Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'Artista' si fa toccare seno e passera per strada da estranei
AHAHAHAAHAH!!!! ma certo che ce l'hai su coi floating piers
No, non ce l'ho su . Questa ? un'idea che ti sei fatta tu .
Se non ci fosse l'ostacolo di stare ORE IN CODA , sarei pure andato a vederli . Mi avrebbe fatto molto piacere . Anzi , ci avrei anche speso un qualche ora di fotografia
sperando che prima di farsi palpeggiare le parti intime fornisca almeno una salvietta disinfettante altrimenti oltre allo psicologo/psichiatra dovr? trovarsi anche un buon ginecologo.
per chi invece palpeggia, non mi stupisce, ci sono morti di f**a in ogni dove....
La societ? ? ben scaduta . Inizia a perdere senso la parola intimit? al giorno d'oggi ...
No, non ce l'ho su . Questa ? un'idea che ti sei fatta tu .
Se non ci fosse l'ostacolo di stare ORE IN CODA , sarei pure andato a vederli . Mi avrebbe fatto molto piacere . Anzi , ci avrei anche speso un qualche ora di fotografia
Ovviamente manco io , ma sapresti spiegarmi la differenza rispetto a quanto mi hai spiegato per definire arte la passerella ?
L'idea che uno si fa deriva sicuramente dalle lenti col quale guarda il mondo, ma anche da quel che legge ...detto questo, la mia era una battuta
La domanda ? complicata, sicuramente ? una distinzione fatta da un punto di vista morale ed etico, mi inorridisce un corpo femminile che diventa oggetto, come se fosse una panchina oppure un corrimano, accessibile a tutti. Se da un lato questo potrebbe essere il messaggio che ci vuole dare "l'artista" (da notare le virgolette), non trovo che il messaggio possa avere l'efficacia che merita un'azione tanto ardita; chi inorridisce ? gi? al corrente di come il corpo femminile sia, gi? da tempo, oggetto di mercificazione; chi tocca, continuer? a vedere il corpo femminile come "cosa" della quale usufruire; chi giudica "l'artista" una tr**a, infine, utilizzer? le lenti della morale per giudicare questo gesto.
Concludo dicendo che pi? che arte, io la vedo come un'estrema propaganda "femminista" (prendete con le pinze questa visione, che ? mia personale)
La domanda ? complicata, sicuramente ? una distinzione fatta da un punto di vista morale ed etico, mi inorridisce un corpo femminile che diventa oggetto, come se fosse una panchina oppure un corrimano, accessibile a tutti. Se da un lato questo potrebbe essere il messaggio che ci vuole dare "l'artista" (da notare le virgolette), non trovo che il messaggio possa avere l'efficacia che merita un'azione tanto ardita; chi inorridisce ? gi? al corrente di come il corpo femminile sia, gi? da tempo, oggetto di mercificazione; chi tocca, continuer? a vedere il corpo femminile come "cosa" della quale usufruire; chi giudica "l'artista" una tr**a, infine, utilizzer? le lenti della morale per giudicare questo gesto.
Concludo dicendo che pi? che arte, io la vedo come un'estrema propaganda "femminista" (prendete con le pinze questa visione, che ? mia personale)
Leggo difficolt? nell'esporre differenze tra l'arte di Christo e questa .
Leggo difficolt? nell'esporre differenze tra l'arte di Christo e questa .
Io in verit? non ho fatto paragoni... mi sono persa via nell'analisi della "performance" oggetto di questo topic, quello s? che mi mette in difficolt?
Stavo cercando di definire prima uno dei termini del paragone, proprio perch? mi lascia in confusione.
[DISCLAIMER: tutto ci? da qui in avanti, ? mia OPINIONE PERSONALE]
Floating piers ? la visione di un'artista impressa sulla tela di un grandioso paesaggio naturale.
La ragazza che si fa palpeggiare ? quello che ho scritto nel post precedente (sperando che qualcuno lo legga e comprenda dando un senso al mio sforzo per scriverlo), pi? una propaganda, una denuncia, per quanto assurda e per quanto moralmente inaccettabile essa sia... e sottolineo che non condivido la modalit? di espressione che rasenta la malattia.
Siamo pienamente d'accordo che sta qui abbia perso ogni forma di dignit? morale .
Ma anche coloro che la palpeggiano hanno dei disturbi psicologici piuttosto profondi a mio modo di vedere ... che caxxo di soddisfazione potr? mai esserci a toccare un pezzo di carne offerto gratuitamente ? Manco una bistecca gradirei se offerta gratuitamente dal macellaio !
Inkia ... ma un p? di decodo a sto mondo non ? pi? rimasto
Io in verit? non ho fatto paragoni... mi sono persa via nell'analisi della "performance" oggetto di questo topic, quello s? che mi mette in difficolt?
Stavo cercando di definire prima uno dei termini del paragone, proprio perch? mi lascia in confusione.
[DISCLAIMER: tutto ci? da qui in avanti, ? mia OPINIONE PERSONALE]
Floating piers ? la visione di un'artista impressa sulla tela di un grandioso paesaggio naturale.
La ragazza che si fa palpeggiare ? quello che ho scritto nel post precedente (sperando che qualcuno lo legga e comprenda dando un senso al mio sforzo per scriverlo), pi? una propaganda, una denuncia, per quanto assurda e per quanto moralmente inaccettabile essa sia... e sottolineo che non condivido la modalit? di espressione che rasenta la malattia.
Credo che l'arte sia negli specchi...che consentono al palpeggiatre di vedere la propria faccia e rifletterci sopra
Comment