Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dieta VEGANA a 2 anni finisce in Rianimazione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    OK non e' deceduto ma tu sei fumato comunque ....dal cominciare sui nostri denti che non possono lacerare la carne, al mangiarti le radici e i frutti in una foresta, sempre se riuscissi a riconoscerli e trovarli
    A chiacchiere sei il numero 1
    Fai una prova, prendi un pezzo i selvaggina cruda e verifica se riesci a masticare la carne.
    Ps fai un video

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Ma mi avete scambiato per un call center ?

Il cinghiale viveva e agiva secondo natura
      La sua natura

Tu gli metti le galline davanti al naso, mica ? vegano quello ?

Se lo avete mangiato avete fatto bene

Vivere secondo natura dovreste arrivarci da solo a capirlo... O no ?

Sono gli allevamenti intensivi il problema, non il cinghiale ucciso da te

Se una vegana nn pu? allattare si ricorreai metodi classici
      Vuoi far morire il piccolo ?

Anche no
      Gi? cos? mi prende meglio. Tralasciando la perculaZio, il grosso del problema quindi non ? la carne di per se, ma gli allevamenti intensivi che nutrono gli animali con porcate e li sfruttano senza curarsi di loro. Su questo sono d'accordo, come ho gi? detto io compro Km0, che sia carne, pesce o verdura. Ovvio che non sempre ci riesco, ma tanto, le poche volte che capita di comprare carne o pesce al supermercato, passa la voglia di mangiare...quindi faccio scrorte ai macelli comunali o in pescheria. Lo stesso vale per i vegetali, lavorando in due e spesso in trasferta, non posso, tanto per fare un esempio, mettermi a preparare i fagioli o i piselli, e li compro confezionati...ma qui cadiamo "nell'intensivo vegetale", giusto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        Fai una prova, prendi un pezzo i selvaggina cruda e verifica se riesci a masticare la carne.
        Ps fai un video
        E perche' la dovrei mangiare cruda.....se ho la possibilit?' mi accendo un fuoco, diversamente me la taglio in piccoli tocchetti o ne mastco con quello che posso... e cio?' i canini come gli animali

Comment

• Font Size
          E perche' la dovrei mangiare cruda.....se ho la possibilit?' mi accendo un fuoco, diversamente me la taglio in piccoli tocchetti o ne mastco con quello che posso... e cio?' i canini come gli animali
          Vedi che non hai capito un *****?

Comment

• Font Size

Flaga che non capisce un caxxo ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
              Ah...vero l'antropologia.......vista la nostra conformazione dentaria non dotata....non dovremmo mangiare carne.........fatti una bella cannella va

Comment

• Font Size
                Ah...vero l'antropologia.......vista la nostra conformazione dentaria non dotata....non dovremmo mangiare carne.........fatti una bella cannella va
                La tua ignoranza mi disturba...
                Che tristezza.

Comment

• Font Size
                  Che tristezza.
                  La tua fa tenerezza

Comment

• Font Size
                    Che tristezza.
                    Per risponderti , quoto da un altro topic un tuo intervento :

L'atteggiamento arrogante di chi si crede in diritto di esprimere giudizi morali sulla pelle degli altri?
                    E gi?...

Comment

• Font Size
                      E gia' intelligente il ragazzo ...so tutto io
                      Vabbe' si e' capito il personaggio che e' quando lo colpisci nel segno
                      Last edited by flaga; 05-07-16, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Per risponderti , quoto da un altro topic un tuo intervento :
                        Se uno vuole discutere di antropologia e non sa un ***** cosa devi dirgli?
                        Si vabb? bravo ...giocate tra di voi allora.

Comment

• Font Size
                          Hahaha siamo tutti bravi e persone dotte tirando in ballo l'antropologia da wikipedia.....(fa pure rima)......da un semplice ragionamento sul vegano si o vegano no
                          Last edited by flaga; 05-07-16, 12:53.

Comment

• Font Size
                            Flaga , due soldati che guerreggiano pensano entrambi di essere nel giusto con la ragione .

Che fottuto senso ha stare a bisticciare per ste cose ? Bisticciando e dialogando con questi vostri toni , vi precludete una possibile costruttivit? dalla discussione . Cosa ci guadagnate ?

Io nella vita ho imparato che si pu? apprendere qualcosa da QUALUNQUE persona . L'abilit? ? nel saper cogliere gli insegnamenti che ci vengono forniti .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Flaga , due soldati che guerreggiano pensano entrambi di essere nel giusto con la ragione .

Che fottuto senso ha stare a bisticciare per ste cose ? Bisticciando e dialogando con questi vostri toni , vi precludete una possibile costruttivit? dalla discussione . Cosa ci guadagnate ?

Io nella vita ho imparato che si pu? apprendere qualcosa da QUALUNQUE persona . L'abilit? ? nel saper cogliere gli insegnamenti che ci vengono forniti .
                              Ma guarda che chi ha voluto bisticciare e' l'altro....Vabbe prender?' atto che la nostra conformazione morfologica non permette di mangiare carne cruda.....OK?
                              Last edited by flaga; 05-07-16, 13:14.

Comment

• Font Size
                                comunque

:gaen::gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X