Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    infatti nel loro mondo hai ragione tu
    come hanno ragione quelli dell'Isis che si credono migliori e credono alle 20 vergini...

poi ad un tratto arriva la vita reale...
    ops..
    ma questi voli pindarici li fai perch? prendi degli acidi o ti viene naturale?:gaen:
    Perch? mi associ all'isis?
    Io ti ho sempre riportato dati e fatti REALI, ragiona e smentiscimi su quelli.
    Se vuoi discutere costruttivamente...
    se riesci...:gaen:

Comment

• Font Size
      Minchia che minestrone.......
      Oh....ma dategli sta cacchio di riconoscenza allo studiato.....tanto i vegani si tutelano dalle radici, tuberi, ecc...ecc.... tossici.
      Chi mangia carne ha il problema della conformazione morfologica....come cacchio fate a lacerarla, masticarla (cruda) e digerirla
      Ignoranti:gaen:

Comment

• Font Size
        non riesce, sa solo in sultare chi la pensa diversamente da lui, perch? lui ha il verbo assoluto, a lui hanno insegnato cosa ? giusto e cosa ? sbagliato, pensarla diversamente da lui ? sbagliato e devi essere insultato

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Oh....ma dategli sta cacchio di riconoscenza allo studiato.....tanto i vegani si tutelano dalle radici, tuberi, ecc...ecc.... tossici.
          Chi mangia carne ha il problema della conformazione morfologica....come cacchio fate a lacerarla, masticarla (cruda) e digerirla
          ecco un altro ignorante che crede che gli animali che mangiano solo vegetali possono mangiare qualsiasi vegetale...
          ma quanti siete?:gaen:

Comment

• Font Size
            contiamo quanti sono gli ignoranti che hanno affermato questa immonda cazzata?:gaen:
            Last edited by rna; 06-07-16, 10:51.

Comment

• Font Size
              e si...
              un carnivoro non ha il problema della masticazione e della digestione delle carni poich? ? adatto a nutrirsi di carne.
              Se tu provi a mangiare la carne delle specie originarie, ti ricordo che il bestiame moderno ? troppo recente per avere avuto ingerenze nella nostra biologia, puoi massacrarti la bocca prima di masticare le dure e fibrose carni di quegli animali.
              Dettagli?:gaen:

Comment

• Font Size
                Io da ignorante non ho mai affermato che un animale che mangia vegetale si possa nutrire di qualunque vegetale......in quanti siamo non lo so....
                Dovresti saperlo tu, visto che nessuno lo ha asserito
                Last edited by flaga; 06-07-16, 11:04.

Comment

• Font Size
                  Oh ancora? Ma ci fai? o ci sei?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post
                    SSHHHH..non dirglielo che se cuoci di tutto eviti di morire delle peggiori malattie e infezioni..shhhhh mica vorrai far decadere l equazione mangio direttamente dall orto e non muoio ORA grazie alle tecnologie e all acqua potabile

il colera per i vegani NON ? MAI ESISTITO nel passato....

Ti comunico la mia compagna son circa 2 mesi mangia solo crudo, frutta e verdura

Idem ha fatto l anno scorso, circa 5 mesi
                    Idem 2 anni fa
                    Idem 3 anni fa
                    Idem 4 anni fa
                    Infatti son 5 anni che sta benone da vegana, ? pure sovrappeso senza mangiare cerali pane e pasta... Guarda un p?

Ferro nella norma
                    B12 nella norma
                    Come tutti i valori ematici

Incredibile, sta a vedere che... No no , impossibile
                    Last edited by arabykola; 06-07-16, 11:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      stai gi? circoscrivendo il problema...
                      ti informo che esistono anche i funghi velenosi...
                      :gaen::gaen::gaen:
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      mi spiace ma se parli di dipendenze un indice che qualifica univocamente una categoria come non sana... allora se permetti ti ricordo che se la carne non ? sana allora non lo sono nemmeno i vegetali.. visto che ce ne sono alcuni che creano dipendenza. (oppio, coca, tabacco ecc)

la coca ? illegale ma ? vegetale
                      il tabacco per *** se da dipendenza.. contiene nicotina.. che ? una sostanza da abuso..
                      sarebbe quest il piano di discussione serio? praticamente negare tutto il resto per portare avanti il proprio credo?

parli di ambiente? vendi la moto. Perch? altrimenti non ? credibile.
                      Io da ignorante non ho mai affermato che un animale che mangia vegetale si possa nutrire di qualunque vegetale......in quanti siamo non lo so....
                      Dovresti saperlo tu, visto che nessuno lo ha asserito
                      Proprio nessuno...
                      mi sa che siete in buona compagnia:gaen:
                      Last edited by rna; 06-07-16, 11:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        a me rode il culo che ci siano dei cerebrolesi che insultano persone che non conoscono, ma poi penso, poverini...
                        quindi ti stai dando del celebroleso dato che stai insultando....

PS non c'era bisogno...avevamo gi? dei sospetti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ti comunico la mia compagna son circa 2 mesi mangia solo crudo, frutta e verdura

Idem 2 anni fa
                          Idem 3 anni fa
                          Idem 4 anni fa
                          Infatti son 5 anni che sta benone da vegana, ? pure sovrappeso senza mangiare cerali pane e pasta... Guarda un p?

Ferro nella norma
                          B12 nella norma

ah si..maddai....leggi qui..ch emi son fatto 2 risate

e adesso mi puoi morire pure tu di tumore alcolon visto che sei vegano meno di lui hahahah BAMBINONE

Ricordate Robin Gibb, l' inconfondibile voce nasale dei Bee Gees, uno dei gruppi musicali pi? popolari di sempre?

Fra qualche giorno ricorrer? il primo anniversario della sua scomparsa, e se ne parlo, non ? per commemorare i suoi meriti artistici, non essendo questa la sede adatta, ma perch? il fatto mi d? l' occasione di spendere due parole sulle circostanze della sua morte piuttosto prematura (62 anni), dovuta ad un cancro prima al colon e poi propagatosi al fegato, che nessuno si sarebbe aspettato in un vegano di vecchia data come lui.

E' infatti stranamente molto diffusa l' ingenua convinzione che chiunque abbia eliminato dalla sua dieta ogni cibo di origine animale si sia automaticamente messo in una specie di botte di ferro che lo rende praticamente immune da ogni genere di problema di salute, come se questa fosse tutta una questione di scelta fra cibi vegetali e cibi animali.
                          Naturalmente niente potrebbe essere pi? lontano dal vero, ma su questo non voglio soffermarmi perch? conto di parlarne in un' altra occasione.

Robin Gibb ormai prossimo alla sua fine
                          Nel caso in questione per? l' infausta vicenda del cantante ha suscitato una giustificata e comprensibile reazione di sorpresa, in quanto il suo tipo di tumore ? di gran lunga pi? frequente proprio fra chi segue una dieta di tipo diamentralmente opposto a quella che Robin aveva da tempo adottato, comprendente quindi molta carne, in particolare quella rossa e trattata, e poche fibre. Anche il consumo di alcool ? associato al tumore al colon ma, per quanto ne sappiamo, il nostro non ne faceva uso.

vedi SOLO questo vasta a farmi ridere fino a
                          l 2025

per la tua compagna...ripeto..magna crudo finche vuole...o i pappponi e sta benissimo come gli astronauti ma SOLO perch? ? tutto bello pulito ORA nel 2016..lo facevi nel passato e schiattava ...vedi tu perch? hanno inventato il fuoco e l acqua potaBBile
                          Last edited by mano; 06-07-16, 11:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

Idem 2 anni fa
                            Idem 3 anni fa
                            Idem 4 anni fa

Ferro nella norma
                            B12 nella norma

che dire...che mi dispiace per voi...
                            per? siccome siete contenti non mi dispiace pi?...godetevela questa lunghissima vita a mangiare piselli crudi

:gaen:
                            basta che non ce la meniate... a noi che possiamo morire da un momento all'altro:gaen:

Comment

• Font Size
                              cerebroleso non ? un insulto ma una condizione medica, la parola che usi tanto tu generalizzando su quelli diverti da te, cio? "colgione" ? un insulto, quindi per me sei un poverino, inoltre non c'? bisogno di parlare al plurale maiestatis

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                ah si..maddai....leggi qui..ch emi son fatto 2 risate

e adesso mi puoi morire pure tu di tumore alcolon visto che sei vegano meno di lui hahahah BAMBINONE

Ricordate Robin Gibb, l' inconfondibile voce nasale dei Bee Gees, uno dei gruppi musicali pi? popolari di sempre?

Fra qualche giorno ricorrer? il primo anniversario della sua scomparsa, e se ne parlo, non ? per commemorare i suoi meriti artistici, non essendo questa la sede adatta, ma perch? il fatto mi d? l' occasione di spendere due parole sulle circostanze della sua morte piuttosto prematura (62 anni), dovuta ad un cancro prima al colon e poi propagatosi al fegato, che nessuno si sarebbe aspettato in un vegano di vecchia data come lui.

E' infatti stranamente molto diffusa l' ingenua convinzione che chiunque abbia eliminato dalla sua dieta ogni cibo di origine animale si sia automaticamente messo in una specie di botte di ferro che lo rende praticamente immune da ogni genere di problema di salute, come se questa fosse tutta una questione di scelta fra cibi vegetali e cibi animali.
                                Naturalmente niente potrebbe essere pi? lontano dal vero, ma su questo non voglio soffermarmi perch? conto di parlarne in un' altra occasione.

Robin Gibb ormai prossimo alla sua fine
                                Nel caso in questione per? l' infausta vicenda del cantante ha suscitato una giustificata e comprensibile reazione di sorpresa, in quanto il suo tipo di tumore ? di gran lunga pi? frequente proprio fra chi segue una dieta di tipo diamentralmente opposto a quella che Robin aveva da tempo adottato, comprendente quindi molta carne, in particolare quella rossa e trattata, e poche fibre. Anche il consumo di alcool ? associato al tumore al colon ma, per quanto ne sappiamo, il nostro non ne faceva uso.

vedi SOLO questo vasta a farmi ridere fino a
                                l 2025

per la tua compagna...ripeto..magna crudo finche vuole...o i pappponi e sta benissimo come gli astronauti ma SOLO perch? ? tutto bello pulito ORA nel 2016..lo facevi nel passato e schiattava ...vedi tu perch? hanno inventato il fuoco e l acqua potaBBile

Stai perdendo colpi
                                Dove hai letto che i tumori sono scongiurati con una dieta vegana o vegetariana?

Dove dove ?

Xk? va bene tutto, ma nemmeno seguire un filino il discorso proprio no

Comment

X
                                Working...
                                X