Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schwazer ancora positivo all'antidoping...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schwazer ancora positivo all'antidoping...

    ...con quella cagna della Pellegrini che dice che vanno squalificati A VITA dalla prima volta che vengono pizzicati..
    Solo perch? lei ? intoccabile... E prende la stessa roba di tutti gli altri...

  • Font Size
    #2
    Premesso che ad un dopato non dovrebbe essere permesso di ripresentarsi(ma questa ? un'altra storia)

    da quello che raccontano,la storia puzza parecchio.....abbastanza poco credibile
    Last edited by Fritz11; 23-06-16, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Premesso che ad un dopato non dovrebbe essere permesso di ripresentarsi(ma questa ? un'altra storia)

      da quello che raccontano,la storia puzza parecchio.....abbastanza poco credibile
      Proprio perch? sturano un co*****e per tenerne altri fuori dai guai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho un collega/amico arrivato quinto agli europei di power lifting (Buccioni Massimiliano se volete vedere il suo 305kg di squat) e mi dice che ? semplicemente impossibile che un test negativo seguito da altri negativi nei mesi successivi possa diventare positivo alla ripetizione dopo 6 mesi, semmai succede il contrario, un falso positivo.

        Per lui ? plateale GomBloDDo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ho un collega/amico arrivato quinto agli europei di power lifting (Buccioni Massimiliano se volete vedere il suo 305kg di squat) e mi dice che ? semplicemente impossibile che un test negativo seguito da altri negativi nei mesi successivi possa diventare positivo alla ripetizione dopo 6 mesi, semmai succede il contrario, un falso positivo.

          Per lui ? plateale GomBloDDo.

          Penso che qualsiasi persona dotata di buon senso,arrivi alla stessa conclusione anche senza alcuna competenza in materia di doping.

          Comment


          • Font Size
            #6
            tutte le volte che accadono di ste cose mi viene in mente Pantani e la sua triste fine
            Che mondaccio

            Comment


            • Font Size
              #7
              A cosa ? risultato positivo?

              Cmq. dai... o questo ? un supercoglionegalattico.... o puzza moltissimo su....


              La pellegrini.... vabb? ma quella ? un uomo.. l'hai vista? Avr? anche un p? di pisello!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                tutte le volte che accadono di ste cose mi viene in mente Pantani e la sua triste fine
                Che mondaccio
                Poraccio......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la Pellegrini... personaggio di quelli che ? meglio che "fa" perch? a parlare non ? mica tanto buona....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    A cosa ? risultato positivo?

                    Cmq. dai... o questo ? un supercoglionegalattico.... o puzza moltissimo su....


                    La pellegrini.... vabb? ma quella ? un uomo.. l'hai vista? Avr? anche un p? di pisello!
                    anabolizzanti.
                    E mi dicono gli esperti che per un marciatore non sarebbe proprio una furbata assumere quel tipo di doping per l'attivit? fisica.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      anabolizzanti.
                      E mi dicono gli esperti che per un marciatore non sarebbe proprio una furbata assumere quel tipo di doping per l'attivit? fisica.
                      Perch? sono PODEROSI antinfiammatori...
                      Ecco perch? li pu? usare anche un marciatore...lasciamo stare il caso in esame, platealmente politico...inoltre lo Stanazololo pi? o meno su individui di 70kg produce circa mezzo lt di plasma, ergo pi? globuli rossi...

                      Ricordate che le "bombe" sono farmaci... Con effetti diretti ed effetti"side"... Il bravo preparatore da sfruttarli.
                      Peraltro geniale bombare un atleta con una sostanza X sapendo che DI NORMA nei test cercano la sostanza Y

                      ��

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        anabolizzanti.
                        E mi dicono gli esperti che per un marciatore non sarebbe proprio una furbata assumere quel tipo di doping per l'attivit? fisica.
                        Non sono espertissimissimi allora ... O meglio non sono di ampie vedute. ��

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Non sono espertissimissimi allora ... O meglio non sono di ampie vedute. ��
                          Non ne ho la pi? pallida idea in quanto senza alcuna competenza in merito.
                          Ho riassunto molto velocemente la conclusione che analizzava altri aspetti,ma ti ripeto parlavano con l'interlocutore sbagliato
                          Last edited by Fritz11; 23-06-16, 14:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ...con quella cagna della Pellegrini che dice che vanno squalificati A VITA dalla prima volta che vengono pizzicati..
                            Solo perch? lei ? intoccabile... E prende la stessa roba di tutti gli altri...
                            Perch? dici che la Pellergrini assume doping ed ? intoccabile.

                            Non me ne frega niente della federica nazionale... chiedevo solo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Perch? dici che la Pellergrini assume doping ed ? intoccabile.

                              Non me ne frega niente della federica nazionale... chiedevo solo.
                              ? una bandiera nazionale... Dico che assume ma che sa come risultare pulita. Ragazzi... Non sono alieni. Sono atleti. E in quanto tali SANNO come e QUANDO usare...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X