Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ylenia View Post
    Non so e non voglio sapere chi abbia torto o ragione, dimenticate tutto e chiaritevi.
    Ylenia cortesemente evita di fare commenti fuori luogo. Grazie.
    Se devi chiacchierare con qualcuno mandagli dei mp.
    Saluti
    Last edited by rna; 21-06-16, 05:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      rna,vai a fare la nanna che ? tardi su..

      Comment


      • Font Size
        #18
        :bye:rna
        Oscar Wilde diceva: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
        detto questo io dico: ? piu coglione la volpe o chi la rincorre?

        tanto dovevo alla foresta umbra

        :infer:
        Last edited by doking; 20-06-16, 22:50.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by rna View Post
          Quindi se un utente ti avesse pubblicamente calunniato inventando storie su di te e sui tuoi cari la colpa sarebbe comunque anche tua? Che persona meschina che sei.
          Eddie-Lo aveva ragione sul tuo conto io non gli avevo creduto, faccio ammenda.

          Comment


          • Font Size
            #20
            buon giorno grandissimi,bella giornata stamattina,io vado a lavoro,a dopo ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Eh son problemi.

              Comunque sappi che di questi tempi esser presidente dell'arci-gay ? un motivo di vanto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eh son problemi.

                Comunque sappi che di questi tempi esser presidente dell'arci-gay ? un motivo di vanto.

                Sisi... tutti ironici poi se qualcuno vi tocca la famiglia e ne sparla siete pure molto sportivi... mica ve la prendete... nono... :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by rna View Post
                  Come da titolo vi faccio la domanda...
                  Voi cosa fareste se l'utente di un forum si inventasse minchiate sul vostro conto per poi scriverle pubblicamente sullo stesso forum in modo tale che chiunque possa leggerle?
                  Aggiungiamo pure che una volta segnalata la cosa alla moderazione del suddetto forum quest'ultima non ? intervenuta in merito.
                  Insomma dati questi presupposti voi cosa fareste?
                  La moderazione ? intervenuta eccome . Primo spam , sistemiamo la cosa .

                  Se hai qualche messaggio scritto da Gianninettis che vuoi sia cancellato , ti basta un pm a me o ad altri mod . Indichi il link esattto dell'intervento e lo camncelliamo senza alcun problema .

                  Ti lascio replicare , poi chiudo questo topic che ? un generatore di flame inutili .

                  Da regolamento , eventuali lamentele alla moderazione vanno fatte in privata sede . Siete voi che ci avete indotti a restringere le cose .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    Rna se hai qualcosa da dire a Gianninettis perch? non vai a trovarlo cosi risolvete una volta per tutte le vostre diatribe, io perlomeno farei cosi.
                    E' quello che continuiamo a dirgli ... ma insistono a frignare qui in pubblico sul forum .
                    Azzarola manco i bocci fan cosi !

                    Eh si che mi spiacerebbe perdere rna perch? , come utente , mi piace

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      La moderazione ? intervenuta eccome . Primo spam , sistemiamo la cosa .

                      Se hai qualche messaggio scritto da Gianninettis che vuoi sia cancellato , ti basta un pm a me o ad altri mod . Indichi il link esattto dell'intervento e lo camncelliamo senza alcun problema .

                      Ti lascio replicare , poi chiudo questo topic che ? un generatore di flame inutili .

                      Da regolamento , eventuali lamentele alla moderazione vanno fatte in privata sede . Siete voi che ci avete indotti a restringere le cose .

