Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    conditi cos?..e in quantit?..direi si..ma solo ultimamente,non ci saranno pi? i peperoni di una volta

Beh cosi sono solamente scaldati nel forno con dell'olio . Non avevi voglia di cucinare ?

E' utile durante una preparazione di ricetta per spellare i peperoni

Per? continuo a non capire (scusa l'ignoranza) perch? dite tutti che ? pesante da digerire il peperone

Comment

• Font Size
      Il bimbo ?vegano? diventa un caso: ha un anno e pesa come un neonato - Corriere.it

ed ecco un'altro caso...

Comment

• Font Size
        Si, altro caso di malnutrizione da ignoranza
        Aggravata da patogia cardiaca non curata

Altro tema

Malnutrizione e obesit? infantile: una "silente epidemia globale" - Il Fatto Quotidiano
        Last edited by arabykola; 08-07-16, 09:05.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Stellina... Il sedano ha effetto sul lungo periodo sul cervello

Hai dimenticato pietra tombale :gaen:

Ah adesso sono le multinazionali, lo zucchero... Poca attivit?... Ma dai

Del resto nn cio voglia... Tu invece si
          Stellino.... se vuoi ti pago il biglietto per il centro america cosi vai a divulgare il verbo li..risparmio pure perche non ti devo acquistare il ritorno

visto che nun ciai voglia..dimmi tu in una citta dove un bambino pu? andare a giocare GRATIS

a milano ci sono 5 ripeto 5 parchetti gratis con attrezzature...o..ti rivolgi agli oratori....o paghi...i corsi del comune sono a pagamento...

ah si..giusto..tu hai accesso a tutte le statistiche da internet...e posti qui e la link quando fino a 2 anni fa..facevi altro...

ah il 12 % obeso..vuol dire che l altro 88% sta bene cosi per sottolineare.. enon grazie a vegani o altro

spingi meglio il sedano nel cervello che fino ad ora non ha scaturito effetti
          si si...adesso tu ci risolvi anche la disoccupazione ..il disagio sociale etc..etc...

mi sembri quello che si scandalizza perch? la prima causa di morte dei giovani sono gli incidenti d auto...e vorrei vedere...fino agli anni 80 si moriva di colera pure..ora che abbiamo sradicato tutto...( ma non la stupidaggine ) di che minghia devono morire ..

Comment

• Font Size
            Tutto qui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by nikola040776 View Post
              Quello che dici ? spiegato molto bene nel documentario supersize me.
              Mentre l'ultimo documenta molto bene la filosofia del rinunciare a determinati prodotti...e credo che la spiegazione lasci poco spazio a libere interpretazioni.
              Poi che uno non voglia accettare i fatti per gusto personale, per paura o timore di dover rinunciare alla bisteccona, beh questo ? un altro discorso...ma se guardiamo un po' pi? in la, non possiamo esimerci dal fatto che l'essere umano fa tutto quello che ? pi? contro natura.
              E comuqnue non serve aggiungere altro, il video ? gi? di suo molto esaustivo.
              scusa.. qui in italia e in europa non abbiamo tutti sti problemi per i bovini...ora...mi devo preoccupare di cosa fanno in nord/sud america e nel continente asiatico...cina e india in primis?!?! spiega come posso influire nel cambiare le cose...non mangiando la carne in italia?!?! perch? non ci sono controlli adatti o altro dove vengono allevati ,non per colpa mia!?!

se vuoi ti do un biglietto aereo anche a te cosi andate insieme a Ara a fargli cambiar idea

siete megalomani..pensate di essere il centro del mondo......ma lo volete capire che ste cose non si possono cambiare?!?! ..

muoiono milioni di bambini all anno di malnutrizione da DECENNI...e allora..?!?!? non mi risulta che abbiate aperto 3d...ma siete qui a scassare la uallera a dire che se si mangiano vegetali il mondo ? bello

