Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno mano, tutto bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      si si..ma anche in tutte le altre prov toscane...senza si rischia la depressione,ed io...non voglio correre rischi
      Caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma porca putt

SANESI
      non SENESI

Il Sanesi ? un ristorante a Firenze!!!!!!!

ah ah ah

Comment

• Font Size
        Originariamente inviata da mano Visualizza il messaggio
        .....si hai raGGione in effetti....si aprono 200 post qui sui carnivori che mandano a quel paese i vegani e non il contrario...

con tanto di minacce di morte, da parte vegana, nel consumare carne e augurarsi che tutti i carnivori muoiano di tumore dici che uno si altera un p? se uno ti augura di morire ?! dici che potrebbe osare di dirti che sei un p?...idiota..tu che dici

poi quando si dimostra che i morti per tumore sono il 15% di tutte le patologie per cui si muore ..e se vai in moto ne hai un p? di pi?....si tira fuori che COMUNQUE si consumano cadaveri putrefatti... e il povero cucciolotto di qualsiasi specie ti fa gli occhioni....

come se tutti i carnivori qui dentro mangiassero carne 7 volte al giorno e la pasta la verdura etc..non la conoscessero...no..la verdura...la caprese...un insalata..una torta di verdura..la conoscono solo i vegani

e ci devono venire a scassare la uallera ...tirando fuori,per giustificare scelte possibili SOLO negli ultimi 20 anni grazie alle tecnologie , che dagli albori dell esistenza noi eravamo vegetariani..quando al 80% ci si mangiava gli insetti...e tutto quello che strisciava in terra..... perch? solo uno che ha infilato un SEDANO nel cervello non riesce a capire,visto che siamo vegetariani totali secondo loro, come la gente pu? morire di fame in tutto il mondo,ORA, se basta che si mette in ginocchio a brucare l erba....?!?.....

ah no..eh se mangi QUALSIASI erba muori ...ti si gonfia lo stomaco per la fermentazione della stessa...durante le guerre mondiali si moriva di stenti...ti pare ch enon ci hanno provato a mangiare solo erba?!?! per sopravvivere?!? e nei campi di sterminio?!?!??..bisogna selezionare...concimare chimicamente avere attrezzature che costano centinaia di milioni per dissodare almeno a 70 cm di profondit? il terreno e lasciarlo riposare,con analisi chimiche dello stesso per capire, in base alla composizione dello stesso quali colture possano crescervi ...MA NO MADDAI NON TUTTI I TERRENI POSSONO ESSERE COLTIVATI ALLA STESSA MANIERA?!?!... canalizzazioni d acqua da milioni di litri..etc..etc..etc...o coltivazioni su "letti" di sabbia....ad alto costo....o in serra......ma infatti ...ma l universit? di AGRARIA::ma che minghia l anno fatta a fare....per il vegano cresce tutto spontaneo adesso come miliardi di anni fa SOLO perch? hanno l orto dietro casa ( senza contare l impollinazione forzata delle api--che senza quella la frutta ce la scordiamo..ah..maddai...vuoi dire che miliardi di anni fa le api migravano apposta per far crescere frutteti ovunque ?!?! )

forse ? per questo che senza TECNOLOGIA milioni di persone muoiono di fame nel mondo ORA ?!?! nooo....ma non bastava il sedano del vegano infilato nel cervello e tutto va a posto

POI...certo che ci si guadagna su...ci son le lobby etc..ma certo.....

perch? o vegani non fanno delle belle statistiche su chi muore di tumore su tutti i vegani ...si vedrebbe che la percentuale rispetto a chi si nutre demmerda..cambia poco perch? nonla fanno eh?!? cosi sarebbe semplce dimostrare quanto noi carnivori siamo cattivoni.... il pi? famoso VEGANO ? schiattato di tumore..mister JOBS...

ma documentiamoci visto che qui non si ? considerato una cosa...
        i vegani....

"vegani assoluti ? Sono coloro che per patosensibilit? estrema ritengono che il diritto degli animali alla vita e alla non sofferenza sia inviolabile.

Vegani salutisti ? Sono coloro che per salutismo non si cibano di alimenti di origine animale."

quindi per il vegano assoluto noi cmq siamo mer.da a prescindere.... e il prototipo ? ababycola scusa ma non ho resistito hahaha

col secondo tipo magari si parla pure...ma quelli che aprono post sono del primo tipo

"Spesso il salutismo ? usato come mascheramento o giustificazione di un veganesimo assoluto (?io odio la sofferenza inflitta agli animali, tanto pi? che ? inutile perch? mangiarli fa male alla salute!?).

Si deve poi ricordare che molti vegani evolvono verso regimi alimentari ancora pi? stretti (i granivori mangiano solo cereali, i frugivori soltanto frutta e i crudisti mangiano soltanto verdure crude)."

ma guarda un p? ...una rivelazione per i deficienti che rispondono insutandosi in questi 3d

"L?errore di correlazione diventa evidente quando si sostiene che ?i vegani vivono pi? a lungo?. ? la sua attenzione (causa diretta) che lo rende pi? longevo della media della popolazione che magari beve, fuma ecc., non il fatto che si nutre di vegetali. In altri termini, l?insieme dei vegani dovrebbe essere confrontato con quello di chi ? comunque attento alla propria salute, ma vegano non ? (chi ha uno stile di vita corretto non supera il 10% della popolazione). Purtroppo questo studio nessuno lo ha ancora fatto.

Per esperienza personale ho seguito una decina di amici vegetariani/vegani per circa 20 anni. Tutti sono invecchiati abbastanza male e chi 20 anni fa sportivamente mi precedeva ora mi segue? Non ? una statistica, ma ? un dato personale che mi fa riflettere."

ma guarda un p?...al vegano piace vincere facile...

cmq..vegani..assoluti e non ..infilatevi un sedano nel cervello e siam tutti felici..posso insltarvi tranquillamente visto gli auguri di morte che si fanno in questi tipi di post hahahaha

------
        Bene quindi i vegani sarebbero mediamente genitori pi? responsabili ed attenti all'alimentazione dei figli?
        A QUESTO PUNTO DIREI CHE SE PRENDIAMO PER BUONO QUEST'INTERVENTO SI PU? CHIUDERE:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            Andrea, insisti?
            Perch? vuoi coprirti di ridicolo?
            Vuoi giocare a chi ce l'ha pi? grosso?
            Cosa NON TI ? CHIARO della parte in grassetto?
            cos? giusto per capire...:gaen:
            ah beh spetta..

IO HO STUDIATO..

bene siamo sullo stesso piano..

e ripeto... sei 'gnurante come i sassi nel deserto.

continua a sfuggirmi quale sia il testo che ti sei probabilmente letto in pausa cazzeggio e che ti fa sentire cos? "superiore" e "studiato"

Comment

• Font Size
              Andrea ma bafff... :1:

Comment

• Font Size
                non c'? 2 senza tre...:gaen:

Originally posted by mano View Post
                .....si hai raGGione in effetti....si aprono 200 post qui sui carnivori che mandano a quel paese i vegani e non il contrario...

con tanto di minacce di morte, da parte vegana, nel consumare carne e augurarsi che tutti i carnivori muoiano di tumore dici che uno si altera un p? se uno ti augura di morire ?! dici che potrebbe osare di dirti che sei un p?...idiota..tu che dici

poi quando si dimostra che i morti per tumore sono il 15% di tutte le patologie per cui si muore ..e se vai in moto ne hai un p? di pi?....si tira fuori che COMUNQUE si consumano cadaveri putrefatti... e il povero cucciolotto di qualsiasi specie ti fa gli occhioni....

come se tutti i carnivori qui dentro mangiassero carne 7 volte al giorno e la pasta la verdura etc..non la conoscessero...no..la verdura...la caprese...un insalata..una torta di verdura..la conoscono solo i vegani

e ci devono venire a scassare la uallera ...tirando fuori,per giustificare scelte possibili SOLO negli ultimi 20 anni grazie alle tecnologie , che dagli albori dell esistenza noi eravamo vegetariani..quando al 80% ci si mangiava gli insetti...e tutto quello che strisciava in terra..... perch? solo uno che ha infilato un SEDANO nel cervello non riesce a capire,visto che siamo vegetariani totali secondo loro, come la gente pu? morire di fame in tutto il mondo,ORA, se basta che si mette in ginocchio a brucare l erba....?!?.....

ah no..eh se mangi QUALSIASI erba muori ...ti si gonfia lo stomaco per la fermentazione della stessa...durante le guerre mondiali si moriva di stenti...ti pare ch enon ci hanno provato a mangiare solo erba?!?! per sopravvivere?!? e nei campi di sterminio?!?!??..bisogna selezionare...concimare chimicamente avere attrezzature che costano centinaia di milioni per dissodare almeno a 70 cm di profondit? il terreno e lasciarlo riposare,con analisi chimiche dello stesso per capire, in base alla composizione dello stesso quali colture possano crescervi ...MA NO MADDAI NON TUTTI I TERRENI POSSONO ESSERE COLTIVATI ALLA STESSA MANIERA?!?!... canalizzazioni d acqua da milioni di litri..etc..etc..etc...o coltivazioni su "letti" di sabbia....ad alto costo....o in serra......ma infatti ...ma l universit? di AGRARIA::ma che minghia l anno fatta a fare....per il vegano cresce tutto spontaneo adesso come miliardi di anni fa SOLO perch? hanno l orto dietro casa ( senza contare l impollinazione forzata delle api--che senza quella la frutta ce la scordiamo..ah..maddai...vuoi dire che miliardi di anni fa le api migravano apposta per far crescere frutteti ovunque ?!?! )

forse ? per questo che senza TECNOLOGIA milioni di persone muoiono di fame nel mondo ORA ?!?! nooo....ma non bastava il sedano del vegano infilato nel cervello e tutto va a posto

POI...certo che ci si guadagna su...ci son le lobby etc..ma certo.....

perch? o vegani non fanno delle belle statistiche su chi muore di tumore su tutti i vegani ...si vedrebbe che la percentuale rispetto a chi si nutre demmerda..cambia poco perch? nonla fanno eh?!? cosi sarebbe semplce dimostrare quanto noi carnivori siamo cattivoni.... il pi? famoso VEGANO ? schiattato di tumore..mister JOBS...

ma documentiamoci visto che qui non si ? considerato una cosa...
                i vegani....

"vegani assoluti ? Sono coloro che per patosensibilit? estrema ritengono che il diritto degli animali alla vita e alla non sofferenza sia inviolabile.

Vegani salutisti ? Sono coloro che per salutismo non si cibano di alimenti di origine animale."

quindi per il vegano assoluto noi cmq siamo mer.da a prescindere.... e il prototipo ? ababycola scusa ma non ho resistito hahaha

col secondo tipo magari si parla pure...ma quelli che aprono post sono del primo tipo

"Spesso il salutismo ? usato come mascheramento o giustificazione di un veganesimo assoluto (?io odio la sofferenza inflitta agli animali, tanto pi? che ? inutile perch? mangiarli fa male alla salute!?).

Si deve poi ricordare che molti vegani evolvono verso regimi alimentari ancora pi? stretti (i granivori mangiano solo cereali, i frugivori soltanto frutta e i crudisti mangiano soltanto verdure crude)."

ma guarda un p? ...una rivelazione per i deficienti che rispondono insutandosi in questi 3d

"L?errore di correlazione diventa evidente quando si sostiene che ?i vegani vivono pi? a lungo?. ? la sua attenzione (causa diretta) che lo rende pi? longevo della media della popolazione che magari beve, fuma ecc., non il fatto che si nutre di vegetali. In altri termini, l?insieme dei vegani dovrebbe essere confrontato con quello di chi ? comunque attento alla propria salute, ma vegano non ? (chi ha uno stile di vita corretto non supera il 10% della popolazione). Purtroppo questo studio nessuno lo ha ancora fatto.

