Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA GERMANIA quindi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo quando si arriva ai rigori si da troppa speranza in Buffon, nn e che si critica ma i tiri fuori porta sono assolutamente da evitare .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      [/SIZE]

Contando che Neuer e anche un discreto rigorista mi sa che saremmo usciti ugualmente
      Ma che saltelli ha fatto Zaza durante la rincorsa ?

Mauri di solito durante questi avvenimenti sportivi si dice che gli italiani diventano tutti allenatori....
      Secondo te vale anche per quelli fermi in riva al fiume ad aspettare?
      Last edited by Nigel76; 03-07-16, 16:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by roby1098s View Post
        Purtroppo quando si arriva ai rigori si da troppa speranza in Buffon, nn e che si critica ma i tiri fuori porta sono assolutamente da evitare .....
        Benvenuto nel club dei fenomeni da baraccone

Comment

• Font Size
          un portiere para un rigore solo se il rigorista ha sbagliato... oppure per botta di culo.
          chi li tira pero' dovrebbe almeno riuscire a prendere la porta, senza fare idiozie come quelle che ho visto oggi, o gli sboroni (e chi sei? totti?), visto che e' il loro mestiere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            un portiere para un rigore solo se il rigorista ha sbagliato... oppure per botta di culo.
            chi li tira pero' dovrebbe almeno riuscire a prendere la porta, senza fare idiozie come quelle che ho visto oggi, o gli sboroni (e chi sei? totti?), visto che e' il loro mestiere.
            Un altro nel club dei fenomeni da baraccone....
            Benvenuto Larsen

Caspita siamo in tanti a oensarla cos?....potremmo aprire la sezione daidefenomeno
            Last edited by Nigel76; 03-07-16, 16:41.

Comment

• Font Size
              a calcio no, ma a calcio a 5 ho giocato parecchi anni (non professionista ovvio) da gggiovane... e la porta e' piu' piccola, ma il primo requisito per segnare, e' almeno centrarla

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Mauri di solito durante questi avvenimenti sportivi si dice che gli italiani diventano tutti allenatori....
                Secondo te vale anche per quelli fermi in riva al fiume ad aspettare?
                Che te lo dico a fare

Comment

• Font Size
                  C'? poi anche da considerare quando i portieri fanno gli asini

Comment

• Font Size
                    Chiedere a Graziani [emoji51]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      a calcio no, ma a calcio a 5 ho giocato parecchi anni (non professionista ovvio) da gggiovane... e la porta e' piu' piccola, ma il primo requisito per segnare, e' almeno centrarla
                      Sono passato al calcio a 5 nella finale della mia "carriera"....
                      Nel tiro libero (pi? distante del rigore) l'obbiettivo minimo era prendere la porta....
                      Io proprio non mi spiego come da 11 mt si possa mancare una porta larga 7....
                      L'unico al quale si possono dare tutte le attenuanti del caso ? stato il mitico Roby Baggio a usa 94

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dihart View Post
                          C'? poi anche da considerare quando i portieri fanno gli asini

Pensa gli asini che fanno i "forumisti"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Grande rispetto per il grande Natalino....ma qui ha detto una caxxata....

Datemi 1/10 di quello che prendono e lo tiro anche di testa il rigore

Comment

• Font Size
                              Grande Natalino Balasso Cvd tutti fenomeni da baraccone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post

Datemi 1/10 di quello che prendono e lo tiro anche di testa il rigore
                                dopo questa caxxata torna assolutamente credibile la dichiarazione i amico fritz sui 10 secondi a giro :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X