Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente ricambi F16 all'Egitto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ti rispondero' un''ultima volta, ma tanto tu come tuo solito non capirai un *****...
    concentrati... ci sei? focalizzi?

    secondo te 4 anni senza manco istituire un processo non sono una prova sufficiente?
    basterebbe questa, senza sommare gli altri fatti oggettivi (puoi, ripeto, anche tu puoi trovarli in rete, se ti interessa).

    non credo tu abbia capito, ma te lo ripeto: il processo ai maro', in india, non e' mai iniziato, le "prove" indiane non sono mai state fornite ai periti di parte, in 4 anni.

    secondo me non hai capito manco stavolta, ma era l'ultima...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma solo a me questa sembra una coglionata bella grossa....

      non credo che l'italia abbia L'ESCLUSIVA sui ricambi degli F-16...
      anche certi componenti li producessimo solo noi gli f-16 sono usati dalle aviazioni di mezzo mondo. l'egitto li puo comprare pi? o meno OVUNQUE.

      la differenza ? solo una perdita economica per noi o al limite dilazionata al momento che qualcuno li ritirer?.... a prezzo di costo perch? ci fa un favore... per rifornire le SUE scorte dopo che ha venduto i SUOI ricambi all'egitto... a prezzo maggiorato ...



      ma chi ? il fenomeno che ha pensato sta stronzata.... con tutte le azioni pi? incisive che potevano essere fatte ???
      Last edited by ace; 01-07-16, 07:30.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        ti rispondero' un''ultima volta, ma tanto tu come tuo solito non capirai un *****...
        concentrati... ci sei? focalizzi?

        secondo te 4 anni senza manco istituire un processo non sono una prova sufficiente?
        basterebbe questa, senza sommare gli altri fatti oggettivi (puoi, ripeto, anche tu puoi trovarli in rete, se ti interessa).

        non credo tu abbia capito, ma te lo ripeto: il processo ai maro', in india, non e' mai iniziato, le "prove" indiane non sono mai state fornite ai periti di parte, in 4 anni.

        secondo me non hai capito manco stavolta, ma era l'ultima...
        In rete trovo anche le teorie sull'invasione aliena... quindi devo preoccuparmi?
        Larsen sei uno spasso[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by massimo motta View Post
          li venderanno attraverso canali paralleli
          speriamo bene

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by rna View Post
            Quindi regeni ? un comunistello e i due mar? sono stati incastrati da una potenza straniera...
            Larsen scrivi un libro di storia...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
            si si si si si

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il caso Regeni non credo sia paragonabile ai due mar? in India, come non credo che Regeni fosse in Egitto a fare del terrorismo, motivo per cui "potrebbe" e semmai in un conflitto a fuoco giustificare l'essere stato ammazzato dalle autorita'.....Il fatto grave del caso Regeni sono le menzogne i depistaggi quindi la non collaborazione delle stesse autorita' sulla reale e avvenuta morte di un nostro connazionale.....E caxxarola una volta tanto che L'Italia tira fuori un po' gli attributi deve essere comunque criticata?..
              Last edited by flaga; 01-07-16, 10:20.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by flaga View Post
                Il caso Regeni non credo sia paragonabile ai due mar? in India, come non credo che Regeni fosse in Egitto a fare del terrorismo, motivo per cui "potrebbe" e semmai in un conflitto a fuoco giustificare l'essere stato ammazzato dalle autorita'.....Il fatto grave del caso Regeni sono le menzogne i depistaggi quindi la non collaborazione delle stesse autorita' sulla reale e avvenuta morte di un nostro connazionale.....E caxxarola una volta tanto che L'Italia tira fuori un po' gli attributi deve essere comunque criticata?..
                Per una volta ti meriti un bel quote!!!
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by flaga View Post
                  Il caso Regeni non credo sia paragonabile ai due mar? in India, come non credo che Regeni fosse in Egitto a fare del terrorismo, motivo per cui "potrebbe" e semmai in un conflitto a fuoco giustificare l'essere stato ammazzato dalle autorita'.....Il fatto grave del caso Regeni sono le menzogne i depistaggi quindi la non collaborazione delle stesse autorita' sulla reale e avvenuta morte di un nostro connazionale.....E caxxarola una volta tanto che L'Italia tira fuori un po' gli attributi deve essere comunque criticata?..
                  Temo che la notizia del blocco forniture sia solo una messinscena per far bella figura , detto questo , ti quoto soprattutto perch? si dovrebbe aver forse un p? pi? di rispetto per un ragazzo che ha fatto una fine atroce e per la sua famiglia. Forse un p? avventato nell'infilarsi in una cosa pi? grande di lui , ma sempre e solo un ragazzo, a mio modo di vedere , inoffensivo, che non credo meritasse quello che ha subito.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Per una volta ti meriti un bel quote!!!
                    :gaen:
                    Attento ad un probabile contagio:gaen:
                    Comunque scherzi a parte a volte si fanno discorsi strampalati, presi soprattutto da chi ha ideologie politiche diverse....Quando in questo caso c'e' la sola semplicita' di una presa di posizione motivata da una parte, per contrastare l'altra non giustificata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Temo che la notizia del blocco forniture sia solo una messinscena per far bella figura , detto questo , ti quoto soprattutto perch? si dovrebbe aver forse un p? pi? di rispetto per un ragazzo che ha fatto una fine atroce e per la sua famiglia. Forse un p? avventato nell'infilarsi in una cosa pi? grande di lui , ma sempre e solo un ragazzo, a mio modo di vedere , inoffensivo, che non credo meritasse quello che ha subito.
                      Possiamo solo ipotizzare ad una messa in scena, dovuta a cosa poi?
                      Da quello che ho letto in rete sembra che questa fornitura non sono altro che cassoni di ricambi ancora imballati gia' acquistati per i nostri F16 non piu' utlizzati perch? sostituiti dagli aerei EUROFIGHTERS e sono fermi da 4 anni nei depositi di Taranto....Successivamente hanno pensato di destinarli all'Egitto a titolo completamente gratuito per l'impegno di quest'ultimo alla lotta contro L'Isis.......Presumo adesso bloccati per il caso Regeni....bella figura o meno non lo so, ma un segnale occorreva darlo
                      Last edited by flaga; 01-07-16, 12:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by flaga View Post
                        Possiamo solo ipotizzare ad una messa in scena, dovuta a cosa poi?
                        Da quello che ho letto in rete sembra che questa fornitura non sono altro che cassoni di ricambi ancora imballati gia' acquistati per i nostri F16 non piu' utlizzati perch? sostituiti dagli aerei EUROFIGHTERS e sono fermi da 4 anni nei depositi di Taranto....Successivamente hanno pensato di destinarli all'Egitto a titolo completamente gratuito per l'impegno di quest'ultimo alla lotta contro L'Isis.......Presumo adesso bloccati per il caso Regeni....bella figura o meno non lo so, ma un segnale occorreva darlo

                        Appunto , per fare bella figura a costo Zero. Mica sono andati a ritirare la commessa ENI da miliardi .....
                        Comunque va bene cos? , un segnale l'hanno dato....vedremo quanto scuoter? il regime del Cairo..
                        Last edited by Bulun; 01-07-16, 13:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bulun View Post
                          Appunto , per fare bella figura a costo Zero. Mica sono andati a ritirare la commessa ENI da miliardi .....
                          Comunque va bene cos? , un segnale l'hanno dato....vedremo quanto squoter? il regime del Cairo..
                          La politica e' questa
                          Comunque sempre meglio un costo zero per fare bella figura e una giusta causa.....che versare milioni di euro per due fantomatiche volontarie e capricciose ragazzine per necessita' di fama e considerazione si recarono in un paese in guerra
                          Last edited by flaga; 01-07-16, 13:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by flaga View Post
                            Il caso Regeni non credo sia paragonabile ai due mar? in India, come non credo che Regeni fosse in Egitto a fare del terrorismo, motivo per cui "potrebbe" e semmai in un conflitto a fuoco giustificare l'essere stato ammazzato dalle autorita'.....Il fatto grave del caso Regeni sono le menzogne i depistaggi quindi la non collaborazione delle stesse autorita' sulla reale e avvenuta morte di un nostro connazionale.....E caxxarola una volta tanto che L'Italia tira fuori un po' gli attributi deve essere comunque criticata?..
                            non puoi, semplicemente perche' il personaggio in questione e' stato molto probabilmente prelevato dai servizi segreti ed "interrogato a dovere".

                            non puoi aspettarti che un paese sovrano ti dica: abbiamo trovato una spia a casa nostra, che lavora col nemico, l'abbiamo catturata ed interrogata secondo le modalita' "previste" in caso di terrorismo, e ci spiace, abbiamo calcato un po' la mano.

                            tirassero fuori le palle su cose importanti... invece lo fanno solo per personaggi di questo "spessore", e solo perche' la famiglia ha i "soliti" amici importanti.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X