Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Artista' si fa toccare seno e passera per strada da estranei
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCredo che l'arte sia negli specchi...che consentono al palpeggiatre di vedere la propria faccia e rifletterci sopra
Originally posted by Jeanne View Postah capisco.... la mia scarsa fiducia nel genere umano mi porta a credere che l'unico a riflettere sia lo specchio.Oppure sei un essere umano diverso da tutti gli altri ?
La sento molto moderna questa "non credo nell'essere umano" ... ma perch? vi buttate gi? cosi tantoLast edited by Lele-R1-Crash; 27-06-16, 09:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu sei un essere umano un softwares ? Quindi tu non rifletti maiOppure sei un essere umano diverso da tutti gli altri ?
La sento molto moderna questa "non credo nell'essere umano" ... ma perch? vi buttate gi? cosi tanto
S? scusa in effetti avrei dovuto circoscrivere i miei dubbi a quelli che si riflettono in quegli specchi e non a tutti!
Gli esseri umani... a parte qualche eccezione, la specie dominante del pianeta Terra che lentamente uccider? se stessa... del resto, abbiamo fatto il nostro tempo e tutto si evolve, che poi non si vada nella direzione dell'autoconservazione, quello ? un altro discorso, no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM