Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i vigliacchi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74
    E dai ragazzi ancora a litigare.....perpiacere cercate non farle ste cose tanto non risolver? le vostre incomprensioni...!
    zitto tu senno' vengo a Napoli s??!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maoni64
      IO VIGLIACCO ????
      ANZICHE INSULTARE IN PRIVATO PERCHE NON MI DICI QUANDO CI VEDIAMO ???

Te l'ho scritto pure in pvt. c'hai 41 anni e dalle cose che scrivi sembri un 15enne. Tra l'altro sei pure abbastanza stupido perch? non hai ancora capito che di questo passo arriver? ad inkazzarmi veramente poi non ti salva manco Ges? bambino...
      MA CHE FALLITO!!!

Comment

• Font Size
        Brava psyki!!!!
        Ehm....cosa ti devo dire perch? poi possiamo 'vederci fuori'??? :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          IO VIGLIACCO ????

Te l'ho scritto pure in pvt. c'hai 41 anni e dalle cose che scrivi sembri un 15enne. Tra l'altro sei pure abbastanza stupido perch? non hai ancora capito che di questo passo arriver? ad inkazzarmi veramente poi non ti salva manco Ges? bambino...
          MA CHE FALLITO!!!
          da quello che scrivo sembro un 15enne ?????
          che ne dici se metto qu? i tuoi msg privati ?????

Comment

• Font Size
            Re: i vigliacchi

Originally posted by doc67
            ma quanti tipi di vigliacchi esistono?

da quello che ti graffia la macchina e poi scappa, a quelli che ti fanno gli squilli con numero nascosto, a quelli che da dietro un nick ti insultano convinti che non puoi trovarli, a quelli che da dietro un monitor a centinaia di chilometri di distanza minacciano sapendo che molto difficilmente ci si incontrera'!

beh un consiglio per tutti, crescete e siate uomini che prima o poi capita che ci si incontra e magari chi avete davanti non ? quello che voi vi siete immaginati, ma qualcuno grosso, ignorante...magari cattivo, e poi passate il resto della vita a piangervi addosso, che non avete usato prima il cervello
            mUAhAUha io sto aspettando un simpatico amichetto campano che "deve venire a prendermi a casa" da una settimana... poi ti dico...

Comment

• Font Size
              1 euro a sacchetto, forza siore e siori.... son caldi e morbidi...

Comment

• Font Size
                oh...ma non avete propio nulla da fare oggi eh....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spanny

c@azzo... ho solo 95 cent's... puoi segnare?

Comment

• Font Size

ce l'hai la regolare licenza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      IO VIGLIACCO ????

MA CHE FALLITO!!!
                      da quello che scrivo sembro un 15enne ?????
                      che ne dici se metto qu? i tuoi msg privati ?????

Ma mettili ? gi? tutto calcolato....il tono dei messaggi ? adeguato a quello demenziale e minaccioso dei tuoi.
                      Il bello ? che sei o ti spacci per Maresciallo dell Esercito... pensa un po' , se fosse vero, che elementi ci tocca pagare e tenere nelle nostre forze armate...
                      Poi parla dell'esempio dei moderatori... (i moderatori almeno hanno il buon gusto di non vestire una divisa e di non prendere soldi per "dare l'esempio")
                      Povera Italia!!!

la prossima volta che fate il campo, fai una buona azione mettiti in fondo vicino ai bersagli del poligono.

Comment

• Font Size
                        Niente sconti,
                        ho la licenza di pesca, vale lo stesso.

Comment

• Font Size

Marco ti ho mai NARRATO CHE SEI UN TROIO??

Comment

• Font Size

Ma il brutto tempo st? dando alla testa alla gente ????

Comment

• Font Size
                              Ehhi Rexxx.. sei propri sicuro ....facciamo vedere a tutti i tuoi msg privati ????
                              cos? vediamo chi ? che minaccia
                              io ti ho solo detto fatti vedere ...visto che ci tieni tanto...tutto qu?
                              ...ora devo chiudere
                              fatti vivo con qualcosa di concreto...non insulti
                              ciao ---chiudo

Comment

• Font Size
                                Ehhi Rexxx.. sei propri sicuro ....facciamo vedere a tutti i tuoi msg privati ????
                                cos? vediamo chi ? che minaccia
                                io ti ho solo detto fatti vedere ...visto che ci tieni tanto...tutto qu?
                                ...ora devo chiudere
                                fatti vivo con qualcosa di concreto...non insulti
                                ciao ---chiudo

Fai una cosa, e la seconda volta che parli e non agisci, pubblicali e poi stampali, poi vai in caserma dai CC e d? che c'? "un cattivone" che ti ha minacciato (di calci in culo) su un forum di motociclisti.. cos? gli fai fare 4 risate
                                Te l'ho gi? detto: quando sei nato ed il medico t'ha visto, invece di sculacciare te ha preso a pizze tua madre...
                                41 anni buttati.....

Comment

X
                                Working...
                                X