Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per? se tu assumessi le stesse sostanze evitando l'alcool faresti meglio

Comment

• Font Size
      Ma non sarebbe pi? vino

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Stesso discorso il vino contiene alcool ed altre sostanze se consideriamo l'alcool fa male, se consideriamo le altre sostanze fa bene.[emoji6]
        Quondi fa bene o fa male se bevuto moderatamente?

Comment

• Font Size
          Se rna mi dice che mi nuoce io smetto!

Comment

• Font Size
            Ma poi perch? scrivi mille messaggi anzich? uno unico?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ...Ah...Giovanni ...per scrivere cosi....forbito...hai avuto una lunnnnga giornata.........
              Ciao Nic... nella specie "hai avuto" non ? corretto..."stai avendo" sarebbe stato corretto...una lunga giornata, settimana, mese, anno, lustro, vita...

Ed infatti ritengo pure di avere scritto normalmente... Sar? l'abitudine...

Per?, a fronte del positivo risultato ottenuto:

Mi sei simpatico quindi spiego, poi a volte leggo con gusto le tue spiegazioni nelle tue materie e credo sia doveroso ricambiare.
              Il professore nell'articolo ? i incorso in un errore grossolano.
              mi fermo, anche nella constatata impossibilit? di comprendersi sul resto , I.E.: Ringrazio Rna per la lunga spiegazione ma avevo gi? capito cosa intendeva avendolo lui gi? detto e ritenevo (rectius, ritengo) anche di avere gi? risposto. Ma va bene cos?. Non possiamo omologarci tutti...W le differenze...Per ci? che mi riguarda, pur nell'identit? di specie, mi differenzio dalla maggior parte degli esemplari presenti nel thread per non insistere nel perorare la mia causa...

Se non si fosse capito non c'? sarcasmo ma genuinit? nelle mie affermazioni, ergo, solo positivit?...

Comment

• Font Size
                Visto che nel 3d si sono affrontati vari argomenti, agevolo un paio di bei documentari...
                Se avete tempo guardateli...fanno riflettere, poi sia chiaro, ognuno tira le sue conclusioni.

Un documentario con le migliori e più aggiornate informazioni scientifiche sui cambiamenti climatici e il loro legame con l'allevamento di animali: l'industr...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Ieri Arabycola diceva di provare quello bio...che ? pure buono
                  Io lo prover? di sicuro.Non bevo superalcolici ma se rinuncio pure a qualche bicchiere di rosso va a finire che mi intristisco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Scusa RNA ma...hai letto? Dimmi di no perch? altrimenti forse non hai capito , cio?...

"Troppo spesso i problemi di salute moderni sono presentati come il risultato del mangiare cibi 'cattivi' lontani dalla dieta umana naturale... E' un approccio alla valutazione delle esigenze nutrizionali dell'uomo fondamentalmente sbagliato"

in quanto sopra mi pare sia rinvenibile esattamente lo stesso presupposto che poni tu, ergo, evitare di ammalarsi per vivere il pi? a lungo possibile...Si afferma che i problemi di salute MODERNI per la maggior parte (traduz. di: "troppo spesso sono presentati come" = "la maggior parte delle volte non lo sono" ) non sono in correlazione con l'alimentazione e con la deviazione da una supposta alimentazione naturale perfettamente equilibrata..

Quindi dov'? il dissenso? E soprattutto, dove avresti letto che sarebbe stato preso invece in considerazione ci? che riferisci tu (segnatamente, l'efficienza genetico/riproduttiva, cos? da te definita)?

In pratica..non hai scoperchiato nessun vaso di Pandora...
                    Si giova
                    Ma vedi, tu e mano e tutti gli altri vi perdete in un bicchier d acqua

2/3 4 pag c? una bella riunione di medici
                    Infatti chiedevo se c era stato pure mano

Che ingenuo son stato
                    Vabb?

Comunque
                    Il succo ?:

Il 12% dei bambini italiani ? sovrappeso

Come mai ?
                    Troppi vegani vegetariani?
                    Non credo

Passiamo agli adulti
                    Quanti obesi ci sono ?
                    Stanno bene ?

No
                    Sono vegani e vegetariani... Praticamente no, percentuale trascurabile

Senza entrare nel merito carne si carne no, quanta carne e derivati della carne una persona deve mangiare per mantenersi in salute ?

Meno di quella che mangian tutti gli obesi, e meno di quella che mangian tutti gli onnivori che mai si son interessati al tema
                    Tema che frega a nessuno, finch? nn ti ammali ovviamente... Dopo si

Si chiama educazione alimentare

Lele ha centrato bene il punto: un vegano o vegetariano, in media, ha pi? nozioni di un qualunque onnivoro

In media eh
                    Xk? si ? interessato al tema
                    Gli altri mangian solo quello che gli piace finch? nn son sazi, o troppo spesso per il gusto piacere di mangiare... stop

Fine
                    Last edited by arabykola; 07-07-16, 17:39.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      Visto che nel 3d si sono affrontati vari argomenti, agevolo un paio di bei documentari...
                      Se avete tempo guardateli...fanno riflettere, poi sia chiaro, ognuno tira le sue conclusioni.

https://www.youtube.com/watch?v=13TnqO35lbM
                      O non ci guardano
                      O ci guardano e non ci credono/capiscono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Fa bene all'umore se bevuto in compagnia.[emoji6]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Perch? ? I peperoni son "pesanti" da digerire ?
                          conditi cos?..e in quantit?..direi si..ma solo ultimamente,non ci saranno pi? i peperoni di una volta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            O non ci guardano
                            O ci guardano e non ci credono/capiscono

non c'? 2 senza 3, aggiungo anche questo
                            In molti l'avranno gi? visto, "Supersize me"...anche se ? incentrato sul MCDonald, offre comunque molti spunti interessanti, soprattutto in riferimento ai primi post su obesit? infantile, diabete e quant'altro.
                            Il concetto dipendenza non si discosta molto da quello delle sigarette...

documentario completo su quello che si mangia da mc donald's

Comment

• Font Size
                              Fa bene all'umore se bevuto in compagnia.[emoji6]

Esattamente come una bella bistecca al sangue alta 4 dita....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Esattamente come una bella bistecca al sangue alta 4 dita....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Certo la carne ? un cibo sociale come il vino. era molto raro abbattere grossi animali e quando accadeva era una festa per tutti.
                                Ma accadeva di rado e comunque come il vino anche la carne ha le sue controindicazioni... ma ad una festa si pu? trasgredire il problema ? l'abitudine... come per il vino[emoji6]

Comment

X
                                Working...
                                X