                      La moderazione ? intervenuta cancellando lo spam.
                      Diciamo che avete preso la palla al balzo per eliminare lo spam NON SIETE INTERVENUTI IN MERITO ALLA PRECISA RICHIESTA.
                      Se l'utente gianninettis in barba a tutti i regolamenti MA SOPRATTUTTO AL BUON SENSO, scrive post infamanti ed inventati di sana pianta solo per danneggiare pubblicamente un utente la soluzione ? chiudere lo spam?
                      RICORDO che l'utente EDDIE_LO ? stato BANNATO A VITA solo per una battuta infelice sugli abitanti dell'Aquila, A VITA...
                      Questa moderazione con DUE PESI E DUE MISURE ? sotto gli occhi di tutti, io credo che il 99,999999% di chi legge se scoprisse che ? stato scritto un post inventato di sana pianta che sparla di se e dei proprio cari andrebbe su tutte le furie compreso te LELE... che invece glissi amabilmente quando si tratta di gianninettis.
                      Mass? cosa vuoi che sia... tanto mica ha scritto su di te... quindi la soluzione corretta ? chiudere lo spam, OVVIO:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by rna View Post
                        La moderazione ? intervenuta cancellando lo spam.
                        Diciamo che avete preso la palla al balzo per eliminare lo spam NON SIETE INTERVENUTI IN MERITO ALLA PRECISA RICHIESTA.
                        Se l'utente gianninettis in barba a tutti i regolamenti MA SOPRATTUTTO AL BUON SENSO, scrive post infamanti ed inventati di sana pianta solo per danneggiare pubblicamente un utente la soluzione ? chiudere lo spam?
                        RICORDO che l'utente EDDIE_LO ? stato BANNATO A VITA solo per una battuta infelice sugli abitanti dell'Aquila, A VITA...
                        Questa moderazione con DUE PESI E DUE MISURE ? sotto gli occhi di tutti, io credo che il 99,999999% di chi legge se scoprisse che ? stato scritto un post inventato di sana pianta che sparla di se e dei proprio cari andrebbe su tutte le furie compreso te LELE... che invece glissi amabilmente quando si tratta di gianninettis.
                        Mass? cosa vuoi che sia... tanto mica ha scritto su di te... quindi la soluzione corretta ? chiudere lo spam, OVVIO:gaen:
                        Dai su non farla lunga . Io IN TUTTA ONESTA' non ho in mente quale sia il post dove ti insulta pesantemente e dove ti infama . Linkamelo qui cosi prendo in analisi la cosa in modo pi? accurato .

                        Di sicuro ? che la moderazione ne ha piene le sfere dei vostri bisticci ... ed a suon di tirare la corda finsice che poi si hanno due utenti in meno . Il forum ? un luogo di svago e quando non ? cosi , gli utenti che non lo vedono come svago ? bene si prendano un periodo di riflessione .

                        Prossima risposta mi aspetto questo link infamante sicch? possa segnalarlo in moderazione .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' quello che continuiamo a dirgli ... ma insistono a frignare qui in pubblico sul forum .
                          Azzarola manco i bocci fan cosi !

                          Eh si che mi spiacerebbe perdere rna perch? , come utente , mi piace
                          BUbilillo ? un grande ipocrita, se qualcuno avesse scritto qualcosa inventandola di sana pianta su di lui e sulla sua famiglia sarebbe impazzito di rabbia, il che fa capire il grado di coerenza e di meschineria di questo individuo.
                          PS
                          Io l'utente gianninettis l'ho conosciuto ed ho scelto di NON averci nulla a che fare perch?:
                          Lo ritengo uno psicolabile visto che:
                          1- Fa uso di psicofarmaci come se fossero caramelle.
                          2- E' un bugiardo cronico incapace ormai di approcciarsi alla realt?.
                          3- NON SONO OBBLIGATO ad interagire con PERSONE CHE NON MI PIACCIONO.


                          ps
                          I punti 1 e 2 non sono mie considerazioni personali ma sue precise affermazioni peraltro verificabili facilmente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io voglio questo link di infamazione da parte di gianninettis .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Chiedo a RNA : Ora non vogliamo pi? leggere il suo nick o altri riferimenti a lui scritti da te altrimenti lo segui a ruota .

                              Topic concluso .

                              A vostro rischio e pericolo potremmo riaprire il topic di spam , ma al primo riferimento a questi battibecchi lo richiudiamo nuovamente . Avrete qualcosa altro di cui parlare no ?

                              Capitolo chiuso . Grazie .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X