Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Oddio

"Una volta ero un vegano etico di quelli convinti. Poi un giorno un carnista mi disse "Vegano del piffero, se ti trovassi in un'isola deserta abitata da soli conigli, voglio vedere chettemagni!". Vi giuro, questa frase ha cambiato radicalmente la mia vita. Ho cominciato a pensarci ossessivamente, tanto che alla fine non ho potuto fare altro che constatarne l'assoluta logicit?. Ha assolutamente ragione, in un'isola deserta con soli conigli, cosa mai potrei mangiarmi? e con questo pensiero in testa sono ritornato onnivoro ed ho ricominciato a mangiare animali. Una sera, mentre stavo cenando e mi gustavo una bella bistecca mi ? capitato di vedere "Alive Sopravvissuti", un film dove un aereo che sta andando in Cile, si schianta sulle Ande e tutti i sopravvissuti per non morire sono costretti a mangiare i cadaveri dei loro compagni. Cos? ho cominciato a pensare ossessivamente a quel film. E subito tutto mi ? sembrato cos? logico. Se mi trovassi sulle ande, in mezzo al nulla cosmico, circondato solo dai cadaveri dei miei compagni, cosa mai potrei mangiarmi? e con questo pensiero in testa sono diventato cannibale. Qualche tempo dopo, mentre stavo sgranocchiando le dita pacioccose di un bimbetto appena cotte e intanto controllavo le notifiche su facebook, mi ? capitato di assistere all'ennesimo dibattito tra un vegano esaltato ed un carnista assolutamente rispettabile. Quest'ultimo, giustamente, faceva notare che dobbiamo mangiare carne perch? ? una cosa che facciamo dalla preistoria. Questa frase mi ha colpito tremendamente. Ha una sua logica consistenza interna, mi sono messo a pensarci ossessivamente e visto che non ho trovato nessun appiglio logico per controbatterla, l'ho abbracciata completamente. Cos? mi sono dato al commercio di schiavi. E ho cominciato a girare con una clava, perch? quando trovo una femmina che mi aggrada, la prendo a clavate in testa e la posseggo. Poi quando mi stanca, la porto nel bosco, la lego ad un palo e le do fuoco, cos?, per appagare il *** della pioggia e dei tuoni. Tanto sono cose che facciamo dalla preistoria, quindi non vedo un solo motivo valido per non continuare a farle. Infine, qualche giorno fa, mentre guardavo il cielo stellato mi ? capitato di vedere una stella cadente. Si lo so che non ? veramente una stella, anche se viene chiamata cos?. Mi sono messo a pensare a cosa potrebbe accadere se una cometa o un meteorite precipitasse sulla terra. La fine della vita. Questa cosa mi ha lasciato un segno indelebile nella mente. Ho cominciato a pensarci ossessivamente. Cio? se un meteorite precipitasse sulla Terra moriremmo tutti. E con questo pensiero in testa mi sono suicidato."

Fantastica

Ah...e comunque in un'isola deserta .....vorrei proprio vederli questi "carnivori" a 2 zampe correre a presso ai conigli o prendere i pesci con la tecnica Sampei....cavalcandoli
    Magari quest'ultima ? fattibile....dalle ultime "ricerche" sembra che che gli squali siano meno pericolosi degli animali da pascolo

Ps Larsen si scherza eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikola040776 View Post
      eh perch? l'altro con "seitan bomba glicemica","che ci da delle pecore e tira fuori i terroristi"? dove lo mettiamo....ah si nel recinto a fianco...sai quello con le tasche per il trasporto degli agnelli

IH OH IH OH IH OH
      Vabbe' nicola
      allora , mancherebbe, dalla lista anche il vekkio , sparacaxxate
      lasciamo correre

Comment

• Font Size
        Fantastica

Ah...e comunque in un'isola deserta .....vorrei proprio vederli questi "carnivori" a 2 zampe correre a presso ai conigli o prendere i pesci con la tecnica Sampei....cavalcandoli
        Magari quest'ultima ? fattibile....dalle ultime "ricerche" sembra che che gli squali siano meno pericolosi degli animali da pascolo

Ps Larsen si scherza eh
        quello che descrivi ? nulla..quisquiglie...in confronto al vedermi affamato all'ora di cena aggirarmi per la cucina e guardare il fornello...pieno

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nico1 View Post
          Vabbe' nicola
          allora , mancherebbe, dalla lista anche il vekkio , sparacaxxate
          lasciamo correre

ce ne sono tanti di vecchi qui
          Dipende a quale ti riferisci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            quello che descrivi ? nulla..quisquiglie...in confronto al vedermi affamato all'ora di cena aggirarmi per la cucina e guardare il fornello...pieno

diciamo che nel film Alives ti avrebbero onorato come l'agnello sacrificale
            Last edited by Nigel76; 13-07-16, 10:04.

Comment

• Font Size
              Comunque concordo con Rina che qualche nostro parente possa essere stato vegano... solo che si ? estinto ... a favore della nostra variante onnivora

Comment

• Font Size
                ce ne sono tanti di vecchi qui
                Dipende a quale ti riferisci
                Non ti puoi sbagliare
                non se lo kaka nessuno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  Non ti puoi sbagliare
                  non se lo kaka nessuno

Beh...il soggetto al quale era indirizzato il post, gode pi? o meno della stessa considerazione

Comment

• Font Size
                    Beh...il soggetto al quale era indirizzato il post, gode pi? o meno della stessa considerazione
                    maggior rispetto..per i saggi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      maggior rispetto..per i saggi

non eri tu il soggetto....mai mi permetterei con un ex scledense....anche se con convinzioni politiche alquanto obsolete e discutibili

L'originale ? del tipo: se lo conosci lo perculi, se non lo conosci vuoi conoscerlo per percularlo

Comment

• Font Size
                        fidati c' e' di peggio :gaen:
                        e molto

Comment

• Font Size
                          non eri tu il soggetto....mai mi permetterei con un ex scledense....anche se con convinzioni politiche alquanto obsolete e discutibili

L'originale ? del tipo: se lo conosci lo perculi, se non lo conosci vuoi conoscerlo per percularlo
                          lo so che non era mio il riferimento...ma da decano mi sono sentito di intervenire

Comment

• Font Size

se ho il permesso, questa la metto in firma
                            calza a pennello

Comment

• Font Size
                              Se lo gnucco in questione, sonoramente e quotidianamente bastonato nella sezione motomondiale (da un bel numero di utenti) e ribadito da qualcuno qua dentro che non capisce manco cosa scrive.....beh contento e convinto lui, potrebbe andare bene anche cosi.
                              N.b. mi raccomando l' importante e' che non ti ammali
                              Last edited by flaga; 13-07-16, 10:37.

Comment

• Font Size
                                Dopo 50 pagine di spam io non ho ancora capito se la causa della morte ? stata la dieta sbagliata (quindi vegano = morte nei bambini) oppure un regime alimentare applicato male (madre idiota) ?
                                Last edited by schwarz; 13-07-16, 10:36.

Comment

X
                                Working...
                                X