Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stage

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Fritz11 View Post
    ...
    Da abolire quanto prima,non esiste il lavoro gratuito...
    ScusaFritz ma questa ? ipercomica... Forse hai presenti solo i dipendenti perch? le altre categorie...hai voglia a lavorare gratis...la maggior parte del lavoro non ? retribuito...apartire dalle incombenze svolte per conto dello stato (rigorosamente minuscolo in questo caso)...


    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    ...io dico che fare lo stage ? un accrescimento per lo stagista ma ? anche un costo per l'azienda .

    Se si vuole fare lo stage con l'obiettivo meramente remunerativo , a mio avviso ? meglio evitare : allo stagista non fotte na mazza di imparare un mestiere ed all'azienda costa solo del tempo da dedicare invano .
    Per il resto la penso come Lele nel messaggio quotato, quindi in risposta alla domanda di Ylenia

    Originally posted by Ylenia View Post
    ? a discrezione del datore di lavoro quindi...
    Per? niente ferie, niente permessi...non so se converrebbe
    dico: fallo gratis, impegnandoti per farti notare e ringraziando pure, se ? un'esperienza molto qualificante. Altrimenti valuta se farlo o meno in ragione delle condizioni (economiche e non solo) proposte...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Allora se non serve non lo faccio...non ho intenzione n? la possibilit? di perdere tempo.

      Comment


      • Font Size
        #63
        uno stage nella regione Lombardia deve prevedere per legge una retribuzione di almeno 400 € mensili, o 300 se con buoni pasto o mensa (a meno che non sia un tirocinio curricolare, cio? obbligatorio per il percorso scolastico che si sta facendo).
        Last edited by LoreXS; 07-07-16, 16:00.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by LoreXS View Post
          uno stage nella regione Lombardia deve prevedere per legge una retribuzione di almeno 400 € mensili, o 300 se con buoni pasto o mensa (a meno che non sia un tirocinio curricolare, cio? obbligatorio per il percorso scolastico che si sta facendo).
          Questo stage che dovrei fare non riguarda nessun percorso scolastico...di conseguenza come dici te dovrebbe essere retribuito almeno per le spese di trasporto.
          Last edited by Ylenia; 07-07-16, 16:59.

          Comment

          X
          Working...
          X