Dato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio stampelle
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostDato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.
Io le sto usando ora e fanno abbastanza schifo...sono pesantissime.
Al pronto soccorso ho visto un ragazzo che ne aveva un paio ammortizzate ( piccole molle nella parte inferiore )
Per me l'importante ? che siano leggere e abbiano un impugnatura comoda e non scivolosa
-
Originally posted by MiKiFF View PostDato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.
Anche se non sei il mio utente "preferito" ....ti faccio in bocca al lupo per l'operazione...
Sfortunatamente ho avuto modo di usarle parecchio: Tibia perone, malleolo peronale, legamentio caviglia, crociato anteriore....Ovviamente in periodi diversi
Quoto quello che dice Mauri, la cosa importante ? che siano il pi? leggere possibile...al tempo provai anche quelle ammortizzate ma erano pi? pesanti e facevano un rumore stile rete/materasso alla naja
Comment
-
Dall'alto dei miei due legamenti crociati operati, ti dico che va bene un qualsiasi modello classico, ormai sono tutte abbastanza leggere, e anche regolabili. Cosa fondamentale, accertati che il gommino che poggia a terra non si consumi troppo (specie se le rimedi usate), io ho rischiato di dover tornare in ospedale a ri-operarmi perch? ero scivolato causa gommino finito Un po' come una slick senza pi? i buchi
In bocca al lupo e buona guarigione
p.s. se hai le scale a casa e le fai spesso con le stampelle vedrai che tricipiti ti verranno
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo visto che ci sono con l'appoggio per l'avambraccio o proprio con un anello, quale le migliori? Grassie
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostHo visto che ci sono con l'appoggio per l'avambraccio o proprio con un anello, quale le migliori? Grassie
Stampelle canadesi|Guida alla regolazione e alla scelta
valuta le ascellari se devi far tanta strada...velocemente......senza stancarti...e con le mani libere....
Comment
X
Comment