Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto Bud Spencer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' bellissimo vedere che in questo forum e praticamente in tutta internet si omaggia Bud pi? che se fosse una grande star di holliwood.
    Non erano solo scazzottate, quei film hanno una freschezza e una ironia "sana" che rimarranno nella storia...
    Erano film puliti. Senza violenza (pur essendo pieni di scazzottate) senza morbosit?, scritti ed interpretati benissimo..

Altro che i cinepanettoni con le fiche al vento e battute di dubbio gusto... Altra classe...
    Poi solo vedere lo sguardo di Bud, con gli occhi semichiusi e lo sguardo incazzato valeva il prezzo del biglietto.
    Ho letto che hanno avuto un successo strepitoso anche all'estero, con le varie "trinit?" tradotte in non so quanti n'mila paesi.
    Giusto cosi'.
    (scusate se mi sono dilungato)

Comment

• Font Size
      Ciao, Bud.

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Ho letto che hanno avuto un successo strepitoso anche all'estero, con le varie "trinit?" tradotte in non so quanti n'mila paesi.
        Giusto cosi'.
        (scusate se mi sono dilungato)
        All'estero hanno avuto addirittura pi? successo che in Italia, dove i film di Bud e Terence sono stati sempre snobbati dalla critica... ma d'altra parte ? successo a tanti, non ? certo una novit?.
        Last edited by mike1964; 28-06-16, 11:44.

Comment

• Font Size
          Confermo la popolarita' all'estero, specialmente in Germania. Ci sono anche video di ospitate in programmi esteri dove Terence Hill parla in tedesco (sua madre era tedesca)

Comment

• Font Size
            Un personaggio a cui non si poteva non affezionarsi.
            Grande Bud.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mike1964 View Post
              All'estero hanno avuto addirittura pi? successo che in Italia, dove i film di Bud e Terence sono stati sempre snobbati dalla critica... ma d'altra parte ? successo a tanti, non ? certo una novit?.
              ovvio, in italia ha successo solo chi e' di sinistra nello spettacolo, tutti gli altri vengono tenuti fuori dai "salotti che contano".
              e qui si parla di un'uomo, un'atleta, un'attore con piu' di 100 film alle spalle, che ha dato lustro al paese come pochi altri...

Comment

• Font Size
                grande Bud...sono cresciuto con i suoi film...

Tra i miei preferiti "altrimenti ci arrabbiamo", " lo chiamavano trinit?" e "continuavano a chiamarlo trinit?"...

Ora mangerai veramente i fagioli con gli angeli e magari ci farai quattro belle scazzottate.

Riposa in pace.

Comment

• Font Size
                  Larsen..ok..ma non ? il post

Comment

• Font Size
                    Ciao gigante buono

Comment

• Font Size
                      Veramente una gran persona.. un grande attore e un grande sportivo.. un signore anche nella vita.. anch'io ho visto tutti i film mille volte.. e oggi li sto guardando con gran piacere.. anzi.. piccolo rammarico.. ho scoperto che in "anche gli angeli mangiano fagioli" ci fu un disguido con gli agenti degli attori e quando cercarono Mario Girotti era gi? in USA e cos? ripiegarono su un comunque bravo Giuliano Gemma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        I primi film visti al cinema da bambino...taanti anni fa..la mano sinistra del diavolo
                        Last edited by BIASO; 28-06-16, 18:35.

Comment

• Font Size
                          R.I.P gigante buono

Comment

• Font Size
                            Intanto stasera su rete4 iniziano con la saga...peccato diano banana joe in seconda serata

Comment

• Font Size
                              ? il minimo che potessero fare Nic

Comment

• Font Size
                                Allora finalmente danno qualcosa di bello in TV

Comment

X
                                Working...
                                X