Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manca studio aperto.....

Cmq. pazzesco.

Comment

• Font Size
      va che non e' la prima volta che salta fuori un caso simile eh...
      il problema e' che arriva alla cronaca solo quando il caso e' talmente grave da finire all'ospedale.
      ma e' pieno di ragazzini che cresceranno con deficienze nutrizionali gravissime, senza essere nati nel burqina faso... solo "grazie" alla follia dei genitori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Filini29 View Post
        I genitori immediatamente a mangiare una bella fiorentina con l'osso AL SANGUE.

....? meglio che la fiorentina la mangi chi l'apprezza, dai!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jeanne View Post
          cacchio ? vero, tempo fa seguivo un blog di una tizia che proponeva ricette vegan, ad un certo punto ho trovato post in cui spiegava come preparare la pappa vegan per il cane...
          eh... quando dico che son malati di mente, mica lo dico a caso.

tu fai la scelta che vuoi, sei adulto, ne pagherai le conseguenze, ma non ti passi per la testa di imporla ad altri.

Comment

• Font Size
            Ma guardate che in giro ? pieno di gente che non si sa dove abbia il cervello.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Filini29 View Post
              I genitori immediatamente a mangiare una bella fiorentina con l'osso AL SANGUE.
              colpirne due per educarne cento!!

Comment

• Font Size
                L'importante ? che tengano anche i genitori in ospedale,in altro reparto.

Comment

• Font Size
                  Non ho credito per giudicare in quanto non sono genitore . Dispiace per i bambini che , secondo la mia cultura dovrebbero ricevere ogni tipo di cura accertata , ma se non altro questa brutta faccenda ? un passo per la societ? . Mi spiego : siccome i vegetariani e vegani sono certissimi che la loro alimentazione sia perfetta , salubre e volta a lunga vita , l'iniziare tali diete gi? dallo svezzamento contribuir? all'accertamento sul veganesimo .

I bambini fanno da cavie : questo ? l'aspetto di difficile accettabilit? da parte mia .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    io mi offro
                    Ha detto normale... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ylenia View Post
                      ? una notizia vera, l'hanno detta anche al tg2.

Ah bhe allora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        Ha detto normale... :gaen:
                        hai ragione...mangiamo troppo tardi la sera

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Non ho credito per giudicare in quanto non sono genitore . Dispiace per i bambini che , secondo la mia cultura dovrebbero ricevere ogni tipo di cura accertata , ma se non altro questa brutta faccenda ? un passo per la societ? . Mi spiego : siccome i vegetariani e vegani sono certissimi che la loro alimentazione sia perfetta , salubre e volta a lunga vita , l'iniziare tali diete gi? dallo svezzamento contribuir? all'accertamento sul veganesimo .

I bambini fanno da cavie : questo ? l'aspetto di difficile accettabilit? da parte mia .

Guarda Lele, io continuo ad avere perplessit? perch? chi deliberatamente sceglie una dieta vegana solitamente lo fa dopo un approfondimento e dopo essersi ben informato, non perch? ha visto uno spot alla TV. Chi vuole proporla ai figli va da un pediatra e si informa .

Penso pi? probabile (prendendo per buoni almeno gli elementi principali della notizia) che sia un bimbo trascurato figlio di genitori irresponsabili .

Peraltro non credo certo che sia meglio di una dieta vegana "ragionata" portare i bimbi al mc donald ogni giorno.

Comment

• Font Size
                            Secondo me sono i vegani "fai da te " cio? che pensano solo a togliere carne e derivati animali , mia suocera ? vegana da 20 anni e sta da *** , semplicemente per? ha studiato l'alimentazione e si ? fatta seguire da una persona competente che ha dato consigli su come trovare le vitamine giuste e cose simili nei vari alimenti .....
                            certa gente "fai da te" dovrebbe essere presa e messa in piazza alla merc? del popolo cos? forse impara ......

Comment

• Font Size
                              tua suocera non ha un'organismo in formazione che brucia una quantita' di proteine, calorie e vitamine come quello di un bambino.

arrivi a 30 anni sano? vuoi diventare vegano? fa come ti pare, il tuo organismo e' formato, non avrai grossi problemi, salvo magari qualche carenza, ma niente che possa comprometterti profondamente: alla "peggio" torni onnivoro (com'e' tua natura del resto).

ma ad un essere che raddoppia il suo peso ogni 6 mesi, ad un organismo che deve imparare ad assimilare nutrienti da qualsiasi fonte, non puoi toglierne.

Comment

• Font Size
                                Si vero nn lo metto in dubbio , forse mi sono espresso male , molte persone vegane fanno crescere i figli vegani , ma consapevoli di cio che fanno li fanno seguire e fanno fare a loro una dieta equilibrata, nn ? che obbligatoriamente un bambino vegano debba morire o stare male o crescere male..... semplicemente al giorno d'oggi ci sono persone che diventano vegane o vegetariane per "moda" e nn sanno quello che fanno e queste situazioni sono quelle che confermano la regola ....

Comment

X
                                Working...
                                X