Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    Ara le reazioni della gente dipendono dalle azioni degli altri.

a me dei vegani come pi? volte detto non frega un *****, fino a quando non invadono la mia libert? personale o non diventano estremisti.
    Secondo te alla gente normale perch? dovrebbero stare sul ***** i vegani? non ? che ci sono ragioni razziali storiche, stanno sul caz.zo semplicemente perch? nella maggior parte dei casi si comportano per farsi stare sul caz.zo, altrimenti non ci sarebbe ragione alcuna.

Come i motociclisti, ci sono gli idioti estremiuti e gli altri...
    No, nn sono daccordo

? semplice discriminazione del diverso, ingiustificata in troppi casi

Adesso parliam di vegani, ma vale per etnie, tifosi di calcio , colore pelle , auto o moto posseduta ecc ecc

Scindere l invasato dalla persona equilibrata con usi e costumi diversi dovrebbe esser la norma... Invece...
    Last edited by arabykola; 07-07-16, 09:05.

Comment

• Font Size
      io parlo per quello che sto vedendo e leggendo qui...
      :gaen:
      nessun errore
      Concordo .

E' l'estermismo , l'invasato che stona .

E' come i gay : io penso che nesusno sano di mente abbia qualcosa contro una donna che desidera sessualmente un'altra donna o contro un uomo che ha rapporti con un'altro uomo . Sono affari loro privati ed intimi . Iniziano ad infastidire nel momento in cui continuano a scassare i maroni con adozioni e , soprattutto a voler imporre i loro "caxxi privati" alla societ? .

E' come la politica e mille altri esempi ... l'estremismo non va mai bene e tanto meno bene ? tollerato .

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No, nn sono daccordo

? semplice discriminazione del diverso, ingiustificata in troppi casi

Adesso parliam di vegani, ma vale per etnie, tifosi di calcio , colore pelle , auto o moto posseduta ecc ecc
        Non sono discriminatori... sono loro ad essere vegani SALLO :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo .

E' come i gay : io penso che nesusno sano di mente abbia qualcosa contro una donna che desidera sessualmente un'altra donna o contro un uomo che ha rapporti con un'altro uomo . Sono affari loro privati ed intimi . Iniziano ad infastidire nel momento in cui continuano a scassare i maroni con adozioni e , soprattutto a voler imporre i loro "caxxi privati" alla societ? .

E' come la politica e mille altri esempi ... l'estremismo non va mai bene e tanto meno bene ? tollerato .
          Io non conosco nessun gay che mi abbia imposto i suoi cazzi privati.
          Ma forse abito in un altra nazione:gaen:

Comment

• Font Size
            questa ? la dimostrazione di quello che scrivevo sopra....arrivata puntualissima...
            quindi caro Ara...

ci siamo capiti
            Quoto pure io .

Certe uscite tipo quella da te quotata di rna , non le capisco . A volte sembra voglia mettersi da solo in ridicolo

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              Ma forse abito in un altra nazione:gaen:
              Probabilmente si perch? in Italia ? stato molto discusso l'argomento gay negli ultimi anni .

Comment

• Font Size
                Quoto pure io .

Certe uscite tipo quella da te quotata di rna , non le capisco . A volte sembra voglia mettersi da solo in ridicolo
                Punti di vista, a me l'arroganza di chi dopo aver scritto cazzate essere stato smentito ed aver fatto finta di niente dopo una figura di merda si arroga il diritto ancora di parlare... vabb? ci siamo capiti.

Comment

• Font Size
                  Concordo .

? un concetto semplicissimo e naturale che per? non riescono a capire...

