Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi' 17 e supertizione....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mauri954 View Post
    premesso che non sono mai stato supertizioso....ieri mentre compilavo un documento, alla voce " data" scrivo 17 poi penso...e' anche venerdi' , dovrebbe portare sfiga, meno male che non credo a queste cazzate perche' se ci credessi , questa sera non giocherei a tennis ( semifinale di un torneo di tennis contro un mio amico ) ....morale, strappo ai gemelli, pronto soccorso, stampelle e speriamo in bene visto che tra un po dovro' fare l'ecografia ..
    Rimango non scaramantico....ma lunedi vado a comprare un ferro di cavallo da attaccare alla porta di casa da toccare esclusivamente nelle date incriminate

    La frase in rosso vuole essere un a battuta
    consiglio al tuo antagonista tennistico di giocare solo piu' di venerdi' 17 visto che a lui ha invece portato fortuna

    per te sarebbe utile l'acquisto di un po' si sale da questa signora qui



    e se non si scioglie vedrai che con qualche migliaio di euro wanna e il maestro di vita ti potranno esorcizzare :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by saimon71 View Post
      consiglio al tuo antagonista tennistico di giocare solo piu' di venerdi' 17 visto che a lui ha invece portato fortuna

      per te sarebbe utile l'acquisto di un po' si sale da questa signora qui



      e se non si scioglie vedrai che con qualche migliaio di euro wanna e il maestro di vita ti potranno esorcizzare :gaen:
      Wanna stefania e do nascimento ...pensa che c'era davvero chi gli dava i soldi
      Last edited by mauri954; 19-06-16, 12:18.

      Comment

      X
      Working...
      X