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Tutto qui?
                beh..perch? non ti candidi..visto che sei cosi imparato...ti laurei in qualche branca della medicina..fai la scuola di specializzazione...scali i vari livelli del potere legislativo e baronale in campo della ricerca con pubblicazioni a livello internazionale..diventi un boss nell istituto superiore della sanita...e poi imponi il sedano a tutti..

ah..no...? vero...meglio star qui a sparar caxxate e mettere link perch? nemmeno il test per entrare a medicina passi cn tt le caxxate scritte in passato...e odierne

e adesso si capisce perch? ci sono i test...di selezione... e perch? in queste discussioni nessuno con qualche titolo ci entra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  beh..perch? non ti candidi..visto che sei cosi imparato...ti laurei in qualche branca della medicina..fai la scuola di specializzazione...scali i vari livelli del potere legislativo e baronale in campo della ricerca con pubblicazioni a livello internazionale..diventi un boss nell istituto superiore della sanita...e poi imponi il sedano a tutti..

ah..no...? vero...meglio star qui a sparar caxxate e mettere link perch? nemmeno il test per entrare a medicina passi cn tt le caxxate scritte in passato...e odierne

e adesso si capisce perch? ci sono i test...di selezione... e perch? in queste discussioni nessuno con qualche titolo ci entra...
                  Noo, ho letto tutto con interesse... e adesso scopro che nessuno di qulli che hanno scritto hanno titoli...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Ok,
                    per quanto mi riguarda direi che la carne e' l'ultimo dei miei problemi
                    Quoto con forza il mio conterraneo(quasi, teniamo sempre ben distinte Sp?za e Sarzana). Anzi, io la carne non la annovero neppure tra i miei problemi...

Per me potremmo anche chiudere visto che non capisco pi? di cosa si stia parlando... Credevo il tema, al netto del titolo bufala fosse: "l'alimentazione vegana ? migliore rispetto a quella onnivora?"
                    Risposta mia: "non me ne frega una ceppa".

Se fossi un vero onnivoro, con alimentazione equilibrata, mi farei un monumento da solo per la mia condotta alimentare esemplare e pi? sana di quanto richiesto. Lo considererei gi? un punto di arrivo.

Io so di mangiare abbastanza male. Ma parlo esclusivamente dal punto di vista dell'equilibrio tra le sostanza nutritive (proteine, carboidrati, grassi, vitamine, ecc...) che pu? creare problemi di salute, non di altro, certamente non del grasso corporeo...

Ora, non ? che voglia mettere una foto dei miei addominali :gaen: ma...grasso non sono. Per?, semplicemente, non pensavo fosse un parametro, tantomeno il parametro principe da prendere in considerazione...

Altrimenti i culturisti che hanno il 2/3% di grassi hanno un'alimentazione spettacolare...mentre invece ? quanto di pi? malsano esista...

Quindi che ***** c'entrano gli obesi e/o McDonald? Chi mangia panini da McDonald o altro Junkfood spesso ingrassa semplicemente perch? combina nel modo peggiore cibi non sani in grandi quantit?...grassi (saturi, ad essere buoni e limitandoci a quelli), proteine e carboidrati...per non parlare delle bibite zuccherate e quasi sempre gassate che vengono abbinate...

La carne di per s? sola non c'entra un kaiser con l'obesit?...anzi, ? vero il contrario...? pi? facile essere magri non essendo vegani che il contrario, semplicemente perch? attingendo a cibi del mondo animale si ha pi? facilmente accesso a cibi dall'altissimo apporto proteico e basso apporto di carboidrati e grassi, vedasi bresaola di tacchino o altro, con apporto proteico attorno al 65%...per trovare cibi simili nel mondo vegano (ammesso ci siano, io ho provato il carpaccio di mopur che mi ? stato indicato come altamente proteico ma ha il 31% ca di proteine ed il 12% di carboidrati quindi non paragonabile a ci? di cui ho parlato io) bisogna cercare cose assurde e sconosciute..

