Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi cosa fareste?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Voi cosa fareste?

    Come da titolo vi faccio la domanda...
    Voi cosa fareste se l'utente di un forum si inventasse minchiate sul vostro conto per poi scriverle pubblicamente sullo stesso forum in modo tale che chiunque possa leggerle?
    Aggiungiamo pure che una volta segnalata la cosa alla moderazione del suddetto forum quest'ultima non ? intervenuta in merito.
    Insomma dati questi presupposti voi cosa fareste?

  • Font Size
    #2
    Ascolta, non devi prendertela...ti capisco perfettamente...ma sai com'? Gianni e fidati che la gente quando legge storie su di te o su altre persone scritte da Gianni,sa benissimo che sono inventate...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ylenia View Post
      Ascolta, non devi prendertela...ti capisco perfettamente...ma sai com'? Gianni e fidati che la gente quando legge storie su di te o su altre persone scritte da Gianni,sa benissimo che sono inventate...
      Quello che viene scritto sul forum pubblico pu? essere letto da chiunque, poi non credo che qualcuno possa avere LICENZA DI DIFFAMARE

      Comment


      • Font Size
        #4
        parli proprio te che mi insulti continuamente ed ho scannerizzato 407 messaggi di insulti pesanti che potrebbero servire,almeno io non ti insulto e sono gentile con te ..

        dai su giova,vai a prenderti una camomilla ..
        Last edited by gianninettis; 20-06-16, 19:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti sei reso ridicolo agli occhi del forum per spammare dappertutto e crei forte e pesante flame,vedi io lo faccio ed in misura mooolto ridotta della tua solo in spamm,quindi mi reputo uno spammers modello :1:..
          Last edited by gianninettis; 20-06-16, 19:05.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ylenia View Post
            Ascolta, non devi prendertela...ti capisco perfettamente...ma sai com'? Gianni e fidati che la gente quando legge storie su di te o su altre persone scritte da Gianni,sa benissimo che sono inventate...
            giiiiirl,non lo pensare,questa ? per te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buona sera, Rna e Gianninettis credo che entrambi abbiate esagerato con la conseguenza che per colpa vostra ? stata chiusa squadra spam.

              Rna se hai qualcosa da dire a Gianninettis perch? non vai a trovarlo cosi risolvete una volta per tutte le vostre diatribe, io perlomeno farei cosi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bubilillo View Post
                Buona sera, Rna e Gianninettis credo che entrambi abbiate esagerato con la conseguenza che per colpa vostra ? stata chiusa squadra spam.

                Rna se hai qualcosa da dire a Gianninettis perch? non vai a trovarlo cosi risolvete una volta per tutte le vostre diatribe, io perlomeno farei cosi.
                tu pensa che mercoled? scorso 15 giugno sono andato a trani dal dottor barattolo,gli ho mandato mp 2 giorni prima che volevo guardarlo negli occhi,ma non mi ha proprio risposto,quando ho aperto la discussione degli investimenti in egitto per? ha iniziato ad insultare,fatevi un'idea di quest'uomo gente ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so e non voglio sapere chi abbia torto o ragione, dimenticate tutto e chiaritevi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Non so e non voglio sapere chi abbia torto o ragione, dimenticate tutto e chiaritevi.
                    girl,pensiamo a cose positive,dove vai in ferie quest'estate,io in bosnia ..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianninettis View Post
                      girl,pensiamo a cose positive,dove vai in ferie quest'estate,io in bosnia ..
                      Io vado a Valencia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si,ma non si potrebbe accorpare questo spam nell'altro?..
                        Last edited by gianninettis; 20-06-16, 20:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Chiedo ai moderatori di regolarsi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bubilillo View Post
                            Buona sera, Rna e Gianninettis credo che entrambi abbiate esagerato con la conseguenza che per colpa vostra ? stata chiusa squadra spam.

                            Rna se hai qualcosa da dire a Gianninettis perch? non vai a trovarlo cosi risolvete una volta per tutte le vostre diatribe, io perlomeno farei cosi.
                            Quindi se un utente ti avesse pubblicamente calunniato inventando storie su di te e sui tuoi cari la colpa sarebbe comunque anche tua? Che persona meschina che sei.
                            Eddie-Lo aveva ragione sul tuo conto io non gli avevo creduto, faccio ammenda.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rimane la sostanza che quindi ? ritenuto comportamento ammissibile quello d'inventarsi calunnie sul conto degli utenti su questo forum, comportamento peraltro non sanzionato dai moderatori. Basta saperlo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X