Per esperienza personale ho seguito una decina di amici vegetariani/vegani per circa 20 anni. Tutti sono invecchiati abbastanza male e chi 20 anni fa sportivamente mi precedeva ora mi segue? Non ? una statistica, ma ? un dato personale che mi fa riflettere."

ma guarda un p?...al vegano piace vincere facile...

cmq..vegani..assoluti e non ..infilatevi un sedano nel cervello e siam tutti felici..posso insltarvi tranquillamente visto gli auguri di morte che si fanno in questi tipi di post hahahaha

Comment

• Font Size
                  Bene quindi i vegani sarebbero mediamente genitori pi? responsabili ed attenti all'alimentazione dei figli?
                  A QUESTO PUNTO DIREI CHE SE PRENDIAMO PER BUONO QUEST'INTERVENTO SI PU? CHIUDERE:gaen::gaen::gaen::gaen:
                  il fatto che un genitore vegano debba OBBLIGATORIAMENTE prestare la massima attenzione (ben superiore ad uno che mangia da onnivoro)... dovrebbe dimostrare che la dieta vegana ? qualcosa di pericoloso

Comment

• Font Size
                    Continuo a leggere MINCHIATE CLAMOROSE da parte del solito Andrea seguito a ruota dagli altri.
                    Esistono vegetali velenosi per l'uomo ed allora?
                    Questo dovrebbe significare che NON siamo adatti a mangiare i vegetali?
                    Affermazioni come queste mi fanno capire l'abisso d'ignoranza del quale parecchi sono portatori (sani?)...
                    La mucca ? vegetariana?
                    Secondo gli autori di questo post parrebbe di no poich? le mucche POSSONO MANGIARE solo un numero molto esiguo di specie vegetali (una minoranza assoluta) visto che per la mucca quasi tutti i vegetali sono indigesti o addirittura velenosi.
                    Se ne deduce che sia un carnivoro?:1::1::1::1:
                    Dei geni...:gaen:
                    Ma quello che vale per la mucca vale per tutti gli animali, che siano vegetariani, carnivori od onnivori TUTTI possono nutrirsi solo di un sottoinsieme ristretto di alimenti.
                    Un leone mangia solo carne, ma provate a cibarlo con le carni di un animale velenoso (ne esistono parecchi in natura) MORIR?, ma vale per il leone e vale per chiunque.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      il fatto che un genitore vegano debba OBBLIGATORIAMENTE prestare la massima attenzione (ben superiore ad uno che mangia da onnivoro)... dovrebbe dimostrare che la dieta vegana ? qualcosa di pericoloso
                      se come dice mano presta pi? attenzione e fa crescere il figlio pi? sano di un onnivoro medio perch? tu devi farti rodere il culo?:gaen:

Comment

• Font Size
                        ah beh spetta..

IO HO STUDIATO..

bene siamo sullo stesso piano..

e ripeto... sei 'gnurante come i sassi nel deserto.

continua a sfuggirmi quale sia il testo che ti sei probabilmente letto in pausa cazzeggio e che ti fa sentire cos? "superiore" e "studiato"

CON LA DIFFERENZA che io ti spiego LE CAZZATE CHE TU SCRIVI, e tu semplicemente NON PUOI motivare il perch? le mie tesi sono sbagliate.
                        Dettagli da nulla vero?:gaen:

Comment

• Font Size
                          Continuo a leggere MINCHIATE CLAMOROSE da parte del solito Andrea seguito a ruota dagli altri.
                          Esistono vegetali velenosi per l'uomo ed allora?
                          Questo dovrebbe significare che NON siamo adatti a mangiare i vegetali?
                          Affermazioni come queste mi fanno capire l'abisso d'ignoranza del quale parecchi sono portatori (sani?)...
                          La mucca ? vegetariana?
                          Secondo gli autori di questo post parrebbe di no poich? le mucche POSSONO MANGIARE solo un numero molto esiguo di specie vegetali (una minoranza assoluta) visto che per la mucca quasi tutti i vegetali sono indigesti o addirittura velenosi.
                          Se ne deduce che sia un carnivoro?:1::1::1::1:
                          Dei geni...:gaen:
                          Ma quello che vale per la mucca vale per tutti gli animali, che siano vegetariani, carnivori od onnivori TUTTI possono nutrirsi solo di un sottoinsieme ristretto di alimenti.
                          Un leone mangia solo carne, ma provate a cibarlo con le carni di un animale velenoso (ne esistono parecchi in natura) MORIR?, ma vale per il leone e vale per chiunque.
                          ...e che faccio mi quoto anch'io?:gaen:

Comment

• Font Size
                            mi spiace ma se parli di dipendenze un indice che qualifica univocamente una categoria come non sana... allora se permetti ti ricordo che se la carne non ? sana allora non lo sono nemmeno i vegetali.. visto che ce ne sono alcuni che creano dipendenza. (oppio, coca, tabacco ecc)

la coca ? illegale ma ? vegetale
                            il tabacco per *** se da dipendenza.. contiene nicotina.. che ? una sostanza da abuso..
                            sarebbe quest il piano di discussione serio? praticamente negare tutto il resto per portare avanti il proprio credo?

parli di ambiente? vendi la moto. Perch? altrimenti non ? credibile.

Stai facendo un minestrone...il che sarebbe anche salutare.

Mangi la coca? mangi il tabacco? mango l'oppio? spero di no...
                            E anche se si, li mangeresti se fossero commestibili?

Attenzione perch? secondo me la discussione ? stata fraintesa....non ? questione di mangiare vegetali a prescindere, la questione ? mangiare quello che fa bene, limitando quello che lo fa meno ed eliminadno quello che nuoce....le sostanze da te citate fanno male comunque...

Cio? secondo il tuo filo logico dovrei mangiare funghi velenosi perch? sono vegetali?

Che pi una fiorentina di 1 kg cotta al sangue faccia meno bene di un bel piatto di legumi e cereali non sono mica io a dirlo eh....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              E alla fine si finisce in vacca...almeno per noi onnivori

Come dice Mano, si fanno i confronti tra vegani e onnivori da dieta completamente sbilanciata, non tra vegani e salutisti onnivori...

E poi si insiste sulla carne cruda, i carnivori la mangiano cruda! E' vero!!! Ma gli erbivori mangiano l'erba CRUDA...perch? i vegani invece la cuociono?

Io il pesce lo mangio crudo, la carne anche...mai provato il polpo crudo appena pescato? o i ricci di mare? o i vari frutti di mare? oppure i gamberi?

Certe cose sono pi? BUONE cotte, e cuocere ci mette al riparo da batteri e virus...ma vale per tutto quelle che mangiamo, che sia una tartare o una patata.

Ale non serve fare estremismi....le carni citate come pi? nocive, non a caso sono quelle rosse, che normalmente vengono servite al sangue...
                              Poi se vogliamo aggiungiamoci pure che quelle cotte alla brace diventano pure cancerogene....
                              Per non parlare di ristoranti dove hanno scoperto che le braci venivano fatte con legni scadenti, riciclati e pieni zeppi di solventi...ma questo ? un altro discorso che vale anche per i vegetali coltivati a suon di diserbanti.

Comment

• Font Size
                                appunto... cos? come la carne.. fa bene.. basta non esagerare.

Comment

X
                                Working...
                                X