Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spazio consulenza c.d.s.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • spazio consulenza c.d.s.

    vedendo il post di lu90 mi sono chiesto perch? non ci "approfittiamo" di lu90 e lucar1 per aprire uno spazio dedicato al codice della strada?sicuramente possono consigliarci meglio loro che darci una mano a vicenda sparando spesso caxxate enormi(proprio come diceva lu nel suo post...).
    penso potrebbe essere utile...sempre che loro siano d'accordo.
    se poi ci sono altri agenti nello "stesso campo" che vogliono farsi avanti...
    0
    s?
    0%
    0
    no
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    bella teo,come idea non e' affato male

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche secondo me sarebbe utile uno spazio cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bepper6
        Anche secondo me sarebbe utile uno spazio cos?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella idea Teo si deve sempre imparare e avere qlche info qualificata non ? male

          Comment


          • Font Size
            #6
            ottima idea

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ottima idea.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Raga, ve l'ho gi? detto, per me non ci sono problemi, la mia disponibilit? la do, poi fate vobis.

                Penso solo che forse, alla fine, le domande saranno sempre quelle: targa, luci, scarico, ecc ecc

                Comunque... fate vobis

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lu90
                  Raga, ve l'ho gi? detto, per me non ci sono problemi, la mia disponibilit? la do, poi fate vobis.

                  Penso solo che forse, alla fine, le domande saranno sempre quelle: targa, luci, scarico, ecc ecc

                  Comunque... fate vobis
                  Esatto! Si fa prima a fare un post FAQ da mettere in una sezione (tipo elaborazioni)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ottima idea!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti ? un ottima idea soprattutto utile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lu90
                        Penso solo che forse, alla fine, le domande saranno sempre quelle: targa, luci, scarico, ecc ecc
                        ? ovvio.......certo per?,perch? non "approfittarsi" di te per i nostri piccoli dubbi?ognuno di noi ha una professione ed ? quindi esperto in qualcosa....meglio chiedere a te piuttosto che farsi 3 ore di fila dai vigili,no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sarebbe utile.....ma prima bisogna chiedere se sono disponibili....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            secondo me si andrebbe troppo sul professionale, il responsabile dovrebbe essere sicuro al 100% di quello che dice ... c'? chi si affida ad articoli di giornale per fare i ricorsi figuriamoci cosa farebbe con una rubrica ad hoc

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by reka
                              secondo me si andrebbe troppo sul professionale, il responsabile dovrebbe essere sicuro al 100% di quello che dice ... c'? chi si affida ad articoli di giornale per fare i ricorsi figuriamoci cosa farebbe con una rubrica ad hoc
                              infatti.......abbiamo due agenti di polizia stradale....se si sbagliano loro stiamo freschi!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X