Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ITALIA GERMANIA quindi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    Allora ? ufficiale, di calcio non ne capisco una cippa

a me pareva avesse fatto una brutta partita, ma se devo dire l'esatta verit? non li riconosco mica i giocatori in campo, quindi pu? darsi che abbia scambiato pell? per un altro

(baresi in lacrime che abbraccia sacchi me lo ricordo anche io.. che squadra...)

tranquillo iomoto....la tua analisi oltre ad essere corretta (infatti ? in linea con la mia) ? razionale e obbiettiva.
    Almeno in ambito calcistico andiamo d'accordo
    Last edited by Nigel76; 04-07-16, 06:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      tranquillo iomoto....la tua analisi oltre ad essere corretta (infatti ? in linea con la mia) ? razionale e obbiettiva.
      Almeno in ambito calcistico andiamo d'accordo
      Si, ? talmente obiettiva che:
      la Gazzetta dello Sport a Pell? ha dato 7,5 in pagella
      la Stampa gli ha dato 7
      Qui gli danno 7
      Le pagelle azzurre di Germania-Italia: super Buffon non basta
      Il Corriere della sera, che ? stata la testata giornalista pi? avara, gli da 6.
      Ognuna di queste testate ha giudicato pessimo il rigore, quindi gli avrebbe probabilmente dato almeno un mezzo voto in pi?, se avesse giudicato la sua prestazione nei minuti regolamentari.

A Niko', ma che partita hai visto?
      Pell? ha giocato una partita molto buona, manco di calcio non sai na cippa
      Last edited by gilles1977; 04-07-16, 07:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Si, ? talmente obiettiva che:
        la Gazzetta dello Sport a Pell? ha dato 7,5 in pagella
        la Stampa gli ha dato 7
        Qui gli danno 7
        Le pagelle azzurre di Germania-Italia: super Buffon non basta
        Il Corriere della sera, che ? stata la testata giornalista pi? avara, gli da 6.
        Ognuna di queste testate ha giudicato pessimo il rigore, quindi gli avrebbe probabilmente dato almeno un mezzo voto in pi?, se avesse giudicato la sua prestazione nei minuti regolamentari.

A Niko', ma che partita hai visto?
        Pell? ha giocato una partita molto buona, manco di calcio non sai na cippa

Come sempre dimostri difficolt? nel comprendere ci? che si dice...sono 5 pagine che diciamo la stessa cosa, ovvero grande prestazione generale, comportamento di Pell? discutibile.....
        Avevi bisogno del giornale rosa per capire....d'altronde ha lo stesso colore del "porche".....

Tranquillo che a calcio c'ho giocato e a ottimi livelli....qualcosa ne capisco

Comment

• Font Size
          Come sempre dimostri difficolt? nel comprendere ci? che si dice...sono 5 pagine che diciamo la stessa cosa, ovvero grande prestazione generale, comportamento di Pell? discutibile.....
          Avevi bisogno del giornale rosa per capire....d'altronde ha lo stesso colore del "porche".....

Tranquillo che a calcio c'ho giocato e a ottimi livelli....qualcosa ne capisco
          Le dinamiche con te sono sempre quelle.
          Iomoto dice che Pell? ha giocato male (ed ? un discorso che va ben oltre al rigore fallito)
          Tu lo quoti dicendo che ha ragione e che ? obiettivo.
          Ed io ti faccio fare una figura da ragliante.
          Last edited by gilles1977; 04-07-16, 08:12.

Comment

• Font Size
            Le dinamiche con te sono sempre quelle.
            Iomoto dice che Pell? ha giocato male (ed ? un discorso che va ben oltre al rigore fallito)
            Tu lo quoti dicendo che ha ragione e che ? obiettivo.
            Ed io ti faccio fare una figura da ragliante.

Se leggessi i miei post precedenti capiresti che il mio quote era in riferimento alla parte che collima conquanto espresso da iomoto....ma come sempre tu sei quello che arriva al cinema nella pausa tra primo e secondo tempo....e oltre a non capire la trama risulti inopportuno per il resto degli utenti che seguono dall'inizio

Comment

• Font Size
              Se leggessi i miei post precedenti capiresti che il mio quote era in riferimento alla parte che collima conquanto espresso da iomoto....ma come sempre tu sei quello che arriva al cinema nella pausa tra primo e secondo tempo....e oltre a non capire la trama risulti inopportuno per il resto degli utenti che seguono dall'inizio
              Ah Niko. Ma smettila di dire cazzate.
              Sei tu che sei intervenuto su un discorso fra me e Iomoto.
              Ed infatti quoti un suo intervento diretto a me.

Ormai ? chiaro. Ragli senza sapere di farlo. Il che ti rende ai miei occhi pi? simpatico

Comment

• Font Size
                Ah Niko. Ma smettila di dire cazzate.
                Sei tu che sei intervenuto su un discorso fra me e Iomoto.
                Ed infatti quoti un suo intervento diretto a me.

Ormai ? chiaro. Ragli senza sapere di farlo. Il che ti rende ai miei occhi pi? simpatico
                Il ragliante ? un altro e da un po'...quindi non sei nemmeno originale.

Ho quotato iomoto.....? un forum libero....ma come dicevo poc'anzi, dovresti arrivare in biglietteria prima dell'inizio dello spettacolo...

Ah dimenticavo....gne gne gne

Comment

• Font Size
                  Il ragliante ? un altro e da un po'...quindi non sei nemmeno originale.

Ho quotato iomoto.....? un forum libero....ma come dicevo poc'anzi, dovresti arrivare in biglietteria prima dell'inizio dello spettacolo...

Ah dimenticavo....gne gne gne
                  Tu che parli di originalit? nelle battute ? singolare.

Hai quotato un intervento di Iomoto, che dice cose ben precise sulla prestazione di Pell?. Cos'? che ti sfugge?
                  Hai quotato male, non ? colpa mia.
                  Io rispondo in merito a quanto dite e sostenete.
                  Come ben dici ? un forum libero.
                  Non mi pare tu avessi scritto che Pell? (come giocatore singolo) ha giocato alla grande,quindi la logica porta a pensare che tu fossi semplicemente d'accordo con Iomoto.

Se pensi che Pell? abbia giocato bene allora mi trovi d'accordo. E la chiudiamo qui
                  E dovresti essermi grato che ti scuso per la bassa capacit? che hai nell' usare gli strumenti che questo forum ti offre.

Comment

• Font Size
                    A proposito di pagelle, tra quelle che si trovano in giro, alcune danno a Pelle 5,5.Probabilmente nel voto hanno tenuto conto del rigore sbagliato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      A proposito di pagelle, tra quelle che si trovano in giro, alcune danno a Pelle 5,5.Probabilmente nel voto hanno tenuto conto del rigore sbagliato.
                      E' assolutamente cos?.
                      Pell? aveva il compito di far salire la squadra e fare da pivot smistando i palloni per le incursioni di Eder, Giaccherini e di insigne poi.
                      Lo ha fatto in modo esemplare, sacrificandosi e difendendosi fra i difensori tedeschi che formano probabilmente il pacchetto migliore al mondo in quel reparto.
                      E' stato assolutamente efficace, pochi caz.zi.

Il rigore ? stato poi un disastro, nel momento meno adatto per sbagliarlo.
                      Ma la prestazione ? stata assolutamente apprezzabile

Comment

• Font Size
                        Tu che parli di originalit? nelle battute ? singolare.

Hai quotato un intervento di Iomoto, che dice cose ben precise sulla prestazione di Pell?. Cos'? che ti sfugge?
                        Hai quotato male, non ? colpa mia.
                        Io rispondo in merito a quanto dite e sostenete.
                        Come ben dici ? un forum libero.
                        Non mi pare tu avessi scritto che Pell? (come giocatore singolo) ha giocato alla grande,quindi la logica porta a pensare che tu fossi semplicemente d'accordo con Iomoto.

Se pensi che Pell? abbia giocato bene allora mi trovi d'accordo. E la chiudiamo qui
                        E dovresti essermi grato che ti scuso per la bassa capacit? che hai nell' usare gli strumenti che questo forum ti offre.
                        continui a perdere numerose occasioni per risparmiarti brutte figure...
                        Non hai colto il nesso e a cosa mi riferissi...ok che tu abbia serie e provate difficolt? nella socializzazione la cui base sta nel saper dialogare, ormai ? cosa nota.

Ancor pi? sorprendente l'aurea saccente con la quale ti poni quando al massimo di tutte le cose delle quali credi di parlare con cognizione di causa probabilmente non ne hai nemmeno provata una....

D'altronde il mondo ? pieno di ......maestri da bancone del bar

Comment

• Font Size
                          continui a perdere numerose occasioni per risparmiarti brutte figure...
                          Non hai colto il nesso e a cosa mi riferissi...ok che tu abbia serie e provate difficolt? nella socializzazione la cui base sta nel saper dialogare, ormai ? cosa nota.

Ancor pi? sorprendente l'aurea saccente con la quale ti poni quando al massimo di tutte le cose delle quali credi di parlare con cognizione di causa probabilmente non ne hai nemmeno provata una....

D'altronde il mondo ? pieno di ......maestri da bancone del bar
                          Solita solfa.
                          Quello che manco ? in grado di deambulare con l'italiano che cerca di dare lezioni al dottorato con master.
                          Noto che qui non mancano.
                          Gente che parla di vaccini senza sapere cosa siano.
                          Gente che parla di storia e di politica che ha avuto problemi a superare dignitosamente le scuole dell'obbligo.
                          Gente che si augura la morte di persone per poi parlare di levatura etica.
                          Gente che dice una cosa per poi smentirla il post successivo dicendo che sono gli altri a capire male.
                          Un bel armistizio col loro cefalo sarebbe gi? un bel risultato
                          Last edited by gilles1977; 04-07-16, 12:30.

Comment

• Font Size
                            Ma chi ha vinto alla fine ?

Comment

• Font Size
                              Gi?....anche una bella caccia al tesoro.... per qualcuno avrebbe lo stesso valore trovarne uno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma chi ha vinto alla fine ?

Io e la Germania

Comment

X
                                Working...
                                X