Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Appendino si inchina ai gay ​e fa l'assessorato alle Famiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by schwarz View Post
    Bho qua a forl? il centro si ? solo riempito di extra e la gente sta sfollando per paura
    Razzisti .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Razzisti .

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Mmmmm, la 2 e la 3 Mito le vedo difficilmente conciliabili...
        ? una battuta vero? Avoja.... AVOJA.... non farme parl? va...

Comment

• Font Size
          Originally posted by schwarz View Post
          Per quale motivo se arrivano gli extra in centro , la gente sfolla ? Coem fanno ad integrarsi cosi ?

Comment

• Font Size
            Per quale motivo se arrivano gli extra in centro , la gente sfolla ? Coem fanno ad integrarsi cosi ?
            bhooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              ? una battuta vero? Avoja.... AVOJA.... non farme parl? va...
              Diciamo...dichiarati e liberamente manifestanti il proprio essere, allora?

Comunque...E parla, no?!? Che male c'?? Per me si parla di cose normali; io mica vado a decapitarli...comunque non avrei tempo... :gaen:

Comment

• Font Size
                Eh prima fammi impararare due righe di corano va. sai mai.. ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Bhe ma guarda che non sarebbe male !

I negozi in centro chiudono tutti e si spostano in periferia dove il traffico non ? limitato . Cosi il centro rimane pulito e la periferia si riqualifica .

O no ?
                  ehm... no, e' male eccome....
                  solo nell'ultimo anno 5 o 6 attivita' storiche (ovvero secolari) hanno chiuso definitivamente.
                  la desertificazione commerciale del centro di torino si porta dietro poi tutta una serie di altri problemi.
                  turismo.... chiunque voglia attrarre i turisti non lo fa per fargli vedere una piazza e tanti saluti, ma per farlo spendere.
                  dove spende? in periferia? nei centri commerciali?
                  alberghi, stessa storia, in centro stanno fallendo o chiudendo, trasformati in residence (prossimi centri d'accoglienza?).
                  bar e ristoranti: senza gente di passaggio chiudono, senza i dipendenti degli esercizi commerciali chiudono.
                  proprietari dei muri: senza negozi non prendono una lira, mi pare ovvio.

insomma, impoverire ulteriormente una citta' gia' decisamente provata da disoccupazione, aziende che spariscono a ritmi preoccupanti, non mi pare una grande idea.

movida, tutti la odiano, i locali sono tutti in centro, se in centro la gente la sera non ci puo' piu' andare con le auto, fine locali, fine movida.

peccato che io mi ricordo cos'erano le zone oggi soggette alla movida, prima dell'apertura dei locali... anche se le case sono sempre state di pregio, stare in strada dopo il tramonto era a tuo rischio e pericolo.
                  frotte di spacciatori, vere e proprie guerre di strada, troie, travestiti...
                  si, non avevi il locale che tanto ti disturba, ma la mattina non era infrequente trovarsi l'auto segnata da qualche rissa notturna, se non addirittura con schizzi di sangue.

sta gente dovrebbe obbligatoriamente giocare a sim city prima di mettersi a fare la "sindacA"...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    ehm... no, e' male eccome....
                    solo nell'ultimo anno 5 o 6 attivita' storiche (ovvero secolari) hanno chiuso definitivamente.
                    la desertificazione commerciale del centro di torino si porta dietro poi tutta una serie di altri problemi.
                    turismo.... chiunque voglia attrarre i turisti non lo fa per fargli vedere una piazza e tanti saluti, ma per farlo spendere.
                    dove spende? in periferia? nei centri commerciali?
                    alberghi, stessa storia, in centro stanno fallendo o chiudendo, trasformati in residence (prossimi centri d'accoglienza?).
                    bar e ristoranti: senza gente di passaggio chiudono, senza i dipendenti degli esercizi commerciali chiudono.
                    proprietari dei muri: senza negozi non prendono una lira, mi pare ovvio.