Comment

• Font Size
                    Punti di vista, a me l'arroganza di chi dopo aver scritto cazzate essere stato smentito ed aver fatto finta di niente dopo una figura di merda si arroga il diritto ancora di parlare... vabb? ci siamo capiti.
                    tu non stai facendo un bel lavoro ai vegani

io cazzate non ne ho scritte, casomai le devi quotare
                    non sono stato smentito da nessuno
                    non ho fatto nessuna figura di merda al contrario tuo
                    non mi arrogo nessun diritto, parlare ? un diritto naturale...dovresti ssaperlo sapientone

comq discutere con te mi sembra di discutere con un ragazzino di 14 anni...
                    se non peggio...
                    dovrebbero fare i forum VM 18 almeno

sid

Comment

• Font Size
                      tu non stai facendo un bel lavoro ai vegani

io cazzate non ne ho scritte, casomai le devi quotare
                      non sono stato smentito da nessuno
                      non ho fatto nessuna figura di merda al contrario tuo
                      non mi arrogo nessun diritto, parlare ? un diritto naturale...dovresti ssaperlo sapientone

comq discutere con te mi sembra di discutere con un ragazzino di 14 anni...
                      se non peggio...
                      dovrebbero fare i forum VM 18 almeno

sid
                      Figure di merda come quando parlavi di uomini biologicamente adatti alla carne?
                      O te ne sei scordato?
                      Occhio che perdere la memoria cos? frequentemente ? sintomo di patologie assai gravi... io ti ho avvisato:gaen:

Comment

• Font Size
                        rna dici delel cose cndivisibili , ma la saccenza con cui le esponi ti mettono semrpe in posizione perdente .

Te lo diciamo in diversi e da tanto tempo ma tu sei de coccio e ti ostini a guerrigliare tutto il santo giorno contro tutti quelli che non hanno tuo identico pensiero

Non prendere anche questo come un'attacco bens? come un consiglio , ma vivi pi? serenamente le discussioni !

Comment

• Font Size
                          rna dici delel cose cndivisibili , ma la saccenza con cui le esponi ti mettono semrpe in posizione perdente .

Te lo diciamo in diversi e da tanto tempo ma tu sei de coccio e ti ostini a guerrigliare tutto il santo giorno contro tutti quelli che non hanno tuo identico pensiero

Non prendere anche questo come un'attacco bens? come un consiglio , ma vivi pi? serenamente le discussioni !
                          Lele probabilmente hai ragione sulla mancanza di diplomazia, ma tutto nasce dal fatto che quando in una discussione viene evidenziato un mio errore non ? mai stata mia abitudine fare la vittima, ho sbagliato amen, vuol dire che ho imparato una cosa nuova.
                          L'atteggiamento di chi invece continua imperterrito facendo finta di niente pensando di poter raggirare qualcuno con una PSEUDOdialettica ... b? si quello mi risulta indigesto da digerire.

Comment

• Font Size
                            Lele probabilmente hai ragione sulla mancanza di diplomazia, ma tutto nasce dal fatto che quando in una discussione viene evidenziato un mio errore non ? mai stata mia abitudine fare la vittima, ho sbagliato amen, vuol dire che ho imparato una cosa nuova.
                            L'atteggiamento di chi invece continua imperterrito facendo finta di niente pensando di poter raggirare qualcuno con una PSEUDOdialettica ... b? si quello mi risulta indigesto da digerire.
                            Vedi , io da una parte di capito perch? live sono peggio di te .
                            Per? qui su un forum mi vien pi? facile fare spallucce . Se si vuol capire bene , altrimenti faccio come accade spesso ed abbandono la discussione . Dopo 5 minuti manco mi ricordo che discussione era e tutti si vive pi? sereni

Che minkia ci guadagni a far cattivo sangue in una disucssione su forum con sconosciuti ?

Comment

• Font Size
                              ripeto hai problemi
                              curati
                              raggirare??? ma dove pensi di essere sei un un forum di moto...frega a me di raggirare te sul cibo
                              sei un fenomeno....
                              continua cos?.....
                              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Ps
                              dimenticavo...da uno bravo

Comment

• Font Size
                                ma poi biologicamente adatti alla carne????

ma che mi significa???
                                avete scritto fiumi di parole su questa minkiata per dimostrare cosa???
                                una emerita cippa...
                                classico sedano nel cervello...

Comment

X
                                Working...
                                X