Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Ma si infatti....ogni paese ha le sue culture e usanze.
    Infatti non mi permetterei mai di giudicare una persona per i gusti culinari o preferenze cinematografiche (vedi 3d stallone)....
    ? ovvio che chi fa questo Seguendo e facendo leva su determinati canoni per identificare e qualificare una persona, oltre a essere poco rispettoso, risulta assai ignorante.
    eh va beh pero' ci si evolve anche, pur con fatica

Comment

• Font Size
      c'? qualcuno che mangia gatti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimo motta View Post
        I vicentini?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dihart View Post
          I vicentini?
          ? un vecchio detto

Comment

• Font Size
            Originally posted by flaga View Post
            Se invece fai riferimento a me ti dico che a prescindere dalla bufala, io sin dall'inizio ho quotato e sposato in pieno il ragionamento di Sideman
            Non prendendo assolutamente in considerazione il discorso del vegano o non vegano, ma attribuendo ai genitori la responsabilit? l'ignoranza in cui versano le condizioni del bimbo.
            Poi sono sbucati i professori e i loro adepti, discutendo addirittura sulla conformazione antropologica dell'uomo, sulla preistoria, la caccia, i denti e i senza denti, mangiare la carne cruda non di quell'animale, ma di quello, le scimmie.......vi manca solo la banana dove infilarsela e siamo a posto:gaen:
            Nonee, dicevo in generale

Ps.: lo sai che deriviamo in grandissima parte dalle scimmie, si?
            E sai cosa mangiano prevalentemente le scimmie ?

Ecco

Mano o la smetti di scrivere pipponi infiniti, o ricomincio coi copia incolla pure io... Che tanto piacciono

Comment

• Font Size
              Kassio !!!! Manco mezza giornata e scrivete 3r82726 pagine tra chimica fisica biochimica ecc ... E che kassio....
              Cmq io il gatto l'ho provato ..... Bono....

Comment

• Font Size
                Il problema e' che bisognerebbe pesarla e dosarla l'ignoranza,...e la tua e' stata ben misurata.
                Non necessariamente conoscere un argomento specifico " tra l'altro di facile lettura " fa di te una persona dotta e non ignorante
                La tua di ignoranza sta nel fatto di aver introdotto e voluto imporre un argomento "l'antropologia morfologica dell'uomo" che oltre essere allo stato attuale fuori luogo," leggi risposta a Leler1" ma nulla a che fare con il titolo del thread.... Ti ricordo comunque che lo stesso uomo e' da milleni che mangia carne cruda o cotta...alla faccia della morfologia......
                Lo so, lo so, ora dirai che non ho capito e sono ignorante e mi inviterai nuovamente a provare a mangiare un animale selvatico appena ammazzato......Purtroppo non vado a caccia, alla Coop mi dicono che l'unico animale selvatico che hanno e' il bovino e mia moglie non mi permette di mangiarlo crudo...pero' la carne la mangio e tu con il tuo studiato saccente da 2 soldi te ne vai affangul:gaen:
                2000 , 3000, 5000 ,. 8000 anni cosa sono in termini biologici per la nostra specie?
                Te lo dico io...
                Una beata minGhia o fava se preferisci.
                Vedi i tempi necessari affinch? ci sia un adattamento evolutivo sono molto pi? lunghi.
                Quindi si mangiamo carne da migliaia di anni ma se non eravamo"ottimizzati" per nutrirci di carne continuiamo a non esserlo.
                Che poi dal punto di vista della fitness genetica non ? necessariamente un male... se un uomo muore di cancro a 50-60 anni dopo essersi riprodotto questo stile di vita resta efficiente ai fini della sopravvivenza della specie.
                Il discorso ? ovviamente pi? complesso ed io ho cercato di semplificarlo
                Paradossalmente vivere fino a 100 anni potrebbe non essere altrettanto efficiente dal punto di vista della trasmissione dei geni...
                Ma su questo punto si aprirebbe un mondo e certi vasi di pandora ? meglio non scoperchiarli.
                Ps
                Ignorante non ? necessariamente un'offesa... io sono ignorante su moltissimi argomenti, solo evito di battibeccarci e se m'interessano ascolto volentieri.[emoji6]

Comment

• Font Size
                  ? un vecchio detto
                  [emoji51]

Comment

• Font Size
                    Azz, e dire che io ero convinto che discendessimo da Adamo ed Eva...invece scopro che discendiamo dalle scimmie...c'? da imparare qui...

Comment

• Font Size
                      due link interessanti
                      FAST VEG MENU
                      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
                        pochi vicentini...ed io credo nei militari a VV..in mensa alla sera..fuori calavano a vista d'occhio:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Nonee, dicevo in generale

Ps.: lo sai che deriviamo in grandissima parte dalle scimmie, si?
                          E sai cosa mangiano prevalentemente le scimmie ?

Ecco

Mano o la smetti di scrivere pipponi infiniti, o ricomincio coi copia incolla pure io... Che tanto piacciono
                          Piu' che derivare siamo simili, ma solo allo scimpanz?, che guarda caso mangia anche lui carne
                          Ma il discorso e' un altro
                          Last edited by flaga; 07-07-16, 04:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            2000 , 3000, 5000 ,. 8000 anni cosa sono in termini biologici per la nostra specie?
                            Te lo dico io...
                            Vedi i tempi necessari affinch? ci sia un adattamento evolutivo sono molto pi? lunghi.
                            Quindi si mangiamo carne da migliaia di anni ma se non eravamo"ottimizzati" per nutrirci di carne continuiamo a non esserlo.
                            Che poi dal punto di vista della fitness genetica non ? necessariamente un male... se un uomo muore di cancro a 50-60 anni dopo essersi riprodotto questo stile di vita resta efficiente ai fini della sopravvivenza della specie.
                            Il discorso ? ovviamente pi? complesso ed io ho cercato di semplificarlo
                            Paradossalmente vivere fino a 100 anni potrebbe non essere altrettanto efficiente dal punto di vista della trasmissione dei geni...
                            Ma su questo punto si aprirebbe un mondo e certi vasi di pandora ? meglio non scoperchiarli.
                            Ps
                            Ignorante non ? necessariamente un'offesa... io sono ignorante su moltissimi argomenti, solo evito di battibeccarci e se m'interessano ascolto volentieri.[emoji6]
                            Allora non hai ancora ben inteso e capito.....Il problema e' l'aver introdotto un altro argomento a dispetto di quello che e' realmente accaduto.
                            Lo sanno anche i sassi che dal punto di vista biologico l'uomo non e' un vero e proprio carnivoro, piu' simile ad un vegetariano....e ripeto...fatto e' che l'uomo comunque la carne la mangia....semmai dovrebbe limitarne il consumo.

I miei interventi erano semplicemente atti ad un goliardico perculamento dovuto proprio da questo tuo argomento introdotto...Tradotta da te in una imbarazzante ignoranza.......
                            Last edited by flaga; 07-07-16, 06:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Te lo dico io...
                              Bene .
                              Non siamo ottimizzati a mangiare carne .
                              Perfetto .

Ma abbiamo anche facolt? di farlo .
                              Quindi la domanda ? : se mangiata con moderazione che meata minGhia di problema c'? ? Quante cose a questo mondo che non sarebbe obbligatorio fare ... eppure le facciamo per diletto e per piacere personale .

Cio? io vedo che scrivete pagine e pagine ma non ho ancora capito quale caxxo ? il vostro problema
                              Ok essere contro ai maltrattamenti animali negli allevamenti intensivi ... ma se la popolazione mangiasse in modo equilibrato non vedo sti gran problemi

Del resto anche produrre intensivamente verdura ha un impatto ambientale non da poco ... consumo acqua , fertilizzanti ecc ecc ...disboscamento e via dicendo .

Comment

• Font Size
                                Allora non hai ancora ben inteso e capito.....Il problema e' l'aver introdotto un altro argomento a dispetto di quello che e' realmente accaduto.
                                Lo sanno anche i sassi che dal punto di vista biologico l'uomo non e' un vero e proprio carnivoro, piu' simile ad un vegetariano....e ripeto...fatto e' che l'uomo comunque la carne la mangia....semmai dovrebbe limitarne il consumo.

I miei interventi erano semplicemente atti ad un goliardico perculamento dovuto proprio da questo tuo argomento introdotto
                                Quale altro argomento?
                                Si parla di dieta pi? consona all'organismo umano, quindi ? perfettamente in argomento.
                                Avete dato addosso ai vegani su una notizia rivelatasi una bufala e attaccato anche me quando scrivevo che mediamente un vegano alimenta MEGLIO il figlio rispetto ad un non vegano.
                                Ora tu sai quanta carne sarebbe opportuno mangiare alla settimana?
                                Tu sai quanta carne MEDIAMENTE la gente consuma?
                                Il nocciolo ? qui.

Comment

X
                                Working...
                                X