ah, ecco, buono pure quello... mangiato in austria anni fa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nikola040776 View PostE invece la pizza senza mozzarella posso assicurarti che una volta abituato a mangiarla ? molto meglio....primo perch? non copre i sapori, secondo per ch? una volta mangiata non ti resta sullo stomaco....ma poi entrano anche in gioco altri fattori come la lievitazione e la farina integrale o ai cereali...azz i cereali, maledetti saltano sempre fuori con tutti i loro nutrienti
Ah ok per la carne, come ho detto ogni tanto ci scappa il pezzetto....ma se volete un consiglio lasciate perdere i latticini, dal latte ai formaggi....quelli si che sono il veleno per il corpo umano
diglielo a un napoletano che la pizza ? pi? buona senza mozzarella...
come no...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postma scusase noi qui i ceci, che a me piacciono molto come legume, piu' dei fagioli, li abbiamo sempre avuti, e ci facciamo fuori di piatti, per quale cacchio di motivo devi "importare" un piatto che francamente e' molto deprimente rispetto all'uso che ne facciamo noi?
in slovenia mi ricordo che mangiai un pollo, fritto, con sopra la marmellata di mirtilli... mi pareva strano come abbinamento, pero' ao', non avevo capito nel menu' la faccenda della marmellata, buono che era... un po' come il maiale con le mele.
non sono uno che si fa problemi ad assaggiare altre cucine, ma solo quando non tentano di prendermi per il culo
il cous cous mi piace, ma d'agnelloquello di verdure e' una specie di insalata di riso, senza riso, molto piu' triste
Concordo sul cous cous....ma come puoi immaginare con verdura
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, com'e' che son saltati fuori di colpo tutti sti intolleranti?
come i celiaci...
dov'erano prima?
l'uomo usa latte animale da quando ha "scoperto" la pastorizia
Son saltati fuori quando l'uomo ha iniziato a farsi delle domande.....e con esse gli studi di alcuni alimenti e il loro effetto sul corpo umano.
Sar? un caso che nei paesi asiatici o africani certe patologie non esistono?
Magari muoiono prima, ma per altre cose, tipo condizioni sanitarie, ospedali non attrezzati, malnutrizione nei casi pi? estremi ma l? subentra un discorso economico legato al paese....
In un paese come il nostro una buona alimentazione potrebbe anche ridurre le spese per la sanit? pubblica....bene ma le case farmaceutiche che fine farebbero? siete convinti che a loro interessi veramente la nostra salute? o forse guardano pi? al bussiness e a tutto quello che gravita attorno....? uno degli unici settori che non ha mai neanche visto o letto la parola crisi...un motivo ci sar?...
E vogliamo parlare del bussiness latte, formaggi? pensa se si fermasse....purtroppo anche tanti padri e madri di famiglia sarebbero senza lavoro.
Ormai siamo schiavi del sistema....l'unica cosa che posso fare ? guardare la mia salute ...quindi io ho fatto una cosa semplice semplice....ho smesso
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postperch? il celiaco fa una vita costrittiva...
il vegano la fa di merda...
nella societ? odierna, onnivora, essere vegano ti impone obblighi che ti rendono la vita abbastanza difficile in molte situazioni, per non parlare dei costi...
poi se vuoi ti elenco uno split di situazioni...
Adesso dove ti giri te la tirano dietro
Se nn stai in centro a newyork ovviamente
Io di costrizioni zero, ho pure i ristoranti vicini
Vado al mare e li trovo
Al massimo la costrizione qual ? ? Un piatto di pasta al pomodoro?
Una pizza rossa ?
Un piatto di riso ?
Uno di verdure grigliate?
Al Self dove pranzo in pausa pranzo, c? il buffet di verdure
Ne hai da star male
Idem in vacanza in hotel a tenerife: da colazione a sera un bancone di frutta e verdura da far invidia a un negozio
Proprio non vi capisco a voi che volete ragionare senza provare
Spesa maggiore , ma dove ?
