Il pi? grande spettacolo della terra
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by rna View PostHo seri dubbi sulle tue capacit? di comprensione mi trovi dove ho scritto che il sapiens era vegetariano?
perch? quando io parlo di uomo intendo ovviamente l'ultimo modello presente sul mercato... che ? onnivoro (tranne che per gli esperti di denti)
Originally posted by rna View PostAndrea sinceramente ma sei patologicamente polemico o cosa?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postessere onnivori ? naturale
essere vegani ? una religione, in quanto figlia di un processo mentale e dettami morali
ci hai provato eh?Originally posted by rna View Post
essere quasi vegetariani con piccole integrazioni di insetti e ridottissime razioni occasionali di carne ? NATURALE.
Questa ? sempre stata la dieta del sapiens, quello che ? successo da poche migliaia di anni ed ancora di pi? nell'ultimo centinaio NON conta un ***** biologicamente parlando.
Sempre secondo quegli ignoranti del mondo scientifico, poveri cazzoni che passano le loro vite a studiare quando poi il prima Andrea qualsiasi ha la verit? in tasca e la dispensa pure:gaen:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostScusa ma stiamo parlando di sapiens o di scimmie?
perch? quando io parlo di uomo intendo ovviamente l'ultimo modello presente sul mercato... che ? onnivoro (tranne che per gli esperti di denti)
? abbastanza singolare detto da uno degli utenti pi? scassacazzo del forum
Ho mica difficolt? evidenti come te nel comprendere l'ovvio.
Comment
-
Originally posted by rna View PostHo letto tante amenit?...
Larsen ? sempre the best... ma anche altri non scherzano.
La nostra dentatura ci permette di mangiare la carne: FALSO.
Provate a mangiare una bistecca cruda e non di una mucca allevata di un animale selvatico...
Potrete masticarla per ore... sicuramente alla lunga vi rovinereste le gengive a causa delle fibre che si incastrerebbe tra i denti.
Provare per credere.
Del resto i gorilla, gli oranghi e gli scimpanz? sono quasi completamente vegetariani e non so se avete presente i loro canini... io si in confronto i vostri sono alla pari del pistolino di un neonato a confronto con Rocco Siffredi [emoji23] .
Questa ? solo una delle prove biologiche che ci porterebbe a classificarci come specie praticamente vegetariana.
Del resto esistono intere popolazioni che NON POSSONO Assumere latte e derivati, e sono anche la maggioranza sul pianeta, sono gli asiatici.
Noi europei probabilmente a causa di un piccolo imbastardimento con una specie ora estinta... l'Homo neanderthalensis , abbiamo ereditato questa capacit? insieme ad altre... una maggiore resistenza alle ferite e il gene recessivo dei capelli rossi, ma sono solo piccolissimi spezzoni di DNA...[emoji6]
Detto questo noi sapiens grazie alla nostra tecnologia riusciamo a mangiare e sfruttare le proteine animali efficacemente con la cottura che ci permette anche di non essere attaccati dai numerosi parassiti che la carne pu? veicolare.
Ora da NON vegano non mi sento di stigmatizzare chi fa questa scelta se praticata in maniera corretta ed intelligente.Last edited by AndreaRS250; 06-07-16, 12:17.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbene, e nello specifico, dove parla di uomo vegetariano e non onnivoro?
mica li si vedono cacciare o pescare o mangiare insetti rettili etc..( o fare i cannibali....che per quanto possa sembrare orrendo...era una pratica comune...)
no...coltivano patate e filari di verdura..dopo aver disboscato..creato canali di irrigazione etc..etc.... certo....
riescono a trovare tuberi commestibili..ma non sempre perch? le piante scarseggiano...non essendo a coltivazione intensiva....e trattandoli con cura perch? alcuni se non lavorati i maniera opportuna ti ammazzano pure..
la radice di manioca..l albero del pane....per citare esempi che tutti conoscono hanno salvato intere popolazioni primitive......invece mi sfuggono su broccoli, insalate e cavoli
( le patate e il mais..sono arrivati in tutto il mondo dopo il 1500 prima erano esclusiva di una piccola parte dell america latina...cosi per sottolineare )
Comment
-
Originally posted by rna View PostSai leggere ? Se vuoi ti do una mano...[emoji23]
mangiamo e otteniamo nutrienti da verdura e carne? bene.. siamo onnivori.Last edited by AndreaRS250; 06-07-16, 12:18.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Posta forza di sentire questi discorsi, oggi al posto della pasta mi sono fatto un inslata ....accompagnata da vinello naturalmente
Comment
X
Comment