelo .

Io ? solo questo che mi rende insofferente , per il resto possono arrivare genti da ogni dove e non mi darebbe il bench? minimo fastidio : basta che siano assogettati alle stesse regole che sono tenuto a rispettare io cittadino Italiano .

Comment

• Font Size
                  3 che attaccano uno a suon di mazzate invece si?
                  inoltre la cosa era finita li, "viste le scimmie?" e ognuno per la propria strada... pero' le scimmie sono vendicative (appena visto il pianeta delle scimmie tra l'altro...), e prima fanno finta di abbozzare, per poi caricarlo in tre con tutto quello che avevano a tiro, scarpe e morsi compresi.

certo, un'offesa che va lavata col sangue vero?... ma solo se diretta verso i "diversamente bianchi"...
                  Non mi pare di aver detto questo. Ma ripeto, uno che gira a dare delle scimmie a persone di colore e magari fino a quel giorno gli era andata bene, no, non merita vita sociale. Di altri come quello ne conosco e per fortuna a loro fanno i bulli solo su Facebook... Nemmeno sto a ricordarti il resto delle stronzate che pubblicano.
                  Questa gente ? un pericoloso terreno fertile per cose ben peggiori. Non prendiamoci in giro.
                  Last edited by AndreaRS250; 12-11-16, 09:53.

Comment

• Font Size
                    Sai mai che gli venga voglia di fare l'eroe e andare nei quartieri spagnoli o a Scampia ad elargire qualche zingaro o terrone...

Comment

• Font Size
                      senti, in una societa' civile, io posso anche darti del coglione... ma se tu mi salti addosso con 2 amici tuoi, sei tu in torto.

con l'aggravante poi dell'attacco a sangue freddo, perche' ognuno, dopo lo scambio di "battute" (magari avra' risposto "italiano di merda" ma questo detto da un negro va bene), se ne stava andando per la propria strada.
                      di colpo i civilissimi "migranti" (clandestini) chiamano un'amico, ci ripensano, e si buttano a caccia del "cafone" italiano per non fargliela passare liscia, perche' e' giusto, non si deve permettere a questi italiani di insultare degli onesti clandestini!! colpirne uno per educarne 100, ecc.ecc. che tanto la stampa non dara' mai la colpa al povero migrante (migrante de che? erano stanziali piu' che sedimentati in italia).

Comment

• Font Size
                        Dare della scimmia ? un insulto razzista. Ma di che parliamo?
                        Un personaggio come questo esce a cercarsele. Poi appunto trova quelli sbagliati e succede la tragedia.

Comment

• Font Size
                          e allora? e' un insulto, appunto...

quante volte hai dato della zoccola a quella che si trucca guidando?
                          o del coglione a quello con la vw o bmw che gira a ***** senza mettere la freccia?

secondo il tuo ragionamento, se la zoccola o l'idiota senza frecce, estrae una 9mm e ti spara dal finestrino sei tu in torto perche' l'hai insultata?

vorrei poi farti notare che la tragedia, grazie al karma, ha colpito gli assalitori...

Comment

• Font Size
                            E comunque, per capire, questo esce di casa a rompere il ***** alla gente.. ? un eroe? Sta risolvendo qualche problema? Uno cos? ? un italiano di merda.
                            Cosi come un italiano mafioso, un italiano corrotto, un italiano ladro.
                            Last edited by AndreaRS250; 12-11-16, 10:10.

Comment

• Font Size
                              Dare della scimmia a uno di colore ? un insulto cos? come quelli che fanno le sfilate con le croci celtiche sono dei celti....

Comment

• Font Size
                                quindi l'italiano di merda e' giusto che finisca in galera per un'omicidio che non ha commesso, mentre i civilissimi clandestini che rispondono agli insulti con aggressioni di gruppo, denunciano fatti inventati vanno bene?

a me pare che il razzismo non stia nello "scimmia", ma nel modo di pensare di questa societa' ormai eh... basta che sia di qualsiasi colore diverso dal bianco e puo' fare il ***** che gli pare?

mi sembra di leggere la boldrini...

Comment

X
                                Working...
                                X