Ma mangiando sempre bresaola, bresaola di tacchino, carr? light, ecc...si avrebbe un'alimentazione sana? Ma neanche per idea ovviamente!

Quindi il tirare in ballo l'obesit? come terreno di dialogo ed esempio del risultato dell'alimentazione non vegana ? totalmente fuori luogo ed una cagata pazzesca...

Parliamo di alimentazioni parimenti equilibrate in termine di apporto nutrizionale (proteine, carboidrati, grassi...), una vegana e l'altra tradizionale (va da s? che se non equilibrate sono sbagliate entrambe).

Perch? quella vegana sarebbe superiore? Proteine animali comunque pi? nocive? Sicuri tale supposta maggior nocivit? non sia da ricercarsi anche in altro (V. sostanze assimilate dal grasso a corollario della carne, per esempio, ecc...)?.

Il terreno del dialogo dev'essere questo, non altro... (per voi, a me non interessa molto, lo ribadisco a scanso di equivoci... )
                    Last edited by giova3419; 08-07-16, 10:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      quoto con forza il mio conterraneo(quasi, teniamo sempre ben distinte sp?za e sarzana). Anzi, io la carne non la annovero neppure tra i miei problemi...

Per me potremmo anche chiudere visto che non capisco pi? di cosa si stia parlando... Credevo il tema, al netto del titolo bufala fosse: "l'alimentazione vegana ? migliore rispetto a quella onnivora?"
                      risposta mia: "non me ne frega una ceppa".

Se fossi un vero onnivoro, con alimentazione equilibrata, mi farei un monumento da solo per la mia condotta alimentare esemplare e pi? sana di quanto richiesto. Lo considererei gi? un punto di arrivo.

Io so di mangiare abbastanza male. Ma parlo esclusivamente dal punto di vista dell'equilibrio tra le sostanza nutritive (proteine, carboidrati, grassi, vitamine, ecc...) che pu? creare problemi di salute, non di altro, certamente non del grasso corporeo...

Ora, non ? che voglia mettere una foto dei miei addominali :gaen: :d ma...grasso non sono. Per?, semplicemente, non pensavo fosse un parametro, tantomeno il parametro principe da prendere in considerazione...

Altrimenti i culturisti che hanno il 2/3% di grassi hanno un'alimentazione spettacolare...mentre invece ? quanto di pi? malsano esista...

Quindi che ***** c'entrano gli obesi e/o mcdonald? Chi mangia panini da mcdonald o altro junkfood spesso ingrassa semplicemente perch? combina nel modo peggiore cibi non sani in grandi quantit?...grassi (saturi, ad essere buoni e limitandoci a quelli), proteine e carboidrati...per non parlare delle bibite zuccherate e quasi sempre gassate che vengono abbinate...

La carne di per s? sola non c'entra un kaiser con l'obesit?...anzi, ? vero il contrario...? pi? facile essere magri non essendo vegani che il contrario, semplicemente perch? attingendo a cibi del mondo animale si ha pi? facilmente accesso a cibi dall'altissimo apporto proteico e basso apporto di carboidrati e grassi, vedasi bresaola di tacchino o altro, con apporto proteico attorno al 65%...per trovare cibi simili nel mondo vegano (ammesso ci siano, io ho provato il carpaccio di mopur che mi ? stato indicato come altamente proteico ma ha il 31% ca di proteine ed il 12% di carboidrati quindi non paragonabile a ci? di cui ho parlato io) bisogna cercare cose assurde e sconosciute..

Ma mangiando sempre bresaola, bresaola di tacchino, carr? light, ecc...si avrebbe un'alimentazione sana? Ma neanche per idea ovviamente!

Quindi il tirare in ballo l'obesit? come terreno di dialogo ed esempio del risultato dell'alimentazione non vegana ? totalmente fuori luogo ed una cagata pazzesca...

parliamo di alimentazioni parimenti equilibrate in termine di apporto nutrizionale (proteine, carboidrati, grassi...), una vegana e l'altra tradizionale (va da s? che se non equilibrate sono sbagliate entrambe).

Perch? quella vegana sarebbe superiore? Proteine animali comunque pi? nocive? Sicuri tale supposta maggior nocivit? non sia da ricercarsi anche in altro (v. Sostanze assimilate dal grasso a corollario della carne, per esempio, ecc...)?.

Il terreno del dialogo dev'essere questo, non altro... (per voi, a me non interessa molto, lo ribadisco a scanso di equivoci... :d :d :d)
                      :1: :1: :1:

Comment

• Font Size
                        Quoto con forza il mio conterraneo(quasi, teniamo sempre ben distinte Sp?za e Sarzana). Anzi, io la carne non la annovero neppure tra i miei problemi...

Risposta mia: "non me ne frega una ceppa".

Ora, non ? che voglia mettere una foto dei miei addominali :gaen: ma...grasso non sono. Per?, semplicemente, non pensavo fosse un parametro, tantomeno il parametro principe da prendere in considerazione...

Quindi che ***** c'entrano gli obesi e/o McDonald? Chi mangia panini da McDonald o altro Junkfood spesso ingrassa semplicemente perch? combina nel modo peggiore cibi non sani in grandi quantit?...grassi (saturi, ad essere buoni e limitandoci a quelli), proteine e carboidrati...per non parlare delle bibite zuccherate e quasi sempre gassate che vengono abbinate...

Parliamo di alimentazioni parimenti equilibrate in termine di apporto nutrizionale (proteine, carboidrati, grassi...), una vegana e l'altra tradizionale (va da s? che se non equilibrate sono sbagliate entrambe).

Perch? quella vegana sarebbe superiore? Proteine animali comunque pi? nocive? Sicuri tale supposta maggior nocivit? non sia da ricercarsi anche in altro (V. sostanze assimilate dal grasso a corollario della carne, per esempio, ecc...)?.

Il terreno del dialogo dev'essere questo, non altro... (per voi, a me non interessa molto, lo ribadisco a scanso di equivoci... )
                        Esimio,

no..perch? il punto sollevato oltremodo dal vegano di turno, ? che con questa cultura intensiva di animali da macello ..tutto il mondo andr? in rovina e quindi bisogna battersi fino alla morte per questo ..imporre il sedano a tutti ...e con lo spazio liberato dalla coltivazione intensiva di animali coltivare verdure ..POI..chi paghi tutto questo ? un mistero..come chi obbligher? vari paesi ad adottare questo disegno globale...

ma di COME FARE..per adesso non hanno dato spiegazioni..si limitano a scrivere che bisogna cambiare.....

p.s. la storia dei tumori al colon da carne lavorata,dopo che ? morto di quel tipo di tumore quello dei bee gees ,? andata sottotono...

p.p.s. per il vegano noi mangiatori di carne , mangiamo carcasse imputridite..sottolineamolo...

Comment

• Font Size

muoiono milioni di bambini all anno di malnutrizione da DECENNI...e allora..?!?!? non mi risulta che abbiate aperto 3d...ma siete qui a scassare la uallera a dire che se si mangiano vegetali il mondo ? bello

Muoiono tutti perch? i genitori si ostinano a somministrare alimentazione vegana? Da come ti infervori parrebbe di s?

Comment

• Font Size
                            Esimio,

no..perch? il punto sollevato oltremodo dal vegano di turno, ? che con questa cultura intensiva di animali da macello ..tutto il mondo andr? in rovina e quindi bisogna battersi fino alla morte per questo ..imporre il sedano a tutti ...e con lo spazio liberato dalla coltivazione intensiva di animali coltivare verdure ..POI..chi paghi tutto questo ? un mistero..come chi obbligher? vari paesi ad adottare questo disegno globale...

ma di COME FARE..per adesso non hanno dato spiegazioni..si limitano a scrivere che bisogna cambiare.....

p.s. la storia dei tumori al colon da carne lavorata,dopo che ? morto di quel tipo di tumore quello dei bee gees ,? andata sottotono...

p.p.s. per il vegano noi mangiatori di carne , mangiamo carcasse imputridite..sottolineamolo...
                            Ecc.mo , partendo dal fondo (p.p.s.)...

penso che risponder? oggi, dopo avere mangiato un bel p? di carcasse imputridite...a panza piena si ragiona meglio...

Onestamente...ho cercato un negozio in cui vendessero direttamente dei vegani da mangiare...a me piacciono le proteine animali (ognuno ha i suoi difetti e questo ? uno dei miei minori) ma con l'alimentazione spettacolare che hanno avuto in vita sicuramente sarebbero stati meno imputriditi... Ma non ne ho trovato nessuno, giuro; nessun vegano macellato in vendita...

Quindi un'altra ragione per la quale battersi potrebbe essere:

salvare il pianeta mangiando i vegani morti...

Ne guadagnerebbero tutti:
                            - i vegani perch? con questo riciclaggio perseguirebbero la nobile causa di impedire/ridurre lo sfruttamento intensivo del pianeta per l'allevamento animale;
                            - i carnivori/onnivori perch? disporrebbero di proteine animali di altissima qualit? stante l'alimentazione del vegano in vita;
                            - il pianeta per la drastica riduzione dello sfruttamento a scopo di allevamento (V. sopra);

Si potrebbe fare prestare il consenso in vita similmente a quello sulla donazione degli organi...

Oh vedete che in due secondi da buon pragmatico ho gi? trovato la soluzione.. :gaen:

Bisogna solo creare lo slogan: "Per un mondo miglior per i tuoi figli...mangia un vegano!"...

Mmmmm, no, troppo banale...beh, sullo slogan ci lavoriamo ma l'idea merita... :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ecc.mo , partendo dal fondo (p.p.s.)...

penso che risponder? oggi, dopo avere mangiato un bel p? di carcasse imputridite...a panza piena si ragiona meglio...

Onestamente...ho cercato un negozio in cui vendessero direttamente dei vegani da mangiare...a me piacciono le proteine animali (ognuno ha i suoi difetti e questo ? uno dei miei minori) ma con l'alimentazione spettacolare che hanno avuto in vita sicuramente sarebbero stati meno imputriditi... Ma non ne ho trovato nessuno, giuro; nessun vegano macellato in vendita...

Quindi un'altra ragione per la quale battersi potrebbe essere:

salvare il pianeta mangiando i vegani morti...

Ne guadagnerebbero tutti:
                              - i vegani perch? con questo riciclaggio perseguirebbero la nobile causa di impedire/ridurre lo sfruttamento intensivo del pianeta per l'allevamento animale;
                              - i carnivori/onnivori perch? disporrebbero di proteine animali di altissima qualit? stante l'alimentazione del vegano in vita;
                              - il pianeta per la drastica riduzione dello sfruttamento a scopo di allevamento (V. sopra);

Si potrebbe fare prestare il consenso in vita similmente a quello sulla donazione degli organi...

Oh vedete che in due secondi da buon pragmatico ho gi? trovato la soluzione.. :gaen:

Bisogna solo creare lo slogan: "Per un mondo miglior per i tuoi figli...mangia un vegano!"...

Mmmmm, no, troppo banale...beh, sullo slogan ci lavoriamo ma l'idea merita... :gaen:
                              Un vegano al giorno toglie il cancro dal mondo...
                              Last edited by bubilillo; 08-07-16, 11:12.

Comment

• Font Size
                                uhm... mi sa che la carne di vegano e' una stoppa asciuttissima... forse giusto uno stracotto, ma tocca metterci almeno un po' di pancetta o lardo per ammorbidirla.

Comment

X
                                Working...
                                X