ho scritot in risposta ad arabykola
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvallo a spiegare ai vegani allora...
una dieta cos? equlibrata che se ti dimentichi di integrare artificialmente alcune cose... mandi tuo figlio in rianimazione
Quindi che cambia
Ma ti svelo un segreto
Esistono pure delle app, dove tu inserisci il cibo che mangi e a sera ti dice tutto
Proteine
Vitamine
Sali
Grassi saturi
Insaturi
Ecc
Ecc
Tempo 2/3 giorni chiunque capisce cosa fa
Ti dice pure hai esagerato con qst alimento, riduci la porzione a tot gr
Se invece sei carente di qlcs, ti dice cosa e quanto mangiare per raggiungere il target
Target che sono i valori standard, modoficabili a piacimento se serve( atleti, clima, corporature varie ed esigenze varie)
Ci riuscirebbe pure uno stupido
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post... ah... l'app... come i nostri antenati
Se no sei un troll cone gli altri che pontificate e basta
Gli strumenti ci sono, forza
Io ho scoperto mangiavo poco , ad esempioLast edited by arabykola; 06-07-16, 09:31.
Comment
-
Originally posted by mano View Post.....si hai raGGione in effetti....si aprono 200 post qui sui carnivori che mandano a quel paese i veganie non il contrario...
con tanto di minacce di morte, da parte vegana, nel consumare carne e augurarsi che tutti i carnivori muoiano di tumoredici che uno si altera un p? se uno ti augura di morire ?!
dici che potrebbe osare di dirti che sei un p?...idiota..tu che dici
poi quando si dimostra che i morti per tumore sono il 15% di tutte le patologie per cui si muore ..e se vai in moto ne hai un p? di pi?....si tira fuori che COMUNQUE si consumano cadaveri putrefatti...e il povero cucciolotto di qualsiasi specie ti fa gli occhioni....
come se tutti i carnivori qui dentro mangiassero carne 7 volte al giornoe la pasta la verdura etc..non la conoscessero...no..la verdura...la caprese...un insalata..una torta di verdura..la conoscono solo i vegani
e ci devono venire a scassare la uallera ...tirando fuori,per giustificare scelte possibili SOLO negli ultimi 20 anni grazie alle tecnologie , che dagli albori dell esistenza noi eravamo vegetariani..quando al 80% ci si mangiava gli insetti...e tutto quello che strisciava in terra.....perch? solo uno che ha infilato un SEDANO nel cervello non riesce a capire,visto che siamo vegetariani totali secondo loro, come la gente pu? morire di fame in tutto il mondo,ORA, se basta che si mette in ginocchio a brucare l erba....?!?.....
ah no..eh se mangi QUALSIASI erba muori ...ti si gonfia lo stomaco per la fermentazione della stessa...durante le guerre mondiali si moriva di stenti...ti pare ch enon ci hanno provato a mangiare solo erba?!?! per sopravvivere?!? e nei campi di sterminio?!?!??..bisogna selezionare...concimare chimicamente avere attrezzature che costano centinaia di milioni per dissodare almeno a 70 cm di profondit? il terreno e lasciarlo riposare,con analisi chimiche dello stesso per capire, in base alla composizione dello stesso quali colture possano crescervi ...MA NO MADDAI NON TUTTI I TERRENI POSSONO ESSERE COLTIVATI ALLA STESSA MANIERA?!?!...canalizzazioni d acqua da milioni di litri..etc..etc..etc...o coltivazioni su "letti" di sabbia....ad alto costo....o in serra...
...ma infatti ...ma l universit? di AGRARIA::ma che minghia l anno fatta a fare....per il vegano cresce tutto spontaneo
adesso come miliardi di anni fa
SOLO perch? hanno l orto dietro casa
( senza contare l impollinazione forzata delle api--che senza quella la frutta ce la scordiamo..ah..maddai...vuoi dire che miliardi di anni fa le api migravano apposta per far crescere frutteti ovunque ?!?!
