Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Dacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Credo sia solo dovuto al fatto che questi maledetti , preferiscano colpire dove nessuno se lo aspetta.Probabilmente gli obbiettivi strategici sono troppo controllati , mentre ? molto pi? difficile tenere sotto controllo locali, stazioni e luoghi pubblici in generale
    Leggendo in giro le ultime notizie, pare che quel locale sia stato segnalato proprio come luogo di un'imminente attacco, proprio in virt? del fatto che era luogo di ritrovo degli "infedeli"... Addirittura pare che uno degli inumani, abbia twittato un messaggio una decina di ore prima di procedere con l'attacco, oltre al fatto che, tutti gli inumani che hanno agito erano gi? noti e dovevano stare in manette Il problema ? l'incapacit? e la mancanza di palle di polizia e politici mondiali oggigiorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Grazie

Mah, bello sarebbe bello...peccao sia sulla falsa riga dell'india,....una discarica a cielo aperto, almeno vicino ai centri industrializzati.
      Poi ci sono zone turistiche molto belle....ma essendo la per lavoro....le vedo solo sui depliant
      Quindi c'? la possibilit? che quando sei la, per gli spostamenti tu possa guidare un porche ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Leggendo in giro le ultime notizie, pare che quel locale sia stato segnalato proprio come luogo di un'imminente attacco, proprio in virt? del fatto che era luogo di ritrovo degli "infedeli"... Addirittura pare che uno degli inumani, abbia twittato un messaggio una decina di ore prima di procedere con l'attacco, oltre al fatto che, tutti gli inumani che hanno agito erano gi? noti e dovevano stare in manette Il problema ? l'incapacit? e la mancanza di palle di polizia e politici mondiali oggigiorno
        Bene, se non controllano nemmeno i posti a rischi siamo a posto

Comment

• Font Size
          Quindi c'? la possibilit? che quando sei la, per gli spostamenti tu possa guidare un porche ?
          Veicoli a trazione animale vanno per la maggiore.....porche e asini vanno a.....ruba

Comment

• Font Size
            Bene, se non controllano nemmeno i posti a rischi siamo a posto
            Penso sia impossibile garantire la sicurezza totale....a meno che qualsiasi locale pubblico adotti sistemi con controlli metal e guardie armate...ipotesi abbastanza remota.

Purtroppo sembra retorico ma non siamo al sicuro da nessuna parte...

Comment

• Font Size
              Si ok, ma se come hanno scritto sopra , quel luogo era stato addirittura segnalato come luogo di un imminente attacco, il fatto che l'abbiano comunque portato a termine ? preoccupante sul serio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io mi chiedo come mai questi "fanatici religiosi" non mirino mai al vaticano ...

... si cagano sotto
                Un attentato al Vaticano vorrebbe dire scoppio imminente di una guerra che "cancellerebbe" alcune parti del mondo dalla cartina con mattanze di tali persone anche per le strade del paese.........
                o per lo meno io la penso cos?...

Comment

• Font Size
                  qui siete tutti giovani.....

ma dopo la strage di piazza fontana...il treno italicus..e la STAZIONE di BOLOGNA...

altro che apprensione..........quando si prendeva un treno o ci si recava in stazione................

qui le iimmagini dall alto....

negli ultimo trent anni non ? successo niente di brutto in italia e i giovani non hanno questa cultura del ricordo......d altronde mia nonna mi ripeteva sempre...quando ero triste...non hai veri problemi...quando cominciano ad arrivare i bombardamenti o i rastrellamenti dei tedeschi sono problemi veri

i "recinti" dei confini...( se hai confini esistevano forze armate un motivo valido c'?...).han tenuto lontani i problemi.....facendoci giocare tranquilli..........purtroppo..poi...ci si sveglia....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roby1098s View Post
                    Un attentato al Vaticano vorrebbe dire scoppio imminente di una guerra che "cancellerebbe" alcune parti del mondo dalla cartina con mattanze di tali persone anche per le strade del paese.........
                    o per lo meno io la penso cos?...
                    Si , ne sono sicuro .

Difatti hanno TERRORE di attaccare il vaticano ...

Finch? attaccano i poveri cristi come noi non fa niente nessuno , ma se si azzardassero a scalfire il regno sovrano del pianeta (Vaticano) , si scatenerebbe tutta la forza bellica mondiale per tutelarlo .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io mi chiedo come mai questi "fanatici religiosi" non mirino mai al vaticano ...

... si cagano sotto
                      hanno paura perch? se fanno un'attacco li poi il vaticano gli stupra tutti i loro piccoli kamikazini

Comment

X
                      Working...
                      X