Per? se tu assumessi le stesse sostanze evitando l'alcool faresti meglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mano View Post...Ah...Giovanni ...per scrivere cosi....forbito...hai avuto una lunnnnga giornata.........
Ed infatti ritengo pure di avere scritto normalmente... Sar? l'abitudine...
Per?, a fronte del positivo risultato ottenuto:
Originally posted by rna View PostMi sei simpatico quindi spiego, poi a volte leggo con gusto le tue spiegazioni nelle tue materie e credo sia doveroso ricambiare.
Il professore nell'articolo ? i incorso in un errore grossolano., I.E.: Ringrazio Rna per la lunga spiegazione ma avevo gi? capito cosa intendeva avendolo lui gi? detto e ritenevo (rectius, ritengo) anche di avere gi? risposto. Ma va bene cos?. Non possiamo omologarci tutti...W le differenze...Per ci? che mi riguarda, pur nell'identit? di specie, mi differenzio dalla maggior parte degli esemplari presenti nel thread per non insistere nel perorare la mia causa...
Se non si fosse capito non c'? sarcasmo ma genuinit? nelle mie affermazioni, ergo, solo positivit?...
Comment
-
Visto che nel 3d si sono affrontati vari argomenti, agevolo un paio di bei documentari...
Se avete tempo guardateli...fanno riflettere, poi sia chiaro, ognuno tira le sue conclusioni.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostScusa RNA ma...hai letto? Dimmi di no perch? altrimenti forse non hai capito, cio?...
"Troppo spesso i problemi di salute moderni sono presentati come il risultato del mangiare cibi 'cattivi' lontani dalla dieta umana naturale... E' un approccio alla valutazione delle esigenze nutrizionali dell'uomo fondamentalmente sbagliato"
in quanto sopra mi pare sia rinvenibile esattamente lo stesso presupposto che poni tu, ergo, evitare di ammalarsi per vivere il pi? a lungo possibile...Si afferma che i problemi di salute MODERNI per la maggior parte (traduz. di: "troppo spesso sono presentati come" = "la maggior parte delle volte non lo sono") non sono in correlazione con l'alimentazione e con la deviazione da una supposta alimentazione naturale perfettamente equilibrata..
Quindi dov'? il dissenso? E soprattutto, dove avresti letto che sarebbe stato preso invece in considerazione ci? che riferisci tu (segnatamente, l'efficienza genetico/riproduttiva, cos? da te definita)?
In pratica..non hai scoperchiato nessun vaso di Pandora...
Ma vedi, tu e mano e tutti gli altri vi perdete in un bicchier d acqua
2/3 4 pag c? una bella riunione di medici
Infatti chiedevo se c era stato pure mano
Che ingenuo son stato
Vabb?
Comunque
Il succo ?:
Il 12% dei bambini italiani ? sovrappeso
Come mai ?
Troppi vegani vegetariani?
Non credo
Passiamo agli adulti
Quanti obesi ci sono ?
Stanno bene ?
No
Sono vegani e vegetariani... Praticamente no, percentuale trascurabile
Senza entrare nel merito carne si carne no, quanta carne e derivati della carne una persona deve mangiare per mantenersi in salute ?
Meno di quella che mangian tutti gli obesi, e meno di quella che mangian tutti gli onnivori che mai si son interessati al tema
Tema che frega a nessuno, finch? nn ti ammali ovviamente... Dopo si
Si chiama educazione alimentare
Lele ha centrato bene il punto: un vegano o vegetariano, in media, ha pi? nozioni di un qualunque onnivoro
In media eh
Xk? si ? interessato al tema
Gli altri mangian solo quello che gli piace finch? nn son sazi, o troppo spesso per il gusto piacere di mangiare... stop
FineLast edited by arabykola; 07-07-16, 17:39.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostVisto che nel 3d si sono affrontati vari argomenti, agevolo un paio di bei documentari...
Se avete tempo guardateli...fanno riflettere, poi sia chiaro, ognuno tira le sue conclusioni.
https://www.youtube.com/watch?v=13TnqO35lbM
O ci guardano e non ci credono/capiscono
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostO non ci guardano
O ci guardano e non ci credono/capiscono
In molti l'avranno gi? visto, "Supersize me"...anche se ? incentrato sul MCDonald, offre comunque molti spunti interessanti, soprattutto in riferimento ai primi post su obesit? infantile, diabete e quant'altro.
Il concetto dipendenza non si discosta molto da quello delle sigarette...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostEsattamente come una bella bistecca al sangue alta 4 dita....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma accadeva di rado e comunque come il vino anche la carne ha le sue controindicazioni... ma ad una festa si pu? trasgredire il problema ? l'abitudine... come per il vino[emoji6]
Comment
X
Comment