Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stampelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio stampelle

    Dato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.

    Auguri prima di tutto
    Io le sto usando ora e fanno abbastanza schifo...sono pesantissime.
    Al pronto soccorso ho visto un ragazzo che ne aveva un paio ammortizzate ( piccole molle nella parte inferiore )
    Per me l'importante ? che siano leggere e abbiano un impugnatura comoda e non scivolosa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Dato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.


      Anche se non sei il mio utente "preferito" ....ti faccio in bocca al lupo per l'operazione...

      Sfortunatamente ho avuto modo di usarle parecchio: Tibia perone, malleolo peronale, legamentio caviglia, crociato anteriore....Ovviamente in periodi diversi
      Quoto quello che dice Mauri, la cosa importante ? che siano il pi? leggere possibile...al tempo provai anche quelle ammortizzate ma erano pi? pesanti e facevano un rumore stile rete/materasso alla naja

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una vale l'altra.... io avevo preso quelle come valentino... ma erano normali.. solo andotizzate blu...

        PS: fatti prendere un segway conte!

        Comment


        • Font Size
          #5
          PS: http://www.daidegasforum.com/forum/4...o-titanio.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Auguri conte, ritornerai piu in forma di prima!!!!

            P.s. poi ti tocchera' ricomprarti la moto!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dato che tra poco mi opero all'anca (ancora per conseguenze incidente romeno di merd@ del 2013) e poi dovr? andare di stampelle per 4 settimane, avete mica da consigliarmi un modello in particolare, qualunque costo tanto paga l'assicurazione, basta siano buone, ho intenzione di muovermi parecchio.


              Dall'alto dei miei due legamenti crociati operati, ti dico che va bene un qualsiasi modello classico, ormai sono tutte abbastanza leggere, e anche regolabili. Cosa fondamentale, accertati che il gommino che poggia a terra non si consumi troppo (specie se le rimedi usate), io ho rischiato di dover tornare in ospedale a ri-operarmi perch? ero scivolato causa gommino finito Un po' come una slick senza pi? i buchi

              In bocca al lupo e buona guarigione

              p.s. se hai le scale a casa e le fai spesso con le stampelle vedrai che tricipiti ti verranno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho visto che ci sono con l'appoggio per l'avambraccio o proprio con un anello, quale le migliori? Grassie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho visto che ci sono con l'appoggio per l'avambraccio o proprio con un anello, quale le migliori? Grassie
                  Con l'anello non le ho mai viste o provate, ma con il normale appoggio per l'avanbraccio mi son trovato bene, 2 crociati e un menisco, in tutto due mesi e mezzo della mia vita passati con le stampelle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con l'anello forse le aveva forrest gump... daje..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ho visto che ci sono con l'appoggio per l'avambraccio o proprio con un anello, quale le migliori? Grassie
                      quell anello,con cerniera...ti consente di aprire porte senza che la stampella ti cade....cio? arrivi davanti la porta ..alzi la mano per aprirla..la stampella rimane attaccata all avambraccio e non ti cade...rimetti giu la mano ..e ci cammini di nuovo.. prendi il portafoglio..una borsa..etc.etc....non ti cadono mai......e usa sempre guanti imbottiti senza dita o ti fai fuori i palmi.....

                      Stampelle canadesi|Guida alla regolazione e alla scelta

                      valuta le ascellari se devi far tanta strada...velocemente......senza stancarti...e con le mani libere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok, in effetti per andar veloce quelle ascellaro mi sembran migliori, mo sa che ne prendo due paia... in carbonio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma va l?..... ma che dirai ascellare.., prendi quelle normali da avambraccio...

                          Io purtroppo ho esperienza....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho detto 2 paia, ascellari e non... cos? scelgo a seconda della compagnia... passeggiatina con moglie avambraccio... bimbi da inseguire ascellari.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Visto che paga l'assicurazione io le farei fare in carbonio e titanio con ammortizzatori ohlins e impugnature in pelle Frau

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X