Raga ... tornate in topic please .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Nico1 View Post
se ho il permesso, questa la metto in firma
calza a pennello
Hai la mia piena autorizzazione
Originally posted by schwarz View PostDopo 50 pagine di spam io non ho ancora capito se la causa della morte ? stata la dieta sbagliata (quindi vegano = morte nei bambini) oppure un regime alimentare applicato male (madre idiota) ?
Ma non era ricoverato in terapia intensiva?
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostDopo 50 pagine di spam io non ho ancora capito se la causa della morte ? stata la dieta sbagliata (quindi vegano = morte nei bambini) oppure un regime alimentare applicato male (madre idiota) ?
La bambina nn ? stata alimentata in regime vegano, assumendo pure latticini
Se mai vegetariana
E La madre, pur essendo vegana, si ? sempre preoccupata della salute della bambina facendole fare gli esami del caso
Infatti ? stata ricoverata dopo gli esiti di qst esami
Non si sa se la bambina aveva carenze per una alimentazione scorretta o inadeguata, o altro
E non lo si sa perch? essendo un articolo principalmente votato al clamore mediatico, Poi non ne seguono pi? altri
Comment
-
Originally posted by flaga View PostSe lo gnucco in questione, sonoramente e quotidianamente bastonato nella sezione motomondiale (da un bel numero di utenti) e ribadito da qualcuno qua dentro che non capisce manco cosa scrive.....beh contento e convinto lui, potrebbe andare bene anche cosi.
N.b. mi raccomando l' importante e' che non ti ammali
Dai flaga torna IT, dovresti anche avere argomentazione con tutto il carrube che inghiotti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? una bufala
La bambina nn ? stata alimentata in regime vegano, assumendo pure latticini
Se mai vegetariana
E La madre, pur essendo vegana, si ? sempre preoccupata della salute della bambina facendole fare gli esami del caso
Infatti ? stata ricoverata dopo gli esiti di qst esami
Non si sa se la bambina aveva carenze per una alimentazione scorretta o inadeguata, o altro
E non lo si sa perch? essendo un articolo principalmente votato al clamore mediatico, Poi non ne seguono pi? altri
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione