Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
idea...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Originally posted by Ylenia View PostA casa tua...quando vuoi ��
A parte gli scherzi, boh mica facile organizzare...uno sta nord, l'altro a sud...
Ho bisogno di aiuto...
Nord. Problema risolto...:gaen:
Scherzo, dai...bisognerebbe cominciare a parlare di qualcosa di pratico (luoghi e periodi indicativi) e sondare un po' la disponibilit? dei forumer... Qualcuno intenzionato e di buona volont? mi pare ci sia...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9396
- 49
- Maschio
- 1,620
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Scusatemi ma avete voglia di fare questo ritrovo?
che problemi ci sono?
decidete voi ora il posto ed il giorno, chi viene bene,gli altri si arrangino!
una volta deciso il posto ed il giorno si vede chi viene e poi si prenota x tot persone....
Io se potessi disporre di pi? tempo vi darei anche una mano ma tra lavoro e vita privata spesso il poco tempo che ho lo dedico alla moto, seguo il post perch? se il lavoro me lo permetter? vorrei esserci...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostScusatemi ma avete voglia di fare questo ritrovo?
che problemi ci sono?
decidete voi ora il posto ed il giorno, chi viene bene,gli altri si arrangino!
una volta deciso il posto ed il giorno si vede chi viene e poi si prenota x tot persone....
Io se potessi disporre di pi? tempo vi darei anche una mano ma tra lavoro e vita privata spesso il poco tempo che ho lo dedico alla moto, seguo il post perch? se il lavoro me lo permetter? vorrei esserci...
- Fine settimana (tendenzialmente sabato sera direi...ma al limite si potrebbe fare anche a pranzo se diversa gente da abbastanza distante volesse venire senza la possibilit? di fermarsi la notte; al limite un ristretto gruppo prosegue anche in serata) tra fine settembre e met? ottobre;
- zona tra l'emilia e la lombardia (Parma, Piacenza, BS, BG, ecc...e qualunque posto carino interno)
Chi ci starebbe?
Io vorrei esserci ovviamente, con l'unica incognita se fosse un fine settimana in cui devo stare coi bimbi per questioni improrogabili...
Se in linea di massima zona e periodo possono andare gli oriundi potrebbero fare proposte concrete per il locale, trovato il quale si potrebbero raccogliere le adesioni...
Almeno in linea di massima per capire se le adesioni sarebbero pi? intorno alle 5 o alle 50...Last edited by giova3419; 11-08-16, 12:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM