Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IO VIGLIACCO ????
ANZICHE INSULTARE IN PRIVATO PERCHE NON MI DICI QUANDO CI VEDIAMO ???
Te l'ho scritto pure in pvt. c'hai 41 anni e dalle cose che scrivi sembri un 15enne. Tra l'altro sei pure abbastanza stupido perch? non hai ancora capito che di questo passo arriver? ad inkazzarmi veramente poi non ti salva manco Ges? bambino...
MA CHE FALLITO!!!
IO VIGLIACCO ????
Te l'ho scritto pure in pvt. c'hai 41 anni e dalle cose che scrivi sembri un 15enne. Tra l'altro sei pure abbastanza stupido perch? non hai ancora capito che di questo passo arriver? ad inkazzarmi veramente poi non ti salva manco Ges? bambino...
MA CHE FALLITO!!!
da quello che scrivo sembro un 15enne ?????
che ne dici se metto qu? i tuoi msg privati ?????
da quello che ti graffia la macchina e poi scappa, a quelli che ti fanno gli squilli con numero nascosto, a quelli che da dietro un nick ti insultano convinti che non puoi trovarli, a quelli che da dietro un monitor a centinaia di chilometri di distanza minacciano sapendo che molto difficilmente ci si incontrera'!
beh un consiglio per tutti, crescete e siate uomini che prima o poi capita che ci si incontra e magari chi avete davanti non ? quello che voi vi siete immaginati, ma qualcuno grosso, ignorante...magari cattivo, e poi passate il resto della vita a piangervi addosso, che non avete usato prima il cervello
mUAhAUha io sto aspettando un simpatico amichetto campano che "deve venire a prendermi a casa" da una settimana... poi ti dico...
IO VIGLIACCO ????
MA CHE FALLITO!!!
da quello che scrivo sembro un 15enne ?????
che ne dici se metto qu? i tuoi msg privati ?????
Ma mettili ? gi? tutto calcolato....il tono dei messaggi ? adeguato a quello demenziale e minaccioso dei tuoi.
Il bello ? che sei o ti spacci per Maresciallo dell Esercito... pensa un po' , se fosse vero, che elementi ci tocca pagare e tenere nelle nostre forze armate...
Poi parla dell'esempio dei moderatori... (i moderatori almeno hanno il buon gusto di non vestire una divisa e di non prendere soldi per "dare l'esempio")
Povera Italia!!!
la prossima volta che fate il campo, fai una buona azione mettiti in fondo vicino ai bersagli del poligono.
Ehhi Rexxx.. sei propri sicuro ....facciamo vedere a tutti i tuoi msg privati ????
cos? vediamo chi ? che minaccia
io ti ho solo detto fatti vedere ...visto che ci tieni tanto...tutto qu?
...ora devo chiudere
fatti vivo con qualcosa di concreto...non insulti
ciao ---chiudo
Ehhi Rexxx.. sei propri sicuro ....facciamo vedere a tutti i tuoi msg privati ????
cos? vediamo chi ? che minaccia
io ti ho solo detto fatti vedere ...visto che ci tieni tanto...tutto qu?
...ora devo chiudere
fatti vivo con qualcosa di concreto...non insulti
ciao ---chiudo
Fai una cosa, e la seconda volta che parli e non agisci, pubblicali e poi stampali, poi vai in caserma dai CC e d? che c'? "un cattivone" che ti ha minacciato (di calci in culo) su un forum di motociclisti.. cos? gli fai fare 4 risate
Te l'ho gi? detto: quando sei nato ed il medico t'ha visto, invece di sculacciare te ha preso a pizze tua madre...
41 anni buttati.....
Comment