Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nord Corea test missilistico ok, possiamo colpire gli USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma i cinesi mi sembra che li abbiano mollati da un po'.... cmq ho sempre sperato che la Korea del Nord prima o poi venga meno, sul come ondeggio tra il "poco importa" al speriamo all'implosione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma tu non eri religioso ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me fa un uso sproporzionato di sigarette vegane... Forse in Corea ? arrivata da poco !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma tu non eri religioso ?
          Quindi?

          Quello ? un pazzo, quindi spero che ci sia una soluzione non cruenta, ma qualora inizi a bombardare qua e l? ed in risposta la NATO lo pialla. Di certo mica mi dispiace.

          Comment


          • Font Size
            #20

            Comment


            • Font Size
              #21
              L'ha gi? fatta Krusciov negli anni 50 sta cosa di millantare centinaia di missili capaci di "colpire una mosca da qualunque distanza"

              Poi si ? scoperto che ne aveva sei e mica tanto precisi

              Infatti per far preoccupare davvero gli USA ha dovuto piazzare una manciata di razzetti a Cuba

              Penso che per ancora qualche decennio possiamo stare tranquilli. Finch? ci sar? al potere gente che ha vissuto la guerra fredda, che ha letto libri di storia, che ha partecipato in campagne militari vere e non sulla playstation, probabilmente non scoppier? una guerra nucleare.

              Appena saliranno al potere i 12enni di oggi allora il mondo potrebbe finire davvero

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                Kim Giong Giung ? solo un pallone gonfiato, hanno lanciato un vettore che poco dopo s'? rotto, poi ne hanno sparato un altro che ha teoricamente raggiunto l'obiettivo di fare 50 km ed alzarsi a 10 km.

                E gi? la propaganda del regime a dichiarare che hanno una potenza nucleare tale da colpire gli USA

                AHAHAAHAH

                Se gli Usa volessero raderebbero al suolo la corea del nord senza ottenere nessuna minima rappresaglia.

                la CdN ha circa 1 milione di soldati, la met? senza stivali, non hanno nemmeno i soldi per farli. Hanno tanti uomini, ma male equipaggiati.

                Tutte set sparate propagandistiche servono per ottenere aiuti economici, salvarsi la faccia e mantenere il potere davanti alla popolazione che vive come in un film/incubo.

                Credetemi l'ultimo di cui aver paura nuclearmente ? proprio il cicciottello.

                Mi fa paura di + Putin, la Cina, o terroristi che si possano impossessare in qualche modo di testate dai siti semiabbandonati dell'ex impero sovietico
                Ma infatti.

                Ma poi, se anche volessimo considerare la sparata dei 400km...in base a cosa sarebbero accreditati di 3.500?

                Cio?, lancio due razzi, uno esplode, l'altro fa 50 km che dobbiamo fare finta siano 400... In base a quale teorema sarebbero accreditati di 3.500?? A sto punto famo 10/15.000 cos? posso minacciare di colpire comodamente una qualunque citt? degli USA anzich? limitarmi ad una base nel pacifico... :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X