Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semi di lino per la bronchite!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semi di lino per la bronchite!

Eh, s?! Si acquistano in erboristeria, o dove rivendono piante, forse anche al supermercato, vanno fatti bollire in un goccio d'acqua e, quando rilasciano quella sostanza "tipo chiara d'uovo" (NON FATE COMMENTI, SPORCACCIONI!!!!!! ), si mettono in un panno e si appoggiano sul petto, poi ci si copre bene, al fin di consentire che il loro calore non svanisca subito!

Credetemi, ? un po' na palla star l? 20 minuti coi semi sul petto, fermi e distesi, ma ti risparmiano una scatola di aerosol e antibiotici!

...sono o non sono una donna da sposare?!?!?!

• Font Size
    ma tu guarda... che pensieri sconci fai?!
    noi siamo casti e puri... e usiamo il motul 600 per quelle cose !!

Comment

• Font Size
      direi di si ........

ma dove le leggi queste cose ???????

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ma tu guarda... che pensieri sconci fai?!
        noi siamo casti e puri... e usiamo il motul 600 per quelle cose !!
        sei un pirla,mi son ribalatato ,cmq non usavi il castrol tts?

cmq mela si sei proprio una donna da sposare,ma qnt ne sai?

Comment

• Font Size
          Nostra Signora delle Erbe.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zxr
            direi di si ........

eheh... non le leggo! Me le insegna il mio maestro di yoga!
            E' un signore che conosco da 17 anni, fa l'erborista, il massaggiatore e insegna yoga, per cui sa DI TUTTO DI PI?!!!

Comment

• Font Size
              ? un maestro di vita!! sar? mica brasiliano coi capelli sbiondati eh?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by missmela
                Originally posted by Zxr
                direi di si ........

E' un signore che conosco da 17 anni, fa l'erborista, il massaggiatore e insegna yoga, per cui sa DI TUTTO DI PI?!!!
                io fossi in te ne farei un mestiere, c'? un negozio di erboristeria nel mio paese, ed ? sempre pieno....a dire la verit? sono andato anc'h io a comprare una tisana rilassante, la tizia ha preso la palettina ha iniziato a raccogliere quantitativi industriali di erbette e ne ha fatto un sacchettone enome !!!! Mi ha legnato.....per? funziona....

P.s fatti aprire un forum su DDG intitolato '' I CONSIGLI DELLA MISS''

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede.R1
                  Nostra Signora delle Erbe.........
                  sa troppe cose !!!! brava

Comment

• Font Size
                    LO SAPEVO..LO SAPEVO...QUEI SEMI FANNO MIRACOLI ANCHE PER LA SINUSITE...STESSO TRATTAMENTO E SI APPOGGIANO SULLA FRONTE....DOPO UN PO COLI MOCCOLO DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!BLEEEE CHE SCHIFOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                      ci possiamo sposare??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zxr
                        Originally posted by Zxr
                        direi di si ........

io fossi in te ne farei un mestiere, c'? un negozio di erboristeria nel mio paese, ed ? sempre pieno....a dire la verit? sono andato anc'h io a comprare una tisana rilassante, la tizia ha preso la palettina ha iniziato a raccogliere quantitativi industriali di erbette e ne ha fatto un sacchettone enome !!!! Mi ha legnato.....per? funziona....

P.s fatti aprire un forum su DDG intitolato '' I CONSIGLI DELLA MISS''

non sai quanto mi hai fatta ridere!!!!!!!!!!! Bella idea per?!!

The_one, ? vero, anche x la sinusite sono ottimi!

leoncr, ti avviso, sono una donna moooolto esigente... e soprattutto, NON MI ACCONTENTO MAI (e non pensare male , ? un motto per crescere! )

Comment

• Font Size
                          Re: Semi di lino per la bronchite!

Eh, s?! Si acquistano in erboristeria, o dove rivendono piante, forse anche al supermercato, vanno fatti bollire in un goccio d'acqua e, quando rilasciano quella sostanza "tipo chiara d'uovo" (NON FATE COMMENTI, SPORCACCIONI!!!!!! ), si mettono in un panno e si appoggiano sul petto, poi ci si copre bene, al fin di consentire che il loro calore non svanisca subito!

Credetemi, ? un po' na palla star l? 20 minuti coi semi sul petto, fermi e distesi, ma ti risparmiano una scatola di aerosol e antibiotici!

...sono o non sono una donna da sposare?!?!?!
                          da amare sicuro...... da sposare non lo so'. i semi di lino si usavano qualche anno fa, per maturare gli ascessi se usi un mattone caldo ha lo stesso effetto, ciao.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the_one
                            LO SAPEVO..LO SAPEVO...QUEI SEMI FANNO MIRACOLI ANCHE PER LA SINUSITE...STESSO TRATTAMENTO E SI APPOGGIANO SULLA FRONTE....DOPO UN PO COLI MOCCOLO DA TUTTE LE PARTI!!!!!!!BLEEEE CHE SCHIFOOOOOOOO

buono a sapersi....soffro di sinusite.....

Comment

• Font Size
                              In un film Steven Segal curava la tosse con sperma di cervo in polvere....

Comment

X
                              Working...
                              X