Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerdi' 17 e supertizione....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AHAHAHAH ma a che punto siete capaci di arrivare, ma a voi Stanlio e Olio vi fanno un baffo..... addirittura sottolineare che era una battuta
    I due mezzi emisferi li dovreste sincronizzare, quando Olio lo accende Stanlio lo raccende un qualche secondo dopo....altrimenti visto che sucede?
    Last edited by flaga; 18-06-16, 22:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      AHAHAHAH ma a che punto siete capaci di arrivare, ma a voi Stanlio e Olio vi fanno un baffo..... addirittura sottolineare che era una battuta
      I due mezzi emisferi li dovreste sincronizzare, quando Olio lo accende Stanlio lo raccende un qualche secondo dopo....altrimenti visto che sucede?
      azz. se sapevo che stasera eri cosi in forma a dire cazzate, mi facevo dare due stampelle in piu' per le palle....ogni volta che apri bocca scendono di 20 cm
      questo e' probabilmente dovuto alla mancanza della tua meta' ,quella che sa scrivere e che ora sara' in giro con la Porsche....in mancanza di quella meta' tu sei esattamente cosi'

Last edited by mauri954; 18-06-16, 22:16.

Comment

• Font Size
        Ma se non sei manco capace di esprimerti, con la tua fantomatica battuta non hai lasciato spazio ad alcun dubbio che potessi scherzare sull'acquisto dell'oggetto scaramantico..
        Un conto e' dire: pur non essendo scaramantico, mi sa che....non si sa mai che.... o magari non vorrei essere costretto a...
        Questo e' giusto per fare alcuni esempi...
        Invece tu categoricamente hai detto che non sei scaramantico ma lunedi' lo compri....
        Ma e' mai possibile spiegare cose manco fosse l'asilo? la prossima volta vieni accompagnato dai tuoi genitori, non vorrei fossi un pischello:gaen:
        A proposito di dover saper scrivere, hai effettuato un ripasso della coniugazione del verbo dare? soprattutto il congiuntivo imperfetto
        Last edited by flaga; 18-06-16, 22:49.

Comment

• Font Size
          Ma se non sei manco capace di esprimerti, con la tua fantomatica battuta non hai lasciato spazio ad alcun dubbio che potessi scherzare sull'acquisto dell'oggetto scaramantico..
          Un conto e' dire: pur non essendo scaramantico, mi sa che....non si sa mai che.... o magari non vorrei essere costretto a...
          Questo e' giusto per fare alcuni esempi...
          Invece tu categoricamente hai detto che non sei scaramantico ma lunedi' lo compri....
          Ma e' mai possibile spjiegare cose manco fosse l'asilo? la prossima volta vieni accompagnato dai tuoi genitori, non vorrei fossi un pischello:gaen:
          A proposito di dover saper scrivere, hai effettuato un ripasso della coniugazione del verbo dare? soprattutto il congiuntivo imperfetto
          Sei davvero una persona triste

Comment

• Font Size
            Originally posted by mauri954 View Post
            premesso che non sono mai stato supertizioso....ieri mentre compilavo un documento, alla voce " data" scrivo 17 poi penso...e' anche venerdi' , dovrebbe portare sfiga, meno male che non credo a queste cazzate perche' se ci credessi , questa sera non giocherei a tennis ( semifinale di un torneo di tennis contro un mio amico ) ....morale, strappo ai gemelli, pronto soccorso, stampelle e speriamo in bene visto che tra un po dovro' fare l'ecografia ..
            Rimango non scaramantico....ma lunedi vado a comprare un ferro di cavallo da attaccare alla porta di casa da toccare esclusivamente nelle date incriminate

La frase in rosso vuole essere un a battuta
            Che sfiga....il 17 ? solo un numero, anzi x me ha significato il giorno in cui mi sono fidanzato con la mia dolce met?. ..

Comment

• Font Size
              auguri ai superstiti del venerd? 17...per flaga invece..brutto attaccare in ogni post,l'ho fatto pure io ma se il risultato ? questo non lo faccio pi? visto che ho talmente poche antipatie che posso tranquillamente ignorarli...fuori dalla politika e dalla spamm inteso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                auguri ai superstiti del venerd? 17...per flaga invece..brutto attaccare in ogni post,l'ho fatto pure io ma se il risultato ? questo non lo faccio pi? visto che ho talmente poche antipatie che posso tranquillamente ignorarli...fuori dalla politika e dalla spamm inteso
                Non conoscendo la cronistoria dei due personaggi Stanlio e Olio potresti avere anche ragione....Se seguissi la sezione motomondiale ti accorgeresti che e' esattamente l'opposto....In ogni loro intervento e seguito costantemente da una battuta vile , velata e provocatoria, indirizzata all'utente di turno.....Prendiamo l'esempio di Gilles....senza manco intervenire in un thread, vai ad osservare quante provocazioni ci sono indirizzate allo stesso.......una volta poi bastonato/i se ne esce con il detto.... avere la coda di paglia...meschino
                Per non parlare delle provocazioni indirizzate all'utente "Amico fritz" nonostante abbia deciso di ignorarli

Per Mauri....quello che e' veramente triste e' l'aver sottoscritto che e' battuta
                Last edited by flaga; 19-06-16, 05:50.

Comment

• Font Size
                  Non conoscendo la cronistoria dei due personaggi Stanlio e Olio potresti avere anche ragione....Se seguissi la sezione motomondiale ti accorgeresti che e' esattamente l'opposto....In ogni loro intervento e seguito costantemente da una battuta vile , velata e provocatoria, indirizzata all'utente di turno.....Prendiamo l'esempio di Gilles....senza manco intervenire in un thread, vai ad osservare quante provocazioni ci sono indirizzate allo stesso.......una volta poi bastonato/i se ne esce con il detto.... avere la coda di paglia...meschino
                  Per non parlare delle provocazioni indirizzate all'utente "Amico fritz" nonostante abbia deciso di ignorarli

Per Mauri....quello che e' veramente triste e' l'aver sottoscritto che e' battuta
                  ci st? tutto flaga...io identica delusione l'ho avuta da pinzo che mai avevo considerato come nemico provocatore(anzi..era pure divertente) ed invece ? esploso improvvisamente offendendo a dx e a manca senza motivo specifico il sottoscritto.....poi ci sono quelli che la pensano diametralmente all'opposto di te su ogni cosa e cerchi di sopportarli,ogni tanto colpisci e ogni tanto lasci correre.Insomma..io lo dico per te che mi stai simpatico e mi dispiace ti faccia sangue cattivo...anche se hai ragione sul fatto che io non frequento mai la sez. motomondiale..il mio cavallino A.Bautista veleggia dalla 18?posizione..indietro
                  Last edited by Carapintadas; 19-06-16, 06:06.

Comment

• Font Size
                    ci st? tutto flaga...io identica delusione l'ho avuta da pinzo che mai avevo considerato come nemico provocatore(anzi..era pure divertente) ed invece ? esploso improvvisamente offendendo a dx e a manca senza motivo specifico il sottoscritto.....poi ci sono quelli che la pensano diametralmente all'opposto di te su ogni cosa e cerchi di sopportarli,ogni tanto colpisci e ogni tanto lasci correre.Insomma..io lo dico per te che mi stai simpatico e mi dispiace ti faccia sangue cattivo...anche se hai ragione sul fatto che io non frequento mai la sez. motomondiale..il mio cavallino A.Bautista veleggia dalla 18?posizione..indietro
                    Capisco che davanti ad una tastiera ed un monitor quindi intercedere attraverso questi strumenti e con solo scritto, dia l'impressione di farmi del sangue amaro.......Ma ti assicuro che non e' cosi' soprattutto con Stanlio e Olio
                    In un Thread avevo espressamente detto ad entrambi che se fossero stati normali mi sarei potuto anche offendere

Comment

• Font Size
                      azz. se sapevo che stasera eri cosi in forma a dire cazzate, mi facevo dare due stampelle in piu' per le palle....ogni volta che apri bocca scendono di 20 cm
                      questo e' probabilmente dovuto alla mancanza della tua meta' ,quella che sa scrivere e che ora sara' in giro con la Porsche....in mancanza di quella meta' tu sei esattamente cosi'

Io conoscevo il cavalluccio marino......questo non l'avevo mai visto....spiegaglielo che ancora non si monta la testa....

Gi? lo montano di suo

Sei davvero una persona triste
                      Ma no porello....ciucchino non ? caDDivo , cerca solo un po' di attirare l'attenzione....e noi ? quello che gli diamo quotidianamente....senza risparmiarci

Cara....ogni tanto si imbizzarisce credendosi stallone da monta... un po' di carrube e tranquillo ritorna ciucchina la "montata"
                      Last edited by Nigel76; 19-06-16, 07:45.

Comment

• Font Size
                        ma dai tutte cavolate,come quella del gatto nero poi..

Comment

• Font Size

Capisco che davanti ad una tastiera ed un monitor quindi intercedere attraverso questi strumenti e con solo scritto, dia l'impressione di farmi del sangue amaro.......Ma ti assicuro che non e' cosi' soprattutto con Stanlio e Olio
                          In un Thread avevo espressamente detto ad entrambi che se fossero stati normali mi sarei potuto anche offendere
                          Nel secondo post c'? lo spirito giusto....nel primo sembri proprio l'utente citato (l'amigos)...che pur di battersi per le sue convinzioni si comporta come un bambino che piagnucola...ma li hai letti i messaggi? hai visto nel profilo personale di Mito cos'ha scritto? ma dai su, ha 42 anni....

onestamente mi sembra che stiamo giocando e finch? rimane tale mi diverto, quando si inizia ad andare sul personale e i toni perdono ironia e leggerezza....preferisco staccare
                          Last edited by Nigel76; 19-06-16, 07:46.

Comment

• Font Size
                            vai gente vai ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              vai gente vai ..
                              Giusto

Comment

• Font Size
                                Caro Nikola tant'e' che ti diverti, tant'e' che preferisci staccare quando si perde il gusto dell'ironia e lo spirito goliardico del forum, che a Gilles piu' volte lo hai invitato ad un confronto faccia a faccia definendolo leone da tastiera.
                                Vogliamo parlare anche delle provocazioni lanciate all'amico fritz? senza che questi manco vi legge e commenta i vostri interventi?

Non dimentichaiamo che nella sezione motomondiale hai anche chiesto scusa a tutti gli utenti e dopo manco 2 minuti hai ricominciato con le tue sceneggiate
                                Oggi ce l'hai in off o on l'interuttore? controlla
                                Comunque ritornando in topic ormai quando vi leggo entrambi mi tocco le palle, altrimenti una a turno, ci sara' un nesso?
                                Last edited by flaga; 19-06-16, 09:57.

Comment

X
                                Working...
                                X