Purtroppo quando si arriva ai rigori si da troppa speranza in Buffon, nn e che si critica ma i tiri fuori porta sono assolutamente da evitare .....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ITALIA GERMANIA quindi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mauri954 View Post[/SIZE]
Contando che Neuer e anche un discreto rigorista mi sa che saremmo usciti ugualmente
Ma che saltelli ha fatto Zaza durante la rincorsa ?
Mauri di solito durante questi avvenimenti sportivi si dice che gli italiani diventano tutti allenatori....
Secondo te vale anche per quelli fermi in riva al fiume ad aspettare?Last edited by Nigel76; 03-07-16, 16:42.
Comment
-
un portiere para un rigore solo se il rigorista ha sbagliato... oppure per botta di culo.
chi li tira pero' dovrebbe almeno riuscire a prendere la porta, senza fare idiozie come quelle che ho visto oggi, o gli sboroni (e chi sei? totti?), visto che e' il loro mestiere.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postun portiere para un rigore solo se il rigorista ha sbagliato... oppure per botta di culo.
chi li tira pero' dovrebbe almeno riuscire a prendere la porta, senza fare idiozie come quelle che ho visto oggi, o gli sboroni (e chi sei? totti?), visto che e' il loro mestiere.
Benvenuto Larsen
Caspita siamo in tanti a oensarla cos?....potremmo aprire la sezione daidefenomenoLast edited by Nigel76; 03-07-16, 16:41.
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta calcio no, ma a calcio a 5 ho giocato parecchi anni (non professionista ovvio) da gggiovane... e la porta e' piu' piccola, ma il primo requisito per segnare, e' almeno centrarla
Nel tiro libero (pi? distante del rigore) l'obbiettivo minimo era prendere la porta....
Io proprio non mi spiego come da 11 mt si possa mancare una porta larga 7....
L'unico al quale si possono dare tutte le attenuanti del caso ? stato il mitico Roby Baggio a usa 94
Comment
X
Comment