)
forse ? per questo che senza TECNOLOGIA milioni di persone muoiono di fame nel mondo ORA ?!?! nooo....ma non bastava il sedano del vegano infilato nel cervello e tutto va a posto
POI...certo che ci si guadagna su...ci son le lobby etc..ma certo.....
perch? o vegani non fanno delle belle statistiche su chi muore di tumore su tutti i vegani...si vedrebbe che la percentuale rispetto a chi si nutre demmerda..cambia poco
perch? nonla fanno eh?!? cosi sarebbe semplce dimostrare quanto noi carnivori siamo cattivoni....
il pi? famoso VEGANO ? schiattato di tumore..mister JOBS...
ma documentiamocivisto che qui non si ? considerato una cosa...
i vegani....
"vegani assoluti ? Sono coloro che per patosensibilit? estrema ritengono che il diritto degli animali alla vita e alla non sofferenza sia inviolabile.
Vegani salutisti ? Sono coloro che per salutismo non si cibano di alimenti di origine animale."
quindi per il vegano assoluto noi cmq siamo mer.da a prescindere....e il prototipo ? ababycola
scusa ma non ho resistito hahaha
col secondo tipo magari si parla pure...ma quelli che aprono post sono del primo tipo
"Spesso il salutismo ? usato come mascheramento o giustificazione di un veganesimo assoluto (?io odio la sofferenza inflitta agli animali, tanto pi? che ? inutile perch? mangiarli fa male alla salute!?).
Si deve poi ricordare che molti vegani evolvono verso regimi alimentari ancora pi? stretti (i granivori mangiano solo cereali, i frugivori soltanto frutta e i crudisti mangiano soltanto verdure crude)."
ma guarda un p? ...una rivelazione per i deficienti che rispondono insutandosi in questi 3d
"L?errore di correlazione diventa evidente quando si sostiene che ?i vegani vivono pi? a lungo?. ? la sua attenzione (causa diretta) che lo rende pi? longevo della media della popolazione che magari beve, fuma ecc., non il fatto che si nutre di vegetali. In altri termini, l?insieme dei vegani dovrebbe essere confrontato con quello di chi ? comunque attento alla propria salute, ma vegano non ? (chi ha uno stile di vita corretto non supera il 10% della popolazione). Purtroppo questo studio nessuno lo ha ancora fatto.
Per esperienza personale ho seguito una decina di amici vegetariani/vegani per circa 20 anni. Tutti sono invecchiati abbastanza male e chi 20 anni fa sportivamente mi precedeva ora mi segue? Non ? una statistica, ma ? un dato personale che mi fa riflettere."
ma guarda un p?...al vegano piace vincere facile...
cmq..vegani..assoluti e non ..infilatevi un sedano nel cervello e siam tutti felici..posso insltarvi tranquillamente visto gli auguri di morte che si fanno in questi tipi di posthahahaha
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSe hai i coglioni la provi e verifichi se la dieta ? corretta
Se no sei un troll cone gli altri che pontificate e basta
Gli strumenti ci sono, forza
Io ho scoperto mangiavo poco , ad esempio
mica sono un trollpiddi tipaKarenzie!!
Comment
-
-
comunque visto che i soliti faranno finta di non leggere.. meglio riquotare
Originally posted by mano View Post.....si hai raGGione in effetti....si aprono 200 post qui sui carnivori che mandano a quel paese i veganie non il contrario...
con tanto di minacce di morte, da parte vegana, nel consumare carne e augurarsi che tutti i carnivori muoiano di tumoredici che uno si altera un p? se uno ti augura di morire ?!
dici che potrebbe osare di dirti che sei un p?...idiota..tu che dici
poi quando si dimostra che i morti per tumore sono il 15% di tutte le patologie per cui si muore ..e se vai in moto ne hai un p? di pi?....si tira fuori che COMUNQUE si consumano cadaveri putrefatti...e il povero cucciolotto di qualsiasi specie ti fa gli occhioni....
come se tutti i carnivori qui dentro mangiassero carne 7 volte al giornoe la pasta la verdura etc..non la conoscessero...no..la verdura...la caprese...un insalata..una torta di verdura..la conoscono solo i vegani
e ci devono venire a scassare la uallera ...tirando fuori,per giustificare scelte possibili SOLO negli ultimi 20 anni grazie alle tecnologie , che dagli albori dell esistenza noi eravamo vegetariani..quando al 80% ci si mangiava gli insetti...e tutto quello che strisciava in terra.....perch? solo uno che ha infilato un SEDANO nel cervello non riesce a capire,visto che siamo vegetariani totali secondo loro, come la gente pu? morire di fame in tutto il mondo,ORA, se basta che si mette in ginocchio a brucare l erba....?!?.....