insomma, impoverire ulteriormente una citta' gia' decisamente provata da disoccupazione, aziende che spariscono a ritmi preoccupanti, non mi pare una grande idea.

movida, tutti la odiano, i locali sono tutti in centro, se in centro la gente la sera non ci puo' piu' andare con le auto, fine locali, fine movida.

peccato che io mi ricordo cos'erano le zone oggi soggette alla movida, prima dell'apertura dei locali... anche se le case sono sempre state di pregio, stare in strada dopo il tramonto era a tuo rischio e pericolo.
                    frotte di spacciatori, vere e proprie guerre di strada, troie, travestiti...
                    si, non avevi il locale che tanto ti disturba, ma la mattina non era infrequente trovarsi l'auto segnata da qualche rissa notturna, se non addirittura con schizzi di sangue.

sta gente dovrebbe obbligatoriamente giocare a sim city prima di mettersi a fare la "sindacA"...
                    Gira voce che a Torino, zona Porta Palazzo, questa cosa sia stata fatta ad arte, per permettere alle agenzie immobiliari e costruttori di acquisire immobili a basso prezzo, per poi rivenderli a peso d'oro una volta ripulita la zona

Comment

• Font Size
                      Larsen , la storia insegna : ogni popolazioen che si posta nel mondo non si integra MAI .
                      O conquista o si sottomette . Gli Extra in Italia si stanno prendendo i loro spazi . Sono esseri umani come noi e pertanto hanno moralmente lo stesso diritto di vivere che abbiamo noi . Se noi manco sappiamo tutelare le nostre risorse significa che ? giusto se ne approprino loro .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Gira voce che a Torino, zona Porta Palazzo, questa cosa sia stata fatta ad arte, per permettere alle agenzie immobiliari e costruttori di acquisire immobili a basso prezzo, per poi rivenderli a peso d'oro una volta ripulita la zona
                        Esatto .

Tipico dell'Italiano fantasticare complotti e ciacolare piuttosto che agire in propria tutela .

E' pi? facile che un Italiano vada al bar a lamentarsi col bianchetto in mano piuttosto che a fare qualcosa di concreto per salvaguardare la propria nazione .

Io stesso non muovo in dito ... se gli extra vogliono prendersi l'Italia , che se la prendano pure e che si generino loro le proprie pensioni

Comment

• Font Size
                          Esatto .

Tipico dell'Italiano fantasticare complotti e ciacolare piuttosto che agire in propria tutela .

E' pi? facile che un Italiano vada al bar a lamentarsi col bianchetto in mano piuttosto che a fare qualcosa di concreto per salvaguardare la propria nazione .

Io stesso non muovo in dito ... se gli extra vogliono prendersi l'Italia , che se la prendano pure e che si generino loro le proprie pensioni
                          B?, io ero rimasto a che Porta Palazzo fosse stata effettivamente ripulita, con sfollamenti di massa degli alloggi occupati, ristrutturazioni e riqualificazioni in atto con prezzi in crescita dopo un crollo verticale, dovuto appunto al degrado.
                          Questo un paio di anni fa: il che mi fa pensare che la storia abbia un suo fondamento. Poi, ovviamente, la verit? non la so, ma purtroppo la cosa ha un suo senso (criminale)

Comment

• Font Size
                            porta palazzo e' ancora a meta'... diciamo.

l'operazione principale, che vede come attori gli ex sindaci castellani prima e chiamparino dopo, fu fatta a sansalvario.
                            prima ridotta ad una specie di casbha... con un crollo verticale dei prezzi, tramite associazioni varie, con amici, si son comprati tutto il quartiere, e poi l'hanno ripulito.

idem per la parte sud di porta palazzo, la parte nord e' ancora infrequentabile.

una 20ina di anni, anzi, piu' di 20 anni fa, abitavo in via cavour, oggi salotto di torino, all'epoca una specie di beirut, con a malapena l'illuminazione pubblica.
                            fare i 4 isolati che mi separavano dal tram per andare a scuola era un'avventura: schivavi merde di cane, siringhe, bottiglie rotte, immondizia...

