Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bubilillo View Post
    Perlomeno non ? offensivo... non in modo gratuito...come ho letto di altri personaggetti..."studiati"
    Hai letto?
    ***** per te ? un passo avanti...
    Ora ti manca solo il pollice opponibile :gaen:

Comment

• Font Size
      Ho Van Lang, il Tarzan del Vietnam: ''Cos? ho vissuto 40 anni nella giungla'' - Repubblica.it

Per vivere Yang e Lang cambiavano spesso capanna, - ha scoperto ad esempio Cerezo - adattandosi fra pianure e montagne, e sempre vicino a fonti d'acqua. Mangiavano di tutto: frutta, verdura, miele, ananas, foglie "ma anche scimmie, serpenti, rane e pesci catturati con le mani, i suoi preferiti''. ''Mentre era con me - racconta - Lang ha mangiato un pipistrello come se fosse una oliva".

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sideman View Post
        Ho Van Lang, il Tarzan del Vietnam: ''Cos? ho vissuto 40 anni nella giungla'' - Repubblica.it

Per vivere Yang e Lang cambiavano spesso capanna, - ha scoperto ad esempio Cerezo - adattandosi fra pianure e montagne, e sempre vicino a fonti d'acqua. Mangiavano di tutto: frutta, verdura, miele, ananas, foglie "ma anche scimmie, serpenti, rane e pesci catturati con le mani, i suoi preferiti''. ''Mentre era con me - racconta - Lang ha mangiato un pipistrello come se fosse una oliva".
        Ok, questo mangiava tutto ci? che ***** trovava (comprensibilissimo peraltro, l'avrei fatto anch'io se ci fossi riuscito...)...e quindi? Mi sfugge il nesso con il thread...

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ok, questo mangiava tutto ci? che ***** trovava (comprensibilissimo peraltro, l'avrei fatto anch'io se ci fossi riuscito...)...e quindi? Mi sfugge il nesso con il thread...
          ho letto pagine su pagine che illustravano come fosse contro natura per l'uomo mangiare carne...

Comment

• Font Size
            Non ce la fa propio...:gaen pi? forte di lui...deve a tutti i costi apparire il primo della classe...cosi pu? dire di essere "studiato"...che lui ? capace di leggere e gli altri no...ritorno volentieri nel recinto dei carnivori...meglio ancora,giusto per restare nel mio elemento...una bella piscina di squali...dove per lo meno se ti attaccano lo fanno per sopravvivenza...e non per essere i primi della classe...

Comment

• Font Size
              Mi rimetto pollege e seguo con interesse...:divano:

Comment

• Font Size

...che vor d?? ...che ha sputato il nocciolo o che l'ha mangiato sorseggando un martini?
                ...scusate non ho resistito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jeanne View Post
                  ...che vor d?? ...che ha sputato il nocciolo o che l'ha mangiato sorseggando un martini?
                  ...scusate non ho resistito...
                  forse intendeva che era attaccato all'albero...
                  quanto resisteva nella foresta se fosse stato vegano????

da noi si dice:
                  3 cagate

Comment

• Font Size
                    forse intendeva che era attaccato all'albero...
                    quanto resisteva nella foresta se fosse stato vegano????

da noi si dice:
                    3 cagate
                    E adesso ti dicono ovviamente che un conto ? sopravvivere, un altro una corretta alimentazione, anche quelli della squadra di rugby vittime dell'incidente aereo sulle Ande ?(V. film "Alive") hanno mangiato i cadaveri degli altri passeggeri e sono sopravvissuti ma non ? certo la normalilt?, ecc... :gaen:

minchia ma vi rendete conto che cos? non ci si muove di un passo...o meglio, si va avanti all'infinito parlando del nulla senza arrivare mai al punto? Io a mio modo di vedere un discorso con Ara l'avevo iniziato ma ? letteralmente impossibile poi proseguire...

Comment

• Font Size
                      E adesso ti dicono ovviamente che un conto ? sopravvivere, un altro una corretta alimentazione, anche quelli della squadra di rugby vittime dell'incidente aereo sulle Ande ?(V. film "Alive") hanno mangiato i cadaveri degli altri passeggeri e sono sopravvissuti ma non ? certo la normalilt?, ecc... :gaen:

minchia ma vi rendete conto che cos? non ci si muove di un passo...o meglio, si va avanti all'infinito parlando del nulla senza arrivare mai al punto? Io a mio modo di vedere un discorso con Ara l'avevo iniziato ma ? letteralmente impossibile poi proseguire...
                      Ci credo,
                      Ara un giorno ? vegano,
                      un altro giorno ? vegetariano
                      una altro giorno ancora fa la dieta controllata
                      il settimo giorno si riposa...

:gaen:

Vdz

Comment

• Font Size

E si pare non sia un dettaglio...
                        Rinchiudi un uomo con solo scatolette di fagioli e quello manger? solo fagioli...
                        Se vuoi sopravvivere al polo devi mangiare solo carne perch? la vegetali non ne crescono...
                        So prove provate sallo[emoji19]

Comment

• Font Size

Ti ho risposto pagine dietro
                          Ripetendo un concetto per la ..boh..3 o 4 quarta volta

Ma ci sono pure gli mp eh

Al massimo chiedi a mano
                          Last edited by arabykola; 12-07-16, 14:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            beh...sei come Nikola e arabikola...

vai indietro qualche pagina..ho postato la ricerca di un professore cattedratico di una universit? americana datato 2013...

nello specifico lo studio durato 7 anni di 5 gruppi diversi.di popoli che vivono ancora allo stato tribale ,senza conoscere l uso dei metalli

e che sono dislocati dall america del sud..all africa ..al polo nord..alle isole vicino all australia...

tutti integrano con pesce , carne ( cacciano ed usano archi..anche se distanti come culture ) oltre che vegetali e insetti la loro dieta..i..e pochi coltivano e TUTTI usano il fuoco

e non vivono benissimo causa l infestazione da parassiti..

adesso posta tu qualcosa..professorone
                            nonnn?..molto ma molto beggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              Mi rimetto pollege e seguo con interesse...:divano:
                              ? meglio dello spamm..ecco perch? ? qu? e non l? il takkinaccio della daunia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ti ho risposto pagine dietro
                                Ripetendo un concetto per la ..boh..3 o 4 quarta volta

Ma ci sono pure gli mp eh

Al massimo chiedi a mano
                                S? lo so, ho visto e quello dicevo... Avevo degli spunti per risponderti... Sono io che non l'ho pi? fatto perch? mi sono stancato...della condotta di altri principalmente...

Io le mie idee le ho. Le risposte nel thread in buona parte ci sono...basta ragionare in maniera pragmatica...cosa che qui non si fa...gli MP non li contemplo perch? coltivavo l'illusione che con un p? di sale in zucca la cosa si sarebbe risolta in un paio di pagine...ma non si pu? completare (alle volte neppure iniziare) un ragionamento in questo thread, quindi...dal mio punto di vista ho perso anche troppo tempo...del tempo che non ho...al massimo qualche battuta o puntatina nei momenti di noia...

Comment

X
                                Working...
                                X