ah no..eh se mangi QUALSIASI erba muori ...ti si gonfia lo stomaco per la fermentazione della stessa...durante le guerre mondiali si moriva di stenti...ti pare ch enon ci hanno provato a mangiare solo erba?!?! per sopravvivere?!? e nei campi di sterminio?!?!??..bisogna selezionare...concimare chimicamente avere attrezzature che costano centinaia di milioni per dissodare almeno a 70 cm di profondit? il terreno e lasciarlo riposare,con analisi chimiche dello stesso per capire, in base alla composizione dello stesso quali colture possano crescervi ...MA NO MADDAI NON TUTTI I TERRENI POSSONO ESSERE COLTIVATI ALLA STESSA MANIERA?!?!...canalizzazioni d acqua da milioni di litri..etc..etc..etc...o coltivazioni su "letti" di sabbia....ad alto costo....o in serra...
...ma infatti ...ma l universit? di AGRARIA::ma che minghia l anno fatta a fare....per il vegano cresce tutto spontaneo
adesso come miliardi di anni fa
SOLO perch? hanno l orto dietro casa
( senza contare l impollinazione forzata delle api--che senza quella la frutta ce la scordiamo..ah..maddai...vuoi dire che miliardi di anni fa le api migravano apposta per far crescere frutteti ovunque ?!?!
)
forse ? per questo che senza TECNOLOGIA milioni di persone muoiono di fame nel mondo ORA ?!?! nooo....ma non bastava il sedano del vegano infilato nel cervello e tutto va a posto
POI...certo che ci si guadagna su...ci son le lobby etc..ma certo.....
perch? o vegani non fanno delle belle statistiche su chi muore di tumore su tutti i vegani...si vedrebbe che la percentuale rispetto a chi si nutre demmerda..cambia poco
perch? nonla fanno eh?!? cosi sarebbe semplce dimostrare quanto noi carnivori siamo cattivoni....
il pi? famoso VEGANO ? schiattato di tumore..mister JOBS...
ma documentiamocivisto che qui non si ? considerato una cosa...
i vegani....
"vegani assoluti ? Sono coloro che per patosensibilit? estrema ritengono che il diritto degli animali alla vita e alla non sofferenza sia inviolabile.
Vegani salutisti ? Sono coloro che per salutismo non si cibano di alimenti di origine animale."
quindi per il vegano assoluto noi cmq siamo mer.da a prescindere....e il prototipo ? ababycola
scusa ma non ho resistito hahaha
col secondo tipo magari si parla pure...ma quelli che aprono post sono del primo tipo
"Spesso il salutismo ? usato come mascheramento o giustificazione di un veganesimo assoluto (?io odio la sofferenza inflitta agli animali, tanto pi? che ? inutile perch? mangiarli fa male alla salute!?).
Si deve poi ricordare che molti vegani evolvono verso regimi alimentari ancora pi? stretti (i granivori mangiano solo cereali, i frugivori soltanto frutta e i crudisti mangiano soltanto verdure crude)."
ma guarda un p? ...una rivelazione per i deficienti che rispondono insutandosi in questi 3d
"L?errore di correlazione diventa evidente quando si sostiene che ?i vegani vivono pi? a lungo?. ? la sua attenzione (causa diretta) che lo rende pi? longevo della media della popolazione che magari beve, fuma ecc., non il fatto che si nutre di vegetali. In altri termini, l?insieme dei vegani dovrebbe essere confrontato con quello di chi ? comunque attento alla propria salute, ma vegano non ? (chi ha uno stile di vita corretto non supera il 10% della popolazione). Purtroppo questo studio nessuno lo ha ancora fatto.
Per esperienza personale ho seguito una decina di amici vegetariani/vegani per circa 20 anni. Tutti sono invecchiati abbastanza male e chi 20 anni fa sportivamente mi precedeva ora mi segue? Non ? una statistica, ma ? un dato personale che mi fa riflettere."
ma guarda un p?...al vegano piace vincere facile...
cmq..vegani..assoluti e non ..infilatevi un sedano nel cervello e siam tutti felici..posso insltarvi tranquillamente visto gli auguri di morte che si fanno in questi tipi di posthahahaha
Comment
-
-
E alla fine si finisce in vacca...almeno per noi onnivori
Come dice Mano, si fanno i confronti tra vegani e onnivori da dieta completamente sbilanciata, non tra vegani e salutisti onnivori...
E poi si insiste sulla carne cruda, i carnivori la mangiano cruda! E' vero!!! Ma gli erbivori mangiano l'erba CRUDA...perch? i vegani invece la cuociono?
Io il pesce lo mangio crudo, la carne anche...mai provato il polpo crudo appena pescato? o i ricci di mare? o i vari frutti di mare? oppure i gamberi?
Certe cose sono pi? BUONE cotte, e cuocere ci mette al riparo da batteri e virus...ma vale per tutto quelle che mangiamo, che sia una tartare o una patata.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostGrazie, molto gentile...
Quindi ?deduco sia questa la tua paura? tranquillo anche se dovessi cambiare abitudini non si rischierebbe di perdere nemmeno te...
Il vegan lo prendo come riferimento, consapevole che se in qualche occasione consumo determinati alimenti non vado compromettere quello che di buono cerco di fare tutti i giorni. Gli estremismi non vanno mai bene, seguire alla lettera come fa qualche invasato ? solo l'ennesima moda di turno.
Seguire un regime alimentare che si accosta ? ben diverso....
Studi ne hanno fatti...e anche un bel po'. Se hanno inserito alcuni alimenti tra i pi? dannosi per l'organismo un motivo ci sar?.
Fino a qualche anno fa si mangiavano carni lavorate senza sapere nulla in merito....ora neanche il mio cane le mangia, se gli lanci un wurstel corre a prenderlo e te lo riporta indietro integro....
PS leggo solo ora che sei di firenze...beh penso sia abbastanza deletero proporti di riununciare a una fiorentina.....o sbaglio?
Dal punto di vista salutare non c'? bisogno del veganesimo che ? l'estremo massimo, sono sempre contro gli estremi perch? sponsorizzando gli estremi poi si pecca sempre di incoerenza.
Ti faccio un esempio: quanti vegani bevono alcool?
Quanti vegani fumano?
Quanti vegani vanno in auto
Io da sempre seguo una dieta (per modo di dire) salutare e controllata senza farmi mancare niente: mangio raramente fritti, raramente zuccheri, quasi mai panna o cibi grassi, non posso mangiare grano che sostituisco con mais e riso altamente pi? dietetici e digeribili, la carne maggiormente quella bianca, poi chiaro alla domenica a pranzo tornato dalle 3000 calorie lasciate sui pedali della MTB mi faccio una bistecca sul camino (carne controllata del macellaio di fiducia), cucino qualche frattaglia come la trippa e il lampredotto e poi a volte carne cruda
Bevo il giusto e cerco di ripartire lungo la settimana i diversi alimenti, non supero i 2 caff? al giorno...
Quanti anni meno di Ara dovrei vivere secondo le accurate stime vegane...
Comment
-
Originally posted by rna View PostFermo restando che una discussione scientifica per me va fatta sulle effettive conoscenze della materia e qualsiasi altro criterio che non sia il metodo scientifico per la comunit? internazionale ? e resta ARIA FRITTA.
Fatta questa fondamentale premessa ho comunque la matematica certezza di poter esibire molti pi? titoli accademici di te, ma questo non cambia di una virgola la mia posizione, vista la premessa.
Se dovessi scrivere una caGata in un qualsiasi campo del sapere pu? farmelo NOTARE chiunque ed io ne sarei soltanto felice visto che mi eviterebbe successivi errori.
Capisco che questi concetti siano alieni dalla tua ristretta mentalit? e me ne dispiaccio per te.
SalutiOriginally posted by AndreaRS250 View PostSei tu che ci dici che sai perch? hai studiato. Bene, dove ti sei laureato in biologia?
Perch? vuoi coprirti di ridicolo?
Vuoi giocare a chi ce l'ha pi? grosso?
Cosa NON TI ? CHIARO della parte in grassetto?
cos? giusto per capire...:gaen:
Comment
X
Comment