poi si son comprati gli alloggi, dopo averli fatti deprezzare per bene, ed oggi e' una delle zone piu' care della citta'.
                            piazza vittorio, quando ancora c'era il parcheggio, era un farwest... idem una marea di altre zone, centrali, come tutta l'area dietro via garibaldi.
                            li addirittura c'erano le puttane con le sedie nei vicoli, roba da dopoguerra, oggi solo residenze di tendenza e locali fighetti.

ma la "pulizia" viene fatta solo dopo che gli "amici" hanno completato le operazioni immobiliari, mai a vantaggio dei residenti originari.

e dopo aver ripulito, aver attirato affittuari, locali commerciali, intrattenimento, decidono pero' tutto questo porta anche rumore e "fastidio"... cosi' restano solo residenze a prezzi assurdi, e il deserto.
                            chi ha comprato locali commerciali si fotte, ovviamente, cosi' come si fotte chi quei locali li affittava.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              porta palazzo e' ancora a meta'... diciamo.

l'operazione principale, che vede come attori gli ex sindaci castellani prima e chiamparino dopo, fu fatta a sansalvario.
                              prima ridotta ad una specie di casbha... con un crollo verticale dei prezzi, tramite associazioni varie, con amici, si son comprati tutto il quartiere, e poi l'hanno ripulito.

idem per la parte sud di porta palazzo, la parte nord e' ancora infrequentabile.

una 20ina di anni, anzi, piu' di 20 anni fa, abitavo in via cavour, oggi salotto di torino, all'epoca una specie di beirut, con a malapena l'illuminazione pubblica.
                              fare i 4 isolati che mi separavano dal tram per andare a scuola era un'avventura: schivavi merde di cane, siringhe, bottiglie rotte, immondizia...

poi si son comprati gli alloggi, dopo averli fatti deprezzare per bene, ed oggi e' una delle zone piu' care della citta'.
                              piazza vittorio, quando ancora c'era il parcheggio, era un farwest... idem una marea di altre zone, centrali, come tutta l'area dietro via garibaldi.
                              li addirittura c'erano le puttane con le sedie nei vicoli, roba da dopoguerra, oggi solo residenze di tendenza e locali fighetti.

ma la "pulizia" viene fatta solo dopo che gli "amici" hanno completato le operazioni immobiliari, mai a vantaggio dei residenti originari.

e dopo aver ripulito, aver attirato affittuari, locali commerciali, intrattenimento, decidono pero' tutto questo porta anche rumore e "fastidio"... cosi' restano solo residenze a prezzi assurdi, e il deserto.
                              chi ha comprato locali commerciali si fotte, ovviamente, cosi' come si fotte chi quei locali li affittava.
                              Appunto!

Comment

• Font Size
                                Larsen , la storia insegna : ogni popolazioen che si posta nel mondo non si integra MAI .
                                O conquista o si sottomette . Gli Extra in Italia si stanno prendendo i loro spazi . Sono esseri umani come noi e pertanto hanno moralmente lo stesso diritto di vivere che abbiamo noi . Se noi manco sappiamo tutelare le nostre risorse significa che ? giusto se ne approprino loro .
                                Sar? come dici tu, ma io in Svizzera ho visto una storia diversa

Persone "colorate" che parlano perfettamente la lingua del posto, si vestono da occidentali ed osservano usi e costumi locali. Non che uno non si possa vestire come vuole. Non ho niente in contrario ai camicioni africani che indossano da noi per? secondo me ? forte indicazione di quanto uno si senta integrato/ambientato.

Addirittura (reggiti che questa ? forte) ho visto italiani rispettare le leggi

Poi certo, ci sono anche gli sceicchi che fanno girare le mogli col burka fregandosene altamente, ma quella ? una scelta dei locali di "chiudere un occhio" a favore di chi porta denaro sonante.

Nessuno ti fa quello che tu non ti lasci fare, ricordalo...
                                Last edited by Il Rompiscatole; 04-07-16, 12:53.

Comment

X
                                Working...
                                X