Ragazzi che consigli mi date essendo che fine settimana siamo uschiti (e da notare e un anno che non andavo in moto) ho problemi x come prendere le curve. Che consiglio mi dareste cosi mi imparo a prendere delle belle curve, e belle pieghate Grazie x i vostri consigli. Saluti by chrisR1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guida e pratica
Collapse
X
-
Azz .............. non posso postare foto senn? ti avrei fatto un disegnino!!!
Non sono molto esplicito a parole!!!
Attenzione che le traiettorie ideali in strada non sono le stesse che per una guida in pista!!!
Comment
-
ciao beddu apostu fanne pubblicita per il mio forum, fatti vedere una mattina con i tuoi amici al nostro punto di ritrovo. Saluti by chrisR1Originally posted by DucatimanAzz .............. non posso postare foto senn? ti avrei fatto un disegnino!!!
Attenzione che le traiettorie ideali in strada non sono le stesse che per una guida in pista!!!
Comment
-
Originally posted by chrisR1ciao beddu apostu fanne pubblicita per il mio forum, fatti vedere una mattina con i tuoi amici al nostro punto di ritrovo. Saluti by chrisR1Originally posted by DucatimanAzz .............. non posso postare foto senn? ti avrei fatto un disegnino!!!
Comment
-
fanne pubblicita x il mio forum e sito. Ti ringrazio a presto by chrisR1Originally posted by DucatimanOriginally posted by chrisR1ciao beddu apostu fanne pubblicita per il mio forum, fatti vedere una mattina con i tuoi amici al nostro punto di ritrovo. Saluti by chrisR1Originally posted by DucatimanAzz .............. non posso postare foto senn? ti avrei fatto un disegnino!!!
Comment
-
Originally posted by chrisR1fanne pubblicita x il mio forum e sito. Ti ringrazio a presto by chrisR1Originally posted by DucatimanOriginally posted by chrisR1ciao beddu apostu fanne pubblicita per il mio forum, fatti vedere una mattina con i tuoi amici al nostro punto di ritrovo. Saluti by chrisR1Originally posted by DucatimanAzz .............. non posso postare foto senn? ti avrei fatto un disegnino!!!
Comment
X
Comment