Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strage a Dacca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strage a Dacca

Strage Is a Dacca, 20 morti: nove sono italiani. I testimoni: "Torturato chi non conosceva il Corano" - Repubblica.it

Mi sembrava giusto ricordare che nell'ennesimo attentato da parte di questi folli, a farne le spese 9 nostri connazionali.
    L'escalation di questi tristi eventi ? in continuo aumento e inizia ad essere abbastanza preoccupante soprattutto per chi ha in programma viaggi all'estero in zone dove questi pazzi trovano vita facile, pochi controlli e quindi mirano a quei posti dove pi? facile trovare europei o americani....

• Font Size
    Premesso che ormai di posti dove si ? a relativamente al sicuro da questo tipo di attentati, ne sono rimasti ben pochi, il problema ? presente soprattutto per quelli che sono costretti ad andarci per lavoro, come del resto tutti quelli che ieri erano in quel locale.
    ? evidente che purtroppo , quando oggi decidi di fare un viaggio, la prima cosa da valutare ? il fattore sicurezza.
    Anni fa potevi andare tranquillamente sul Mar Rosso tanto per dirne uno, oggi non andrei nemmeno gratis.Peccato anche per quei posti, che di turismo ci vivono.

Comment

• Font Size
      Dici bene... Ormai qualsiasi parte del momdo non ? pi? sicura.
      Domani devo andare nello sri lanka.
      Paese abbastanza tranquillo ma comunque vi sono scontri per ragioni etniche...senza contare il viaggio....
      Last edited by Nigel76; 03-07-16, 21:21.

Comment

• Font Size
        Cazz.... meglio sapere due righe di corano ormai... Merda cosa ? diventato il mondo.....

Comment

• Font Size
          Alla fine possiamo accendere candeline, gridare noi non abbiamo paura, cambiare la foto su facebook...ma sticaxxi quando devi andare in areoporto e magari con destinazioni particolari non puoi andare via come niente fosse...

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Dici bene.. sono in parte, domani devo andare nello sri lanka.
            Paese abbastanza tranquillo ma comunque vi sono scontri per ragioni etniche...senza contare il viaggio....
            Se guardi anche quello il numero dei posti abbastanza tranquilli si restringe ulteriormente.? successo in Francia, potrebbe succedere ovunque ed in qualsiasi momento.Non credo sia la soluzione migliore rinchiudersi in casa....chiaro che per lavoro, ad Aleppo non ci andrei.
            Dai non ci pensare e fai buon viaggio, lo sri lanka deve essere anche molto bello...e a vedere la data del nick...buon compleanno

Comment

• Font Size
              veramente problematico viaggiare di questi tempi

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                a farne le spese 9 nostri connazionali.
                Che differenza c'? se sono connazionali piuttosto che Francesi , americani , russi , ukraini , bulgari , africani ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Premesso che ormai di posti dove si ? a relativamente al sicuro da questo tipo di attentati, ne sono rimasti ben pochi,
                  Io mi chiedo come mai questi "fanatici religiosi" non mirino mai al vaticano ...

... si cagano sotto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Che differenza c'? se sono connazionali piuttosto che Francesi , americani , russi , ukraini , bulgari , africani ?

Forse hai interpretato male il mio post....ogni vittima ? importante, a prescindere dal colore, nazione o credo...
                    Quello che volevo dire ? che la cosa ci tocca pi? da vicino, almeno questo ? il pensiero.

Questa domanda dovresti farla a chi accendeva candeline o cambiava lo sfondo del profilo FB in occasione dell'attentato in Francia....ignorando di fatto tutti gli altri attentati.

Comment

• Font Size
                      Si nel tuo caso ho mal interpretato , ma di fondo ce l'ho con la stampa che sottolinea sempre "nostri connazionali" ... se siamo tutti uguali non deve esserci bisogno di differenziare la morte di un Italiano con quella di un congolese .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io mi chiedo come mai questi "fanatici religiosi" non mirino mai al vaticano ...

... si cagano sotto
                        Credo sia solo dovuto al fatto che questi maledetti , preferiscano colpire dove nessuno se lo aspetta.Probabilmente gli obbiettivi strategici sono troppo controllati , mentre ? molto pi? difficile tenere sotto controllo locali, stazioni e luoghi pubblici in generale

Comment

• Font Size
                          Se guardi anche quello il numero dei posti abbastanza tranquilli si restringe ulteriormente.? successo in Francia, potrebbe succedere ovunque ed in qualsiasi momento.Non credo sia la soluzione migliore rinchiudersi in casa....chiaro che per lavoro, ad Aleppo non ci andrei.
                          Dai non ci pensare e fai buon viaggio, lo sri lanka deve essere anche molto bello...e a vedere la data del nick...buon compleanno

Grazie

Mah, bello sarebbe bello...peccao sia sulla falsa riga dell'india,....una discarica a cielo aperto, almeno vicino ai centri industrializzati.
                          Poi ci sono zone turistiche molto belle....ma essendo la per lavoro....le vedo solo sui depliant

Comment

• Font Size
                            una follia... non vi ? posto dove poter star tranquilli.

Comment

• Font Size
                              Credo sia solo dovuto al fatto che questi maledetti , preferiscano colpire dove nessuno se lo aspetta.Probabilmente gli obbiettivi strategici sono troppo controllati , mentre ? molto pi? difficile tenere sotto controllo locali, stazioni e luoghi pubblici in generale
                              Secondo me invece , conoscendo la potenza mondiale del vaticano , hanno terrore di agire sullo stato che controlla pi? di mezzo mondo . Se toccassero il vaticano si mobiliterebbe il mondo intero e li spazzerebbero via .

Comment

X
                              Working...
                              X