Per fare quello che ha fatto pell? devi essere uno capace....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA GERMANIA quindi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
? facile criticare , ma azzolina gente che gioca a calcio ore ore al giorno per 7 giorni la settimana per 11 mesi l'anno , che prende una baracca di soldi come obbligo minino ha quello ti Tirare la palla nello specchio della porta .... Poi se il portiere la para pazienza , ma tirare ai piccioni in quel modo ma Daiiiii
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Se un portiere para un rigore,ha sbagliato chi lo calcia....la Germania ha fatto meno peggio(brutta locuzione)dell'Italia e va in semifinale...a parte l'epilogo la ns nazionale ha retto bene una Germania non stellare,ma non siamo ancora un team in grado di puntare in alto....discreta la difesa,ma da l? in avanti.......peccato perch? non dispiaceva fare lo scontro in famiglia con la francia(ammesso che stasera batta l'Islanda),ma ci saremmo comunque fermati....giocatori stanchi,acciaccati e senza quel quid in pi? che serve nei momenti che contano....
Comment
-
che siamo usciti dall'europa!
quando ho aperto fb stanotte pensavo che la culona avesse mandato a quel paese (questo.....) renzi
poi mi son ricordato che c'era la partitae ci son rimasto male...
non vale illudere cosi' un povero cittadino!
Comment
-
Originally posted by brucche View PostSe un portiere para un rigore,ha sbagliato chi lo calcia....la Germania ha fatto meno peggio(brutta locuzione)dell'Italia e va in semifinale...a parte l'epilogo la ns nazionale ha retto bene una Germania non stellare,ma non siamo ancora un team in grado di puntare in alto....discreta la difesa,ma da l? in avanti.......peccato perch? non dispiaceva fare lo scontro in famiglia con la francia(ammesso che stasera batta l'Islanda),ma ci saremmo comunque fermati....giocatori stanchi,acciaccati e senza quel quid in pi? che serve nei momenti che contano....
Per il resto concordo su tutto...sono pi? forti di noi c'? poco da fare
Comment
-
Io non concepisco il sbagliare la porta....meglio farselo parare.
Non mi ? piaciuto Pell?, che con aria provocatoria fa il segno dello scavetto al portiere per poi tirare una ciofeca...sbagliando pure lo specchio della porta.
Per il resto c'hanno messo l'anima,nulla da rimproverare....vedere Barzagli e Buffon commossi ha fatto un certo effetto. Neanche dopo la finale di champions si sono visti cos?.
E comunque trovare prima i campioni europeri poi mondiali non ? proprio il percorso pi? facile.....
Da oggi tifer? l'Islanda...il loro urlo di battaglia mi ricorda l'Haka degli all blacksLast edited by Nigel76; 03-07-16, 09:36.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostIo non concepisco il sbagliare la porta....meglio farselo parare.
Non mi ? piaciuto Pell?, che con aria provocatoria fa il segno dello scavetto al portiere per poi tirare una ciofeca...sbagliando pure lo specchio della porta.
Per il resto c'hanno messo l'anima,nulla da rimproverare....vedere Barzagli e Buffon commossi ha fatto un certo effetto. Neanche dopo la finale di champions si sono visti cos?.
E comunque trovare prima i campioni europeri poi mondiali non ? proprio il percorso pi? facile.....
Da oggi tifer? l'Islanda...il loro urlo di battaglia mi ricorda l'Haka degli all blacks
Pell? delusione non tanto per la sbruffonaggine, quanto per la prestazione indecente durante la partita, ha fatto 20 assist sbagliandoli TUTTI, ogni appoggio era fuori misura, tocco zero... spero che ai piani alti si convincano a lasciarlo a casa.
Cmq considerando la suqdretta che avevamo e gli assenti non ? stata una prestazione malvagia, partita molto tattica, entrambe avevano paura e giocavano a specchio, la germania ha avuto pi? possesso palla, coadiuvata dalla nostra difesa catenaccio (ma si sapeva) ed ha avuto pi? occasioni da gol, ma non si pu? dire che abbia dominato.
Alla fine la qualit? del singolo ? venuta fuori ed ai rigori hanno vinto i migliori, ci ? andata male (anche buffon non ? stato impeccabile..)
Peccato perch? mancava un rigore o due e poi i dieci avevano tirato tutti, quindi avremmo visto i due portieri tirarsi i rigori a vicenda, sarebbe stato divertente
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postquoto tutto, il rigore va tirato nello specchio SEMPRE, poi forse te la para forse no, ma se lo tiri fuori sei gi? sicuro che il gol non lo fai..
Pell? delusione non tanto per la sbruffonaggine, quanto per la prestazione indecente durante la partita, ha fatto 20 assist sbagliandoli TUTTI, ogni appoggio era fuori misura, tocco zero... spero che ai piani alti si convincano a lasciarlo a casa.
Cmq considerando la suqdretta che avevamo e gli assenti non ? stata una prestazione malvagia, partita molto tattica, entrambe avevano paura e giocavano a specchio, la germania ha avuto pi? possesso palla, coadiuvata dalla nostra difesa catenaccio (ma si sapeva) ed ha avuto pi? occasioni da gol, ma non si pu? dire che abbia dominato.
Alla fine la qualit? del singolo ? venuta fuori ed ai rigori hanno vinto i migliori, ci ? andata male (anche buffon non ? stato impeccabile..)
Peccato perch? mancava un rigore o due e poi i dieci avevano tirato tutti, quindi avremmo visto i due portieri tirarsi i rigori a vicenda, sarebbe stato divertente
Contando che Neuer e anche un discreto rigorista mi sa che saremmo usciti ugualmente
Ma che saltelli ha fatto Zaza durante la rincorsa ?
Comment
-
Siete dei fenomeni da baraccone
Convinto anche.... se il rigore lo avessero tirato centrale e parato li avreste comunque criticati.....
Sapevamo che non era una squadra con grandi campioni e al di la degli errori sui rigori....personalmente li ringrazio per aver dato il massimo fino alla fineLast edited by flaga; 03-07-16, 16:20.
Comment
X
Comment