Spendi di pi? se prendi le scatolette di tonno alla coop, ma una spesa di frutta e verdura settimanale mi costa come prima se nn meno
Solo I creali integrali di qualit? costano di pi?, ma ne mangio poi di meno quindi non cambia nulla, e preferisco spenderli onestamente
La costrizione l avete voi... In testaLast edited by arabykola; 11-07-16, 16:31.
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postsei di schio giusto?
diglielo a un napoletano che la pizza ? pi? buona senza mozzarella...
come no...
potrei anche dirti che la fiorentina fa male.....tu cosa mi diresti? che non ? vero? provalo...
Stessa cosa con la pizza.....ah ho degli amici napoletani e hanno pure la pizzeria qui a schio...quando ho posto la questione sinceramente non hanno battuto ciglio....infatti nel men? ce ne sono pizze senza, partendo dalla marinara e non sono sotto la voce vegan, health menu ecc....solamente perch? qualcuno inizia ad aprire gli occhi e sempre pi? gente la chiede senza....
Fate una prova, mangiatela senza 2/3 volte...dai su fatemi contento....vedrete mi ringraziereteLast edited by Nigel76; 11-07-16, 16:28.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, com'e' che son saltati fuori di colpo tutti sti intolleranti?
come i celiaci...
dov'erano prima?
l'uomo usa latte animale da quando ha "scoperto" la pastorizia
Sia e celicaci che gli intolleranti non avrebbero questi problemi con un filone di pane fatto con un germe di grano del medioevo
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postpotrei anche dirti che la fiorentina fa male.....tu cosa mi diresti? che non ? vero? provalo...
Stessa cosa con la pizza.....ah ho degli amici napoletani e hanno pure la pizzeria...quando ho posto la questione sinceramente non hanno battuto ciglio....infatti nel men? ce ne sono pizze senza, partendo dalla marinara e non sono sotto la voce vegan, health menu ecc....solamente perch? qualcuno inizia ad aprire gli occhi e sempre pi? gente la chiede senza....
Fate una prova, mangiatela senza 2/3 volte...dai su fatemi contento....vedrete mi ringrazierete
ti risponderei che la mangerei ugualmente perch? ? pi? buona.
La pizza senza mozzarella potrebbe anche fare meno male, ma sicuramente non varrebbe la pena mangiarla per quanto siano infimi i poteri malefici della mozzarella, magari vivi un secondo in pi? ma senza mozzarella?
io no.
Purtroppo poi a me la pizzza vera ? gi? negata di suo...prova a mangiare una pizza senza glutine senza mozzarella...la butti dal balcone....
sid
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostForse in inverno dove ? pi? complicato reperire frutta e verdura di qualit?
Adesso dove ti giri te la tirano dietro
Se nn stai in centro a newyork ovviamente
Io di costrizioni zero, ho pure i ristoranti vicini
Vado al mare e li trovo
Al massimo la costrizione qual ? ? Un piatto di pasta al pomodoro?
Una pizza rossa ?
Proprio non vi capisco a voi che volete ragionare senza provare
Spesa maggiore , ma dove ?
Spendi di pi? se prendi le scatolette di tonno alla coop, ma una spesa di frutta e verdura settimanale mi costa come prima se nn meno
Solo I creali integrali di qualit? costano di pi?, ma ne mangio poi di meno quindi non cambia nulla, e preferisco spenderli onestamente
Paradossalmente a New York ci sono sempre pi? ristoranti vegane vegetariani....sempre vuoti a tal punto che devi prenotare
Comment
-
la marinara non e' propriamente l'esempio tipico di pizza..
in genere si considera come prima la "margherita", e oggi come simbolo la napoletana.
cmq la marinara e' triste... piuttosto una focaccia a sto punto.
poi vabbe'a me la pizza piace gorgo e cipolle
oppure 4 formaggi...
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostLa marinara...la mia preferitama non ? una pizza napoletana ?
Perch? discutere?
Pure a me piace : pomodoro origano pi? capperi e carciofini
Ma io mi son abituato alla mediocrit? :gaen:
Vino bio, provato?Last edited by arabykola; 11-07-16, 16:35.
Comment
X
Comment