Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage a Dacca
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikola040776 View PostGrazie
Mah, bello sarebbe bello...peccao sia sulla falsa riga dell'india,....una discarica a cielo aperto, almeno vicino ai centri industrializzati.
Poi ci sono zone turistiche molto belle....ma essendo la per lavoro....le vedo solo sui depliant
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLeggendo in giro le ultime notizie, pare che quel locale sia stato segnalato proprio come luogo di un'imminente attacco, proprio in virt? del fatto che era luogo di ritrovo degli "infedeli"... Addirittura pare che uno degli inumani, abbia twittato un messaggio una decina di ore prima di procedere con l'attacco, oltre al fatto che, tutti gli inumani che hanno agito erano gi? noti e dovevano stare in manette Il problema ? l'incapacit? e la mancanza di palle di polizia e politici mondiali oggigiorno
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostBene, se non controllano nemmeno i posti a rischi siamo a posto
Purtroppo sembra retorico ma non siamo al sicuro da nessuna parte...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mi chiedo come mai questi "fanatici religiosi" non mirino mai al vaticano ...
... si cagano sotto
o per lo meno io la penso cos?...
Comment
-
qui siete tutti giovani.....
ma dopo la strage di piazza fontana...il treno italicus..e la STAZIONE di BOLOGNA...
altro che apprensione..........quando si prendeva un treno o ci si recava in stazione................
qui le iimmagini dall alto....
negli ultimo trent anni non ? successo niente di brutto in italia e i giovani non hanno questa cultura del ricordo......d altronde mia nonna mi ripeteva sempre...quando ero triste...non hai veri problemi...quando cominciano ad arrivare i bombardamenti o i rastrellamenti dei tedeschi sono problemi veri
i "recinti" dei confini...( se hai confini esistevano forze armate un motivo valido c'?...).han tenuto lontani i problemi.....facendoci giocare tranquilli..........purtroppo..poi...ci si sveglia....
Comment
-
Originally posted by roby1098s View PostUn attentato al Vaticano vorrebbe dire scoppio imminente di una guerra che "cancellerebbe" alcune parti del mondo dalla cartina con mattanze di tali persone anche per le strade del paese.........
o per lo meno io la penso cos?...
Difatti hanno TERRORE di attaccare il vaticano ...
Finch? attaccano i poveri cristi come noi non fa niente nessuno , ma se si azzardassero a scalfire il regno sovrano del pianeta (Vaticano) , si scatenerebbe tutta la forza bellica mondiale per tutelarlo .
Comment
-
X
Comment