Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se come dice mano presta pi? attenzione e fa crescere il figlio pi? sano di un onnivoro medio perch? tu devi farti rodere il culo?:gaen:
rode il culo che ci siano persone cosi coglione e mentalmente assuefatte alla religione vegana da indirizzare i propri figli senza dargli possibilit? di scelta.
E alla fine si finisce in vacca...almeno per noi onnivori
Come dice Mano, si fanno i confronti tra vegani e onnivori da dieta completamente sbilanciata, non tra vegani e salutisti onnivori...
E poi si insiste sulla carne cruda, i carnivori la mangiano cruda! E' vero!!! Ma gli erbivori mangiano l'erba CRUDA...perch? i vegani invece la cuociono?
Io il pesce lo mangio crudo, la carne anche...mai provato il polpo crudo appena pescato? o i ricci di mare? o i vari frutti di mare? oppure i gamberi?
Certe cose sono pi? BUONE cotte, e cuocere ci mette al riparo da batteri e virus...ma vale per tutto quelle che mangiamo, che sia una tartare o una patata.
SSHHHH..non dirglielo che se cuoci di tutto eviti di morire delle peggiori malattie e infezioni..shhhhh mica vorrai far decadere l equazione mangio direttamente dall orto e non muoio ORA grazie alle tecnologie e all acqua potabile
il colera per i vegani NON ? MAI ESISTITO nel passato....
rode il culo che ci siano persone cosi coglione e mentalmente assuefatte alla religione onnivora da indirizzare i propri figli senza dargli possibilit? di scelta.
rode il culo che ci siano persone cosi coglione e mentalmente assuefatte alla religione vegana da indirizzare i propri figli senza dargli possibilit? di scelta.
amen
e perch? ti fai rodere il culo?
TUTTI i bambini NON scelgono i loro alimenti, chi decide per TUTTI vegani o no sono i genitori.
Se i genitori vegani fanno mangiare mediamente in maniera pi? sana i loro figli dovresti fartelo rodere dai NON vegani
Le mie nozioni di biologia ed antropologia non provengono da wikipedia, non che disprezzi quest'ultima fonte...
ma ho conoscenze un filino pi? approfondite... sai com'?...
se avessi letto i miei primi interventi ho spiegato il perch? la nostra dentatura non si ? evoluta adattandosi alla carne cruda di selvaggina e del resto la prova empirica puoi farla in qualsiasi momento e puoi sempre smentirmi
Ora dire che siamo onnivori non vuol dire mangiare la carne e soprattutto il tipo di carne che noi usualmente mangiamo, le grandi scimmie prendono quel poco di proteine animali dagli insetti ma questi ultimi nella loro dieta sono giusto un'integrazione visto che in massima parte sono vegetariani.
Circa l'affermazione:
- siamo carnivori perch? abbiamo i canini... -
b? questa ? un altra perla d'ignoranza...
i gorilla hanno canini enormi e gli scimpanz? pure ma restano prevalentemente vegetariani.
Per il resto avere i canini non significa una fava poich? come anche il pi? scalcinato dei biologi sa che ogni nuova specie non si forma da un foglio bianco ma da mutazioni successive ecco che le pinne si trasformano in arti e poi magari ritornano pinne ecc.
Il dna racchiude la nostra storia, ma la storia bisogna saperla leggere.
Purtroppo tra te ed Andrea il livello ? quello dei puffi... ne prendo atto e vi saluto.
Mi rammarico del fatto che interventi costruttivi sull'argomento a partire da nozioni serie sulla biologia siano mancate... ma se il livello ? questo che ***** pretendo?:gaen:
quindi? da dove provengono queste conocenze? le fonti sono importanti.. e vanno citate.
TUTTI i bambini NON scelgono i loro alimenti, chi decide per TUTTI vegani o no sono i genitori.
Se i genitori vegani fanno mangiare mediamente in maniera pi? sana i loro figli dovresti fartelo rodere dai NON vegani
essere figlio di genitori talebani deve essere un bel dito in culo per tutti... ma abbiamo la dimostrazione che per diventare a propria volta degli invasati evidentemente bastano anche cause esterne
quindi? da dove provengono queste conocenze? le fonti sono importanti.. e vanno citate.
Non ho citato tutte le fonti poich? questa non ? una pubblicazione, io NON sono un ricercatore, ma se vuoi un elenco di libri per approfondire le tue conoscenze chiedimelo gentilmente e potrei pure decidere di aiutarti.:gaen:
essere figlio di genitori talebani deve essere un bel dito in culo per tutti... ma abbiamo la dimostrazione che per diventare a propria volta degli invasati evidentemente bastano anche cause esterne
e perch? un dito in culo?
perch? ricevono mediamente pi? cure ed attenzioni degli altri bambini?
In effetti sono tragedie eh...:gaen:
infatti nel loro mondo hai ragione tu
come hanno ragione quelli dell'Isis che si credono migliori e credono alle 20 vergini...
essere vegani ? una religione, in quanto figlia di un processo mentale e dettami morali
ci hai provato eh?
essere quasi vegetariani con piccole integrazioni di insetti e ridottissime razioni occasionali di carne ? NATURALE.
Questa ? sempre stata la dieta del sapiens, quello che ? successo da poche migliaia di anni ed ancora di pi? nell'ultimo centinaio NON conta un ***** biologicamente parlando.
Sempre secondo quegli ignoranti del mondo scientifico, poveri cazzoni che passano le loro vite a studiare quando poi il prima Andrea qualsiasi ha la verit? in tasca e la dispensa pure:gaen:
Comment