Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwazer ancora positivo all'antidoping...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by xrallyx View Post
    Cio?, se il mio sogno fin da piccolo ? vincere le olimpiadi in uno sport, e per tutta la vita mi sacrifico a tale scopo, ma non voglio doparmi perch? non voglio rischiare la mia salute in questo modo, oltre a trovarlo eticamente scorretto, sono psicologicamente meno dedito alla vittoria di uno che accetta il rischio di doparsi?
    Si , perch? l'altro oltre a fare tutto l'iter che hai fatto tu, ? addirittura disposto ad anteporre la sua salute alla vittoria sportiva .

    Originally posted by xrallyx View Post
    Chi si dopa non mette a rischio solo la sua vita, ma quella di tutti gli altri che non vorrebbero farlo ma che cedono alla tentazione per non buttare via tutta la loro vita di sacrifici sapendo gi? in anticipo che senza doparsi non potranno mai vincere dato che c'? qualcuno che lo fa
    Non andiamo a cercare attenuanti . Chi si dopa lo fa per propria scelta . Gli altri fanno le loro scelte e non servono come scudi paracolpi .

    Poi oh ... il mio ? un punto di vista . Non ? la verit? di legge

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by HighSide View Post
      Io da 30 anni ripeto una cosa: dovrebbero fare due classifiche, per dopati e no. Se partecipi alla seconda al primo sgarro sei fuori per sempre da ogni sport. Nella prima ti fai con tutto quello che vuoi, senza controlli a parte quelli sanitari.
      Ottima veduta !

      Comment

      X
      Working...
      X