Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gli insetti sono carne a tutti gli effetti.
ma carne di tipo diverso da quella dei grossi erbivori che usualmente mangiamo.
? diverso lo sai?
MOLTO DIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
sei tu che fai il fighetta sui termini..
siamo onnivori.. mangiamo anche carne e ci fa bene... fai ciao con la manina
sto ancora smaltendo i tanti anni da "carnivoro"....la purificazione ? lenta e ancor di pi? riportare il ph del corpo a un livello alcalino.
Infatti ? risaputo come i grassi stimolino nell'individuo un atteggiamento pi? irrequieto e instabile....mentre in un'alimentazione equilibrata e povera di alcuni alimenti l'individuo diventa molto pi? tranquillo e socievole...
Sar? un caso che negli USA sembrano essere ritornati al far west?
Ah questo esperimento ? stato fatto ed ? documentato in un dei video che ho postato
Mi vedo gia la scena dei vegani che passano di porta in porta per illustrare il loro credo...e se gli dici che non ti interessa sapere o ascoltare ti riempiono di insulti in maniera del tutto gratuita...
Non lo dico io...? provato scientificamente...ambiente acido = percentuale pi? elevata di tumori.
Ti sei mai chiesto perch? quando nasciamo siamo alcalini?
Anche i mari erano alcalini...poi toh, arriva l'uomo e tutto cambia....ma vuoi vedere che ? sempre colpa nostra? no dai, ?........"evoluzione"
Comment