Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK non e' deceduto ma tu sei fumato comunque ....dal cominciare sui nostri denti che non possono lacerare la carne, al mangiarti le radici e i frutti in una foresta, sempre se riuscissi a riconoscerli e trovarli
A chiacchiere sei il numero 1
Fai una prova, prendi un pezzo i selvaggina cruda e verifica se riesci a masticare la carne.
Ps fai un video
Il cinghiale viveva e agiva secondo natura
La sua natura
Tu gli metti le galline davanti al naso, mica ? vegano quello ?
Se lo avete mangiato avete fatto bene
Vivere secondo natura dovreste arrivarci da solo a capirlo... O no ?
Sono gli allevamenti intensivi il problema, non il cinghiale ucciso da te
Se una vegana nn pu? allattare si ricorreai metodi classici
Vuoi far morire il piccolo ?
Anche no
Gi? cos? mi prende meglio. Tralasciando la perculaZio, il grosso del problema quindi non ? la carne di per se, ma gli allevamenti intensivi che nutrono gli animali con porcate e li sfruttano senza curarsi di loro. Su questo sono d'accordo, come ho gi? detto io compro Km0, che sia carne, pesce o verdura. Ovvio che non sempre ci riesco, ma tanto, le poche volte che capita di comprare carne o pesce al supermercato, passa la voglia di mangiare...quindi faccio scrorte ai macelli comunali o in pescheria. Lo stesso vale per i vegetali, lavorando in due e spesso in trasferta, non posso, tanto per fare un esempio, mettermi a preparare i fagioli o i piselli, e li compro confezionati...ma qui cadiamo "nell'intensivo vegetale", giusto?
Fai una prova, prendi un pezzo i selvaggina cruda e verifica se riesci a masticare la carne.
Ps fai un video
E perche' la dovrei mangiare cruda.....se ho la possibilit?' mi accendo un fuoco, diversamente me la taglio in piccoli tocchetti o ne mastco con quello che posso... e cio?' i canini come gli animali
E perche' la dovrei mangiare cruda.....se ho la possibilit?' mi accendo un fuoco, diversamente me la taglio in piccoli tocchetti o ne mastco con quello che posso... e cio?' i canini come gli animali
Hahaha siamo tutti bravi e persone dotte tirando in ballo l'antropologia da wikipedia.....(fa pure rima)......da un semplice ragionamento sul vegano si o vegano no
Flaga , due soldati che guerreggiano pensano entrambi di essere nel giusto con la ragione .
Che fottuto senso ha stare a bisticciare per ste cose ? Bisticciando e dialogando con questi vostri toni , vi precludete una possibile costruttivit? dalla discussione . Cosa ci guadagnate ?
Io nella vita ho imparato che si pu? apprendere qualcosa da QUALUNQUE persona . L'abilit? ? nel saper cogliere gli insegnamenti che ci vengono forniti .
Flaga , due soldati che guerreggiano pensano entrambi di essere nel giusto con la ragione .
Che fottuto senso ha stare a bisticciare per ste cose ? Bisticciando e dialogando con questi vostri toni , vi precludete una possibile costruttivit? dalla discussione . Cosa ci guadagnate ?
Io nella vita ho imparato che si pu? apprendere qualcosa da QUALUNQUE persona . L'abilit? ? nel saper cogliere gli insegnamenti che ci vengono forniti .
Ma guarda che chi ha voluto bisticciare e' l'altro....Vabbe prender?' atto che la nostra conformazione morfologica non permette di mangiare carne cruda.....OK?
Comment