Ebbene si, non mi ci sono mai voluto iscrivere perch? comunque ho sempre condiviso le mie passioni nei forum a tema, dove se non altro almeno una cosa in comune con l'interlocutore di turno la si ha di base, nonostante tutto era da un po' di tempo che soffrivo l'impossibilit? di visualizzare alcuni video o immagini e anche trovare e interagire con gruppi di vario genere tutti ormai esclusivamente immersi nel mondo fb.....
Vabb?.....mi ci sono iscritto da qualche mese e addirittura inizialmente ne sono subito uscito stante le immediate e in taluni casi non gradite richieste di amicizia da gente che a malapena mi saluta per strada.....ma poi sono rientrato giusto per trarre a mio vantaggio ci? che in altro modo non potrei fare.....
Vabb?.....mi ci sono iscritto da qualche mese e addirittura inizialmente ne sono subito uscito stante le immediate e in taluni casi non gradite richieste di amicizia da gente che a malapena mi saluta per strada.....ma poi sono rientrato giusto per trarre a mio vantaggio ci? che in altro modo non potrei fare.....
Comment