Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La piogga, i milanesi, la vena stoppata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La piogga, i milanesi, la vena stoppata...

    Alcune considerazioni sui giorni di piogga passando per Milano.

    - come mai anche in tangenziale scrivono che il limite ? 110 con la pioggia?!?! (occhio che hanno spostato il velox sulla nord.. ora ? attaccato alla torretta del SOS)

    - come mai quando piove diventano tutti imbranati?

    - ieri a milano c'era un tizio che si ? fatto tutti i semafori (rossi) della via che entra a sesto san giovanni senza fermarsi... ed era pure senza gli stop e con un vetrino spaccato... roba da sparargli...

    - tornato a piacenza ho beccato un 147 rosso fermo in mezzo alla strada prima di una curvetta a 200 metri da casa mia... era proprio in mezzo alle palle e non si spostava... l'ho sorpassato con sgommata annessa.. e si ? finalmente mosso.. si vede che si ? preso male...


    ma io mi chiedo... la gente c'ha la segatura per davvero nel cervello? cos? quando piove la segatura si gonfia e gli va a far pressione sul resto della massa cerebrale?!

  • Font Size
    #2
    Succede in tutto il mondo..... Quando piove non escono solo le lumache.... Escono pure tutti i dementi che han preso la patente con i punti della miralanza.... I vecchi dementi col cappello in testa e le donne che tanto giodan bene per le assicurazioni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai proprio ragione Andrea..bastano due gocce d'acqua per manadare in tilt la circolazione

      per quanto rigurda il tipo che si e' fatto tutti i semafori con il rosso...che dire.....quando ci deve essere la polizia non c'e' mai,poi invece quando giri tranquillo con la tua moto e hai le frecce non omologate ti ritirano il libretto...che schifo

      Comment


      • Font Size
        #4
        andre,pensa che io tutti i giorni cio a che fare con qst persone,visto che milano le tangenziali di milano le uso sempre,purtroppo anch'io ho notato che con la pioggia,c'e un giro tanata assurdita',io dico ma se hai uno a 90 all'ora in seconda corsia(e gia qst fa in xcazzare non poco,perche'la prima come al solito e vuota),esce in sorpasso a 95 e siccome i nostri asfalti sono uno schifo c'e anche paura nel sorpassare,a sto' punto stattene dietro no,visto il rischio che corri,senza contare poi che come dici tu,la velocita in tang e di 90 e il limite con pioggia e di 110 ,se piove sei autorizzato ad andare di piu

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: La piogga, i milanesi, la vena stoppata...

          [quote="AndreaRS250"]Alcune considerazioni sui giorni di piogga passando per Milano.

          - come mai anche in tangenziale scrivono che il limite ? 110 con la pioggia?!?! (occhio che hanno spostato il velox sulla nord.. ora ? attaccato alla torretta del SOS)






          ma si vede il flash ???
          spero di si altrimenti mi sono giocato 200 punti della patente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: La piogga, i milanesi, la vena stoppata...

            [quote="Zxr"]
            Originally posted by AndreaRS250
            Alcune considerazioni sui giorni di piogga passando per Milano.

            - come mai anche in tangenziale scrivono che il limite ? 110 con la pioggia?!?! (occhio che hanno spostato il velox sulla nord.. ora ? attaccato alla torretta del SOS)






            ma si vede il flash ???
            spero di si altrimenti mi sono giocato 200 punti della patente
            mi sa che lo attivano solo in determinati orari

            Comment


            • Font Size
              #7
              no secondo me ? vuoto.. ieri sera niente flash rossi... oppure sono tarati per velocit? warp... anche se dubito di come possano funzionare bene sia con 2 che con 3 corsie.

              cmq un bel fanculo a quelli che non hanno ancora cambiato l'asfalto in zona lodi... ma zio caro.. fate la quarta corsia e non cambiate sto asfalto del menga?! ? troppo pericoloso!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                speriamo di non essere passato in quei determinati orari !!!!!!!!!





                non c'e' + religione !!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zxr
                  speriamo di non essere passato in quei determinati orari !!!!!!!!!





                  non c'e' + religione !!!!!!!!!!!
                  allora non saprei,cmq considerando le mie medie orarie e i giorni,se fosse stato ativato tutto il giorno,m ero gia giocato la patente,cazzo neanche in moto rischio cosi tanto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250
                    no secondo me ? vuoto.. ieri sera niente flash rossi... oppure sono tarati per velocit? warp... anche se dubito di come possano funzionare bene sia con 2 che con 3 corsie.

                    cmq un bel fanculo a quelli che non hanno ancora cambiato l'asfalto in zona lodi... ma zio caro.. fate la quarta corsia e non cambiate sto asfalto del menga?! ? troppo pericoloso!!
                    su qst rinunciaci,sono anni che vado in giro per lavoro,e la situazione e sempre la stessa,devi solo sperare che faccia il botto qualche funzionario importante dell'anas,so' che e brutto dire ste cose,pero' la situazione non cambia mai,magari se lo provano direttamente sulla loro pelle qlc fanno,anche se qst e' utopia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      Originally posted by Zxr
                      speriamo di non essere passato in quei determinati orari !!!!!!!!!





                      non c'e' + religione !!!!!!!!!!!
                      allora non saprei,cmq considerando le mie medie orarie e i giorni,se fosse stato ativato tutto il giorno,m ero gia giocato la patente,ca##o neanche in moto rischio cosi tanto
                      si anch'io percorro la Nord innumerevoli volte al giorno per lavoro....in qualsiasi ora.....
                      P.s in via rubicone direzione milano e viceversa, c'e' una fiat idea bianca con velox installato !!!! attenti il limite ? 70 km /h

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zxr
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by Zxr
                        speriamo di non essere passato in quei determinati orari !!!!!!!!!





                        non c'e' + religione !!!!!!!!!!!
                        allora non saprei,cmq considerando le mie medie orarie e i giorni,se fosse stato ativato tutto il giorno,m ero gia giocato la patente,ca##o neanche in moto rischio cosi tanto
                        si anch'io percorro la Nord innumerevoli volte al giorno per lavoro....in qualsiasi ora.....
                        P.s in via rubicone direzione milano e viceversa, c'e' una fiat idea bianca con velox installato !!!! attenti il limite ? 70 km /h
                        l'ho vista piu di una volta,e ogni tanto mi dico,pensa se uno sbanda e la centra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quale ? via rubicone?
                          cmq le macchine bianche, se non sono taxi, mi insospettiscono sempre hehehe

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AndreaRS250
                            quale ? via rubicone?
                            cmq le macchine bianche, se non sono taxi, mi insospettiscono sempre hehehe
                            oh va che i tempi della uno bianca son finit da un pezzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              hehe no ? che pure qua a volte si mettono gi? con una marea bianca... anche perch? cavoli... ma chi si compra una macchina bianca al giorno d'oggi?!!?

                              a parte il testarossa bianco